così per curiosità, io ho in mente alcune cose da realizzare, ma volevo anche avere il vostro parere e commenti su richieste visto l'alto costo di lavorazione e degli stampi.
Mi piacerebbe fare:
-prese d'aria laterali stile Speedster Turbo/GT40 -Estrattore posteriore stile C-one -tunnel centrale in pelle,carbonio,acciaio (già in fase di studio)
poi.... idee??? Ovviamente più è semplice il pezzo e maggiori n° ipotetici ci son da fare e meno costerà
A me piacciono tutte e tre le proposte...e sarei interessato... Per quanto riguarda le prese d'aria mod. speedster turbo/clio 3000 V6 :le sto facendo fare in lamiera da un carroziere che è un mago...le mie però saranno abb. pronunciate e avranno una rete(in commercio ce ne sono 2 modelli una è in abs e a 30...ripeto 30°C si deforma e l'altra è troppo poco pronunciata...) ed è per questo che ho deciso di arrangiarmi come anche nell'allargamento del posteriore...in attesa di un bel 192 CV...
l'estrattore lo voglio fare tipo quello, ma più pronunciato verso l'esterno (per intenderci più in stile elise). Il problema di realizzarlo è che la C-one nelle sue vetture non monta il CAT che è un problema per la lamina "dritta" Per il tunnel lo sto pensando il più possibile economico, sto pensando ad una soluzione matrix nylon, carbonio e pelle. Così sarebbe leggerissimo e abbastanza economico... contando che l'unico in commercio aftermarket lo vende mrs passion e costa un botto (se ricordo bene 390€ )
Giustissimo...ma io intendo solo gli attacchi...E' chiaro che, se è consigliabile sostituire lo scarico con la vettura di serie, figuriamoci con lo swap...
l'estrattore lo voglio fare tipo quello, ma più pronunciato verso l'esterno (per intenderci più in stile elise). Il problema di realizzarlo è che la C-one nelle sue vetture non monta il CAT che è un problema per la lamina "dritta" Per il tunnel lo sto pensando il più possibile economico, sto pensando ad una soluzione matrix nylon, carbonio e pelle. Così sarebbe leggerissimo e abbastanza economico... contando che l'unico in commercio aftermarket lo vende mrs passion e costa un botto (se ricordo bene 390€ )
Io comunque ci sono, anche per l'estrattore (potrei togliere il CAT a breve.).
Giustissimo...ma io intendo solo gli attacchi...E' chiaro che, se è consigliabile sostituire lo scarico con la vettura di serie, figuriamoci con lo swap...
Mi sono espresso male!!
Il mio era solo un piccolo appunto, tuttoqui...
a me interessano le presa d'aria laterali e il tunnel