| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 sodaggio carbonio....
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 6

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  10:47:59  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
così per curiosità, io ho in mente alcune cose da realizzare, ma volevo anche avere il vostro parere e commenti su richieste visto l'alto costo di lavorazione e degli stampi.

Mi piacerebbe fare:

-prese d'aria laterali stile Speedster Turbo/GT40
-Estrattore posteriore stile C-one
-tunnel centrale in pelle,carbonio,acciaio (già in fase di studio)

poi.... idee??? Ovviamente più è semplice il pezzo e maggiori n° ipotetici ci son da fare e meno costerà

FASTCLOD www.lmcorse.com

Edited by - fastclod on 22 Dec 2005 10:48:48

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  11:14:53  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
le prese d'aria aperte... nn è male come idea ma nn troppo aperte verso l'esterno

x quanto riguarda il posteriore intendi questo?


x il tunnel bella idea purchè nn sia troppo pesante e nn abbia prezzi troppo esagerati

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  12:14:58  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
A me piacciono tutte e tre le proposte...e sarei interessato... Per quanto riguarda le prese d'aria mod. speedster turbo/clio 3000 V6 :le sto facendo fare in lamiera da un carroziere che è un mago...le mie però saranno abb. pronunciate e avranno una rete(in commercio ce ne sono 2 modelli una è in abs e a 30...ripeto 30°C si deforma e l'altra è troppo poco pronunciata...) ed è per questo che ho deciso di arrangiarmi come anche nell'allargamento del posteriore...in attesa di un bel 192 CV...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  12:40:05  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
x il 192 cv dovrai cambiare anche lo scarico tablo... dio quant isoldiiii

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  12:47:19  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
costi permettendo io sarei interessato al tunnel centrale e all'estrattore posteriore...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:17:27  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

x il 192 cv dovrai cambiare anche lo scarico tablo... dio quant isoldiiii




Non è vero...puoi modificare solo i collettori e lasciare il terminale originale, anche se è consigliabile uno più performante.

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:18:35  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote


quote:
Originally posted by agif

costi permettendo io sarei interessato al tunnel centrale e all'estrattore posteriore...





IDEM

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

fastclod
Turbo Tonante

Cayman Islands
1443 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:34:02  Show Profile  Visit fastclod's Homepage  Reply with Quote
l'estrattore lo voglio fare tipo quello, ma più pronunciato verso l'esterno (per intenderci più in stile elise). Il problema di realizzarlo è che la C-one nelle sue vetture non monta il CAT che è un problema per la lamina "dritta"
Per il tunnel lo sto pensando il più possibile economico, sto pensando ad una soluzione matrix nylon, carbonio e pelle. Così sarebbe leggerissimo e abbastanza economico... contando che l'unico in commercio aftermarket lo vende mrs passion e costa un botto (se ricordo bene 390€ )

FASTCLOD www.lmcorse.com
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:36:02  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

quote:
Originally posted by Dave.c

x il 192 cv dovrai cambiare anche lo scarico tablo... dio quant isoldiiii




Non è vero...puoi modificare solo i collettori e lasciare il terminale originale, anche se è consigliabile uno più performante.




e sarebbe un bel lavoro secondo te?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:37:11  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Dave.c

quote:
Originally posted by romoby

quote:
Originally posted by Dave.c

x il 192 cv dovrai cambiare anche lo scarico tablo... dio quant isoldiiii




Non è vero...puoi modificare solo i collettori e lasciare il terminale originale, anche se è consigliabile uno più performante.




e sarebbe un bel lavoro secondo te? tanto vale nn farlo a questo punto


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:38:29  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
lo swap va fatto x la potenza... nn avrebbe senso mettere un 2zz-ge con uno scarico che nn lo farebbe nemmeno andare come dovrebbe

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:56:39  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Giustissimo...ma io intendo solo gli attacchi...E' chiaro che, se è consigliabile sostituire lo scarico con la vettura di serie, figuriamoci con lo swap...

Mi sono espresso male!!

Il mio era solo un piccolo appunto, tuttoqui...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE


Edited by - romoby on 22 Dec 2005 13:57:45
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  13:59:20  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fastclod

l'estrattore lo voglio fare tipo quello, ma più pronunciato verso l'esterno (per intenderci più in stile elise). Il problema di realizzarlo è che la C-one nelle sue vetture non monta il CAT che è un problema per la lamina "dritta"
Per il tunnel lo sto pensando il più possibile economico, sto pensando ad una soluzione matrix nylon, carbonio e pelle. Così sarebbe leggerissimo e abbastanza economico... contando che l'unico in commercio aftermarket lo vende mrs passion e costa un botto (se ricordo bene 390€ )




Io comunque ci sono, anche per l'estrattore (potrei togliere il CAT a breve.).

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  15:36:56  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by romoby

Giustissimo...ma io intendo solo gli attacchi...E' chiaro che, se è consigliabile sostituire lo scarico con la vettura di serie, figuriamoci con lo swap...

Mi sono espresso male!!

Il mio era solo un piccolo appunto, tuttoqui...





a me interessano le presa d'aria laterali e il tunnel

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  15:39:17  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Il mio TM mi sembra abbastanza...libero...
Devo montare i collettori e eliminare il catalizzatore...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

Dave.c
Turbo Tonante

Italy
1622 Posts

Posted - 22 Dec 2005 :  16:50:40  Show Profile  Visit Dave.c's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

Il mio TM mi sembra abbastanza...libero...
Devo montare i collettori e eliminare il catalizzatore...


devi montare lo scarico completo TPS in titanio


TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 116
SOCIO N°112
Go to Top of Page
Page: of 6 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.12 seconds. Snitz Forums 2000