| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 Claudio's laser-cutted frangivento
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  10:56:32  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Perchè sarebbe più scomodo montare un paracadute...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  19:05:14  Show Profile  Reply with Quote
quote:
@romoby: Se quello originale ti si piega a 180... perchè vuoi mettere quello rialzato?

Quoto
quote:
testato è stato testato, e sembra essere la misura ottimale per aumentare la protezione senza correre il rischio che il deflettore si ripieghi da solo spinto dalla forza dell'aria
(ogni riferimento a fatti, persone o esperimenti con +9cm realmente esistenti è del tutto casuale )

Casuale, eh?
quote:
quello più alto di 2 o 3 cm ha un beneficio in termini di aria???? è stato già testato???

Già che ci sono, aggiungo che anche 9 cm in più in altezza (prima che il frangivento si pieghi in avanti ) non sono efficaci per proteggere dal vento. Comunque ho scoperto che la causa è quasi esclusivamente della forma dei sedili e del vuoto che c'è tra poggiatesta e spalliera; l'aria arriva dritta dritta alla cervicale!!!

Edited by - lukeatme on 26 Sep 2005 19:12:30
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  22:06:54  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

Già che ci sono, aggiungo che anche 9 cm in più in altezza (prima che il frangivento si pieghi in avanti ) non sono efficaci per proteggere dal vento. Comunque ho scoperto che la causa è quasi esclusivamente della forma dei sedili e del vuoto che c'è tra poggiatesta e spalliera; l'aria arriva dritta dritta alla cervicale!!!

infatti....io a quello ho già provveduto.....artigianalmente....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 26 Sep 2005 :  22:12:31  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

quote:

infatti....io a quello ho già provveduto.....artigianalmente....

E come?
P.S. Colgo l'occasione per festeggiare i 100 post!!!!!!! Da oggi sono BIELLA FUMANTE!!!

Edited by - lukeatme on 26 Sep 2005 22:13:13
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  13:01:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
con 2 materiali abbastanza rigidi e ritagliati perfettamente come il buco e inseriti...stanno da dio...non si muovono...nelle stagioni fredde...(diciamo 10-13°) è ottimo....ti evita l'aria fastidiosa fredda che ti arriva sul collo!!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  13:29:05  Show Profile  Reply with Quote
..quante ne sa il nostro Agif....
dai ke fra poki gg ci si rivede!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  18:49:12  Show Profile  Reply with Quote
quote:

con 2 materiali abbastanza rigidi e ritagliati perfettamente come il buco e inseriti...stanno da dio...non si muovono...nelle stagioni fredde...(diciamo 10-13°) è ottimo....ti evita l'aria fastidiosa fredda che ti arriva sul collo!!!

Foto, foto, foto
Please
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Sep 2005 :  19:14:07  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

quote:

Foto, foto, foto
Please

Domani...ora proprio non posso!!!
cmq stiamo andando un po troppo fuori topic!!!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 28 Sep 2005 :  21:26:53  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Domani...ora proprio non posso!!!
cmq stiamo andando un po troppo fuori topic!!!!

Dai, almeno per posta elettronica...
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 28 Sep 2005 :  22:45:44  Show Profile  Reply with Quote
quote:

no dai..non farti del male..una emme rovinata è una cosa toccante

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 28 Sep 2005 :  23:24:16  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:

eccoti accontentato....
questo è il pezzo....

e questo è il risultato montato nel buco...come puoi vedere non si nota niente di anomalo!!!! sembra stock!!!

Pagina Personale
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  09:23:31  Show Profile  Reply with Quote
Ecco perchè non capivo!!! Vento? Cervicale? bho? A me non arriva neanche un refolo top down se sto con i finestrini chiusi!! Ed infatti non ho i sedili "bucati"!!
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  11:27:55  Show Profile  Reply with Quote
Grazie mille Agif!!
Solo che ora mi vengono in mente alcune domande: dove trovare quel materiale da tagliare su misura? il pezzo è solo incastrato o cucito o attaccato in qualche altro modo? è sicuro che non si stacchi con l'auto in corsa? Grazie ancora
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 29 Sep 2005 :  13:03:26  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
a me non mi si è mai staccato....forse qualche volta ribaltando lo schienale un po troppo velocemente.....non è ne cucito ne niente...solamnete un po incastrato....l'ho ritagliato a mano un pelino più grande del buco...
x materiale non saprei come aiutarti....vai in qualche ditta di scarpe...tessili o quant'altro e fatti dare un ritaglio misero....non mi viene in mente altro....

ciaoooo

Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 25 May 2006 :  19:03:48  Show Profile  Reply with Quote
rispolvero il topic per chiedere una cosa a quelli che hanno montato il frangivento del group buy di jarod..
A voi si sente una leggera vibrazione? io credo dipenda dal fatto che quello originale aveva quella specie di pellicola che faceva da spessore per farlo adattare meglio ai supporti... come avete risolto voi?

Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000