bene...lo strippacchiata un pò stasera... allora...esattamente come pensavo..leggermente più fluida nel prendere giri...ma in generale sembra che arrivi un attimo prima al limitatore da dopo i 4500giri rispetto a prima...roba di poco cmq... consiglio: se avete inetnzione di cambiare le originali x ordinaria manutenzione(come me) è una spesa che si può fare...altrimenti il gioco non vale la candela...
La mia 3S-GTE(turbo) monta le: NGK Laser Platinum premium BKR6EP-8
Infatti: BKR6 = tipo (diverso dalle BKR5 delle MKIII) EP = elettrodo centrale al platino 8 = gradazione termica NGK 8, 3 gradi più fredda della 11 dell'MKIII (almeno finché rimane aspirata... )
Ciao, non è proprio cosi che si interpreta il codice ngk... le lettere indicano il diametro della filettatura e il tipo di disegno della candela, anche il lato esagono. Dopo le lettere in quinta posizione trovi il grado termico. In sesta posizione il tipo di filettatura e in settima specifiche che riguardano il disegno candela. L'ultimo numero riguarda il gap (distanza elettrodi).
la scelta della candela è tutt'altro che operazione scontata perchè sbagliando grado termico si possono creare danni serissimi.