Author |
Topic  |
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 29 Dec 2005 : 11:51:46
|
ciao jarod,sai dirmi a ke stato è la mia spedizione? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
fscido
Biella Fumante

Italy
410 Posts |
Posted - 01 Jan 2006 : 17:34:00
|
Ho intenzione di mettre gli adesivi uno al posto dello stemma toyota sul cofano anteriore, domanda come si fa a togliere lo stemma toyota? come si attaccano gli adesivi dell'aquila?
il secondo voglio metterlo nell'abitacolo?avrei pensato di metterlo sul frangivento, che ne penstate? come si fa ad attacare? potrei rovinare il materiale con cui e' fatto il frangi?
ciao e grazie in anticipo! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°106 Pagina Personale
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 10:00:19
|
Anch'io sto pensando dove posizionare le splendide aquile. Ho però deciso di metterle interne, probabilmente zona altoparlanti.
Cerco di darti qualche dritta, senza la presunzione di saperne una più del diavolo. Innanzitutto, mi pare di capire che il materiale con cui sono prodotte è il metacrilato con un foglio cromato sopra. Questo deve far riflettere rispetto ad un posizionamento in zona di grande "tormento", come il muso della nostra Emme, sempre bersagliato da ghiaini ecc.; temo che il povero volatile avrebbe vita corta in quella posizione, finirebbe per rovinarsi. Non a caso, se hai visto le immagini, generalmente è posizionato dietro, fra la griglia motore e la griglia/targa, in zona meno turbolenta. Sia il marchio Toyota, quello delle tre ellissi anteriore, sia le "aquile" sono dotate di biadesivo; per togliere il Toyota è sufficiente riscaldarlo con un asciugacapelli e (con attenzione e pazienza) rimuoverlo con l'utilizzo di un filo di nylon (bava da pesca) passato sotto il logo oppure facendo leva con una vecchia carta di credito. ATTENZIONE però; il logo è "pilotato" nel posizionamento da due "pistolini" che si infilano in due apposti buchini sul paraurto. A parte le eventuali connotazioni erotico-sessuali, occhio che rimangono poi fuori i due buchi, e non mi pare un risultato estetico bellissimo. Per posizionare le "aquile" togliere delicatamente le protezioni plastiche del biadesivo, pulire con l'apposito alcool la superficie dove andranno incollate e posizionarle esercitando una leggera pressione. Consiglio di aiutarsi con delle "dime" artigianali, vale a dire con dei riscontri in nastro adesivo da carrozziere (di carta) opportunamente segnati per poi posizionare l'"aquila" con sicurezza; la stacco e riattacco è abbastanza temerario. Ultima cosa: a mio giudizio, non si rovina il materiale con cui è fatto il frangivento. Mi piace, fra l'altro, l'idea di posizionarlo lì. Buon lavoro. giul
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 02 Jan 2006 : 10:28:12
|
Update: sono arrivati anche i tergicristazzi, oggi ricomincio a far pacchetti..   |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 06 Jan 2006 : 01:11:27
|
quote: Originally posted by jarod
Update: sono arrivati anche i tergicristazzi, oggi ricomincio a far pacchetti..  
arrivato jarod...grazie mille..sei un fenomeno nei group buy..una garanzia di qualità.. |
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 14:13:30
|
quote: Originally posted by jarod
Update: sono arrivati anche i tergicristazzi, oggi ricomincio a far pacchetti..  
ottimo...quando passi a portarmeli??!?!?!?!     dai scherzo...ci metteremo d'accordo per lo scambio!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 08 Jan 2006 : 14:14:54
|
ps: non ho fretta!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Topic  |
|