| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Modifiche pesanti agli interni (MkII e non solo)
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  09:47:25  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Ciao a tutti, il lavoro procede, ecco gli ultimi accorgimenti:

- Strumntazione blu + radio blu STOP
- Illuminazione blocco di accensione con sostituzione lampadina con una rossa vetro a fusione ( fa rosso puro, 3,50 € ) + lampadina identica per vano accendisigari
- Staccata l'illuminazione della console centrale e posto un led sopra a copertura della zona di buio parziale creata

Prossima: eliminazione cuffia cambio e sostituzione con plexiglass (70€) e relativa illuminazione alla base

PS: da noi quelli come me li chiamano birri, da voi? Cerco di mantener finezza nelle scelte ma a volte mi lascio prendere la mano...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  12:32:00  Show Profile  Reply with Quote
Le foto le mandi anche a me, Grazie sono curioso
Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 05 Aug 2004 :  12:59:08  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by ribell

Le foto le mandi anche a me, Grazie sono curioso
Ciao

Fatto!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  07:49:59  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by angelocave

Ciao a tutti, il lavoro procede, ecco gli ultimi accorgimenti:

- Strumntazione blu + radio blu STOP
- Illuminazione blocco di accensione con sostituzione lampadina con una rossa vetro a fusione ( fa rosso puro, 3,50 € ) + lampadina identica per vano accendisigari
- Staccata l'illuminazione della console centrale e posto un led sopra a copertura della zona di buio parziale creata

Prossima: eliminazione cuffia cambio e sostituzione con plexiglass (70€) e relativa illuminazione alla base

PS: da noi quelli come me li chiamano birri, da voi? Cerco di mantener finezza nelle scelte ma a volte mi lascio prendere la mano...

Io voglio vedere il plexiglas!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 06 Aug 2004 :  16:25:32  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

In fase di rimontaggio la strumentazione, adesso passo ai sedili, cinte e amplificatori (2) e al Sub... inizio a prenderci gusto, anche se ho pezzi sparsi per tutta la casa...

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 08 Aug 2004 :  23:30:24  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

In fase di rimontaggio la strumentazione, adesso passo ai sedili, cinte e amplificatori (2) e al Sub... inizio a prenderci gusto, anche se ho pezzi sparsi per tutta la casa...

Ho sentito Dirk per le guide dei sedili... e non c'e' nulla di nuovo
Mi ha detto che si possono recuperare dai musi gialli, pero' il costo della spedizione supera abbondantemente quello dei pezzi

Su quella che avevo visto fuori dal suo negozio le avevano fatte loro custom. Mi ha detto che se non si vuole il sedile scorrevole ci si mette pochissimo, altrimenti ci vuole un po' di piu'

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  10:27:20  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Ciao Cello, grazie ancora! Per ora dei sedili nisba... e dire che ho lasciato 60 euri al tipo solo per averli in settimana (luglio)

Modifiche agli interni: FINITE

Illuminazione strumentazione Blu con fondini Bianchi, accensione e accendisigari rossa + led su strumentazione centrale

Amplificatore sotto sed.passeggero + sub da 24 cm con pianalino e profilatura in alluminio dietro passeggero

Estintore simoni fra sedili al posto del portaoggetti centrale

Alloggio per 4 punti dietro sedili

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  14:23:54  Show Profile  Visit klovis's Homepage  Send klovis an AOL message  Send klovis an ICQ Message  Send klovis a Yahoo! Message  Reply with Quote
quote:

Ciao Cello, grazie ancora! Per ora dei sedili nisba... e dire che ho lasciato 60 euri al tipo solo per averli in settimana (luglio)

Illuminazione strumentazione Blu con fondini Bianchi, accensione e accendisigari rossa + led su strumentazione centrale

Amplificatore sotto sed.passeggero + sub da 24 cm con pianalino e profilatura in alluminio dietro passeggero

ora vai con le foto...

TESSERA SOCIO TITOLARE N?44
Pagina Personale

Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  14:27:00  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Domani le carico sulla home page della lista soci, stasera faccio qualche scatto in notturna!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts

Posted - 23 Aug 2004 :  22:40:23  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
quote:

COMPLIMENTI

Pagina Personale

-Cello

homepage
carpage
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 23 Sep 2004 :  15:38:52  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

Continuano...

... neon rossi sotto portaoggetti e volanti, ben nascosti, si accendono solo con l'apertura delle portiere e si spengono gradualmente con la chiusura delle stesse insieme al cerchietto di accensione intorno alla chiave.

Pedaliera MOMO in alluminio lucido, 70 neuri, e pedane MOMO Limited Edition sempre in alluminio lucido 90 neuri.

Stasera vado a donare un rene se no non mangio!!!!!!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts

Posted - 13 Mar 2006 :  16:03:37  Show Profile  Visit Brizziofan's Homepage  Reply with Quote
quote:

5 Settimane di Stop and Go causa attesa collaudo.
Sventro l'auto, è il momento.

Innanzitutto l'illuminazione interna
- Pannello centrale, brutte notizie: la cosole dove si trova l'A/C è illuminata da 2 lampadine e la luce diffusa da un sostegno in plastica trasparente. Le lampadine hanno cuffie verdi, che sostituite con cuffie blu o rosse non sortiscono effetti.
Soluzione: installare un led lungo tutta la barra, lo spazio c'è ma... da dove prendo la corrente?
- Strumentazione: si smonta tutto, l'illuminazione poi è modificabile in un bel Rosso intenso applicando alle spalle dei fondini un foglio adesivo da fotografo. Effetto 156 gta per intenderci. Pessimo invece l'effetto del blu.
- Illuminazione avviamento e accendisigari: illuminati da una microlampadina sempre coperta con cappuccio asportabile verde. Sostituire il cappuccio non da buoni effetti, il colore è sbiadito. Consigli? ...pensavo di mettere una di quelle lampadine colorate tipo spia allarme che hanno un colore intenso
- Portaoggetti centrale: toglietelo! Al di là dell'utilità e del richiamo ad alcuni modelli di Ferrari, è fuorimoda e antiestetico. Una volta tolto (4viti, 2 minuti) rimangono 2 gancetti sfruttabilissimi (per impianti audio extreme a vista, neon, estintori sportivi, ecc)

Per chi ha domande la mia auto è a vostra disposizione, per chi ha consigli di buon gusto (Giul, Klovis, Kapovolto, Enetec, Charlie, CIN, ecc), o dritte (Ribell, Buxus, Cristiano, Willam78, IlCroupier, ecc) sono tutto orecchie!!

Ciao angelo...io ho risolto con il pannello ac.....basta mettere 3 cappucceti rossi (ehehe)...ed il gioko è fatto....ho sostituito anke i led dei tasti con colore rosso e blu!!..
Ora sto modificando la consolle centrale...quella dove sono le bokke dell'aria....le ho levate ed ora la sto lavorando con la vtr x mettere 3 strumenti...e secondo me viene una bomba!!...
Ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161
Pagina Personale
Finalmente...turbo!!
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  09:33:54  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Ciao! Mandami le foto quando hai finito, sono curioso!

info@biossun.it

Ciauz!

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts

Posted - 14 Mar 2006 :  14:15:55  Show Profile  Reply with Quote
fate vedere gioire anche i nostri occhi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115
Pagina Personale
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

2122 Posts

Posted - 15 Mar 2006 :  12:46:48  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote

www.rallyfactor.it
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000