Ciavatta Roma MK3 MY03 nera 75000km Klovis ??? MK3 MY-Veilside bianco perla ??? Giul Trento MK3 MY00 nera(*) 87oookm - (*) opzione bianco Chivala' Atyrau (e a tempo perso Brescia) MK3 grigio met 60000km Stew Roma MK3 MY00 grigio met 25000km Pass Verona MK3 MY03 grigia 33000Km F-01 Roma MK3 MY00 Grigio met 105.000KM Supercellets Roma MK3 MY00 nera 64000 km Trittos Milano MK3 MY00 Silver 41.000 Km Zak Rosignano M°(LI) MK3 My02 black 76000km
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Io sono daccordissimo con Marco ! Se non è un problema e penso non lo sia, sarebbe proprio bello mettere la provenienza nella firma. Mr president...ora a te la parola !!!
Mr president... perchè non sostituisci la tabella delle nazionalità con quella delle province? Così possiamo mettere la provenienza a sinistra sotto il nick name..
Mr president... perchè non sostituisci la tabella delle nazionalità con quella delle province? Così possiamo mettere la provenienza a sinistra sotto il nick name..
E' certamente la cosa migliore. Evitiamo il chilometraggio, altrimenti ogni giorno devo aggiornare il mio profilo...
Sinceramente non so' come si possa fare e cmq sarebbe una ripetizione... La provincia è già presente nella vostra "Pagina Personale" insieme alle foto e a tutto quello che volete rendere noto al pubblico.
Sinceramente non so' come si possa fare e cmq sarebbe una ripetizione... La provincia è già presente nella vostra "Pagina Personale" insieme alle foto e a tutto quello che volete rendere noto al pubblico.
Meno male...lo Stew preferisco vederlo come Romeno...più che come romano.....con quel faccino un pò così, quel sorrisetto un pò così, quella barbetta un pò così...sembra proprio un immigrato, ubriacone di passaggio, tirchio di un Romeno! vai a lavorare Barbùn!
ovviamente strascherzo è!
p.s. avevo perso di vista questo/a (ancora non capisco...) topic e devo dire che l'idea di mettere la provincia/città insieme al Model mark e al colore mi sembra molto carina!!!!