Author |
Topic  |
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 11:34:32
|
Non ho parole: centinaia di posts nuovi da leggere... Ma non potevate andare in vacanza!!!   
Ma passiamo all'argomento del post: tempo fa mi ero chiesto se era possibile fare qualcosa per gli spruzzini della mia Emme (troppo direzionali). Ho chiesto a una concessionaria, ma ho scoperto che Toyota e Lexus usano ancora gli spruzzini del Giurassico su tutti i veicoli (due buchi per spruzzino è il max del lusso in casa Toyota), così mi sono dato al bricolage : ho preso degli spruzzini di una Serie 1 (by BMW), ho segato via la parte davanti, li ho limati (la parte dietro in particolare), ho tolto il cilindro di gomma interno (credo sia necessario per aumentare la pressione nel tubicino delle BMW), li ho rimontati al contrario ( da C a Z per intenderci), ed ora devo cercarmi un paio di tubicini un po' più lunghi perché... FUNZIONA!!! Signore e signori i miei spruzzini fanno acqua su tutto il vetro e non quei due miseri rigagnoli che mi fanno drizzare i capelli tutte le volte che i tergi cominciano a passare sulla parte del vetro ancora asciutta!
FINE  |

|
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 12:43:44
|
Bentornato Darkray, iniziavo a sentire la tua mancanza!
Volevo mandarti una mial, mi dai il tuo indirizzo o mi scrivi tu a: angelocavessi@supereva.it?
Ciauz! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
darkray
Biella Fumante

Togo
175 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 16:47:23
|
quote: Originally posted by angelocave

Scritto io. Ciao |

|
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 24 Oct 2005 : 17:46:42
|
quote: Originally posted by darkray
quote: Originally posted by angelocave

Sai, quando di MkII ce ne sono 5 iscritte al forum, se ne viene a mancare una hai una perdita del 20% 
Cia
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
|
Topic  |
|