si in effetti vibra molto (soprattutto col sub in funzione)...e ciò è dovuto alla mancanza di quella guina smorzante che c'è sull'originale...io ho provato a rimettecene un'altra che uso per altre vibrazioni, però è troppo spessa e non ci andava....appena trovo qualcosa ti faccio un fischio!
io ci ho perso una buona mezz'ora ma alla fine ho ottenuto ciò che volevo....con tanta pazienza ci ho messo dei gommini muniti di biadesivo accuratamente tagliati e il gioco è fatto...non vibra più niente.... odio tutto ciò che è rumori o vibrazioni nell'abitacolo....
Io ci ho messo delle striscie di quella roba che si usa per gli spifferi delle finestre... NEOequalcosa.... ("so una sega io come si chiama... ho fatto l'ITI io..." - cit. DON ZAUKER - questa è solo per i lettori del Vernacoliere)
Io ci ho messo delle striscie di quella roba che si usa per gli spifferi delle finestre... NEOequalcosa.... ("so una sega io come si chiama... ho fatto l'ITI io..." - cit. DON ZAUKER - questa è solo per i lettori del Vernacoliere)
Neoprene....è quello che ho provato a mettere anche io...ma ne devo trovare una striscia meno spessa...
Quando misi per prova il frangivento più alto di 9 cm nei punti cruciali nascosti attaccai dei "feltrini" tipo quelli che si mettono sotto le sedie... Facevano perfettamente il loro dovere!!