Author |
Topic  |
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 09:47:25
|
Ciao a tutti, il lavoro procede, ecco gli ultimi accorgimenti:
- Strumntazione blu + radio blu STOP - Illuminazione blocco di accensione con sostituzione lampadina con una rossa vetro a fusione ( fa rosso puro, 3,50 € ) + lampadina identica per vano accendisigari - Staccata l'illuminazione della console centrale e posto un led sopra a copertura della zona di buio parziale creata
Prossima: eliminazione cuffia cambio e sostituzione con plexiglass (70€) e relativa illuminazione alla base
PS: da noi quelli come me li chiamano birri, da voi? Cerco di mantener finezza nelle scelte ma a volte mi lascio prendere la mano...
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 12:32:00
|
Le foto le mandi anche a me, Grazie sono curioso Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 05 Aug 2004 : 12:59:08
|
quote: Originally posted by ribell
Le foto le mandi anche a me, Grazie sono curioso Ciao
Fatto!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 06 Aug 2004 : 07:49:59
|
quote: Originally posted by angelocave
Ciao a tutti, il lavoro procede, ecco gli ultimi accorgimenti:
- Strumntazione blu + radio blu STOP - Illuminazione blocco di accensione con sostituzione lampadina con una rossa vetro a fusione ( fa rosso puro, 3,50 € ) + lampadina identica per vano accendisigari - Staccata l'illuminazione della console centrale e posto un led sopra a copertura della zona di buio parziale creata
Prossima: eliminazione cuffia cambio e sostituzione con plexiglass (70€) e relativa illuminazione alla base
PS: da noi quelli come me li chiamano birri, da voi? Cerco di mantener finezza nelle scelte ma a volte mi lascio prendere la mano...
 Io voglio vedere il plexiglas!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 06 Aug 2004 : 16:25:32
|
In fase di rimontaggio la strumentazione, adesso passo ai sedili, cinte e amplificatori (2) e al Sub... inizio a prenderci gusto, anche se ho pezzi sparsi per tutta la casa...
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 08 Aug 2004 : 23:30:24
|
In fase di rimontaggio la strumentazione, adesso passo ai sedili, cinte e amplificatori (2) e al Sub... inizio a prenderci gusto, anche se ho pezzi sparsi per tutta la casa...
Ho sentito Dirk per le guide dei sedili... e non c'e' nulla di nuovo Mi ha detto che si possono recuperare dai musi gialli, pero' il costo della spedizione supera abbondantemente quello dei pezzi 
Su quella che avevo visto fuori dal suo negozio le avevano fatte loro custom. Mi ha detto che se non si vuole il sedile scorrevole ci si mette pochissimo, altrimenti ci vuole un po' di piu' |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 23 Aug 2004 : 10:27:20
|
Ciao Cello, grazie ancora! Per ora dei sedili nisba... e dire che ho lasciato 60 euri al tipo solo per averli in settimana (luglio)
Modifiche agli interni: FINITE
Illuminazione strumentazione Blu con fondini Bianchi, accensione e accendisigari rossa + led su strumentazione centrale
Amplificatore sotto sed.passeggero + sub da 24 cm con pianalino e profilatura in alluminio dietro passeggero
Estintore simoni fra sedili al posto del portaoggetti centrale
Alloggio per 4 punti dietro sedili
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 23 Aug 2004 : 14:23:54
|
Ciao Cello, grazie ancora! Per ora dei sedili nisba... e dire che ho lasciato 60 euri al tipo solo per averli in settimana (luglio)
Illuminazione strumentazione Blu con fondini Bianchi, accensione e accendisigari rossa + led su strumentazione centrale
Amplificatore sotto sed.passeggero + sub da 24 cm con pianalino e profilatura in alluminio dietro passeggero
ora vai con le foto... |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 23 Aug 2004 : 14:27:00
|
Domani le carico sulla home page della lista soci, stasera faccio qualche scatto in notturna!
|

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

1023 Posts |
Posted - 23 Aug 2004 : 22:40:23
|
  COMPLIMENTI |

-Cello
|
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 23 Sep 2004 : 15:38:52
|
Continuano...
... neon rossi sotto portaoggetti e volanti, ben nascosti, si accendono solo con l'apertura delle portiere e si spengono gradualmente con la chiusura delle stesse insieme al cerchietto di accensione intorno alla chiave.
Pedaliera MOMO in alluminio lucido, 70 neuri, e pedane MOMO Limited Edition sempre in alluminio lucido 90 neuri.
Stasera vado a donare un rene se no non mangio!!!!!! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Brizziofan
Biella Fumante

Italy
356 Posts |
Posted - 13 Mar 2006 : 16:03:37
|
5 Settimane di Stop and Go causa attesa collaudo. Sventro l'auto, è il momento.
Innanzitutto l'illuminazione interna - Pannello centrale, brutte notizie: la cosole dove si trova l'A/C è illuminata da 2 lampadine e la luce diffusa da un sostegno in plastica trasparente. Le lampadine hanno cuffie verdi, che sostituite con cuffie blu o rosse non sortiscono effetti. Soluzione: installare un led lungo tutta la barra, lo spazio c'è ma... da dove prendo la corrente? - Strumentazione: si smonta tutto, l'illuminazione poi è modificabile in un bel Rosso intenso applicando alle spalle dei fondini un foglio adesivo da fotografo. Effetto 156 gta per intenderci. Pessimo invece l'effetto del blu. - Illuminazione avviamento e accendisigari: illuminati da una microlampadina sempre coperta con cappuccio asportabile verde. Sostituire il cappuccio non da buoni effetti, il colore è sbiadito. Consigli? ...pensavo di mettere una di quelle lampadine colorate tipo spia allarme che hanno un colore intenso - Portaoggetti centrale: toglietelo! Al di là dell'utilità e del richiamo ad alcuni modelli di Ferrari, è fuorimoda e antiestetico. Una volta tolto (4viti, 2 minuti) rimangono 2 gancetti sfruttabilissimi (per impianti audio extreme a vista, neon, estintori sportivi, ecc)
Per chi ha domande la mia auto è a vostra disposizione, per chi ha consigli di buon gusto (Giul, Klovis, Kapovolto, Enetec, Charlie, CIN, ecc), o dritte (Ribell, Buxus, Cristiano, Willam78, IlCroupier, ecc) sono tutto orecchie!!
Ciao angelo...io ho risolto con il pannello ac.....basta mettere 3 cappucceti rossi (ehehe)...ed il gioko è fatto....ho sostituito anke i led dei tasti con colore rosso e blu!!.. Ora sto modificando la consolle centrale...quella dove sono le bokke dell'aria....le ho levate ed ora la sto lavorando con la vtr x mettere 3 strumenti...e secondo me viene una bomba!!... Ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°161 Pagina Personale Finalmente...turbo!! |
 |
|
angelocave
2Fast4U

2122 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 09:33:54
|
Ciao! Mandami le foto quando hai finito, sono curioso!
info@biossun.it
Ciauz! |

www.rallyfactor.it
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 14 Mar 2006 : 14:15:55