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agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 02 Feb 2005 :  20:07:12  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
attendiamo i risultati dei tuoi test..
ciaoooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
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fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 03 Feb 2005 :  00:11:17  Show Profile  Reply with Quote
rimandati a domani...stasera non sono potuto uscire più

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fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 04 Feb 2005 :  02:03:19  Show Profile  Reply with Quote
bene...lo strippacchiata un pò stasera...
allora...esattamente come pensavo..leggermente più fluida nel prendere giri...ma in generale sembra che arrivi un attimo prima al limitatore da dopo i 4500giri rispetto a prima...roba di poco cmq...
consiglio:
se avete inetnzione di cambiare le originali x ordinaria manutenzione(come me) è una spesa che si può fare...altrimenti il gioco non vale la candela...

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Luca.387
Biella Fumante

Italy
163 Posts

Posted - 13 Apr 2015 :  18:38:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by ribell

La mia 3S-GTE(turbo) monta le:
NGK Laser Platinum premium BKR6EP-8


Infatti:
BKR6 = tipo (diverso dalle BKR5 delle MKIII)
EP = elettrodo centrale al platino
8 = gradazione termica NGK 8, 3 gradi più fredda della 11 dell'MKIII (almeno finché rimane aspirata... )



Ciao, non è proprio cosi che si interpreta il codice ngk...
le lettere indicano il diametro della filettatura e il tipo di disegno della candela, anche il lato esagono.
Dopo le lettere in quinta posizione trovi il grado termico.
In sesta posizione il tipo di filettatura e in settima specifiche che riguardano il disegno candela.
L'ultimo numero riguarda il gap (distanza elettrodi).

la scelta della candela è tutt'altro che operazione scontata perchè sbagliando grado termico si possono creare danni serissimi.
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