Author |
Topic |
robytel
Turbo Tonante
Italy
1217 Posts |
|
jarod
sModerator
Vatican City
2288 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 14:50:48
|
La fa un ragazzo svizzero di nome Toni, è iscritto alla community tedesca con il nick W3driver..
La consolle è stupenda, l'unica cosa è che è piuttosto pesante, perchè è tutta di legno piuttosto robusto.. Ne ha fatte di spettacolari, ma i tempi di attesa sono lunghissimi, e comunque vuole sui 440€..
|
La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 10 Aug 2005 14:54:10 |
|
|
teto7
Turbo Tonante
Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 15:19:53
|
allora mi sa' che mi daro' al bricolage...............hihihihi
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale
stefano@mr2.it
|
|
|
klovis
2Fast4U
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 18:19:31
|
io ce lho ma non ¨¨ bella come questa...immediatamente un gruppop d'acquisto! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
|
|
klovis
2Fast4U
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 18:21:30
|
e se mostriamo le foto ad un falegname e ce la facciamo fare?poi bonomo la riveste e apposto.. |
|
|
|
teto7
Turbo Tonante
Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 18:38:36
|
un po' troppi passaggi.........che forse inciderebbero sul prezzo.........
.......pero' e' interessante la cosa........
quote: Originally posted by klovis
e se mostriamo le foto ad un falegname e ce la facciamo fare?poi bonomo la riveste e apposto..
|
stefano@mr2.it
|
|
|
klovis
2Fast4U
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 18:46:54
|
quote: Originally posted by teto7
e se mostriamo le foto ad un falegname e ce la facciamo fare?poi bonomo la riveste e apposto..
o potrebbe farla tutta bonomo boutique dell'auto.. |
|
|
|
teto7
Turbo Tonante
Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 19:17:09
|
............vedo che hai capito bene.........
quote: Originally posted by teto7
o potrebbe farla tutta bonomo boutique dell'auto..
|
stefano@mr2.it
|
|
|
klovis
2Fast4U
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 20:07:14
|
avanti valerio stupiscici!;-) |
|
|
|
robytel
Turbo Tonante
Italy
1217 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 20:32:34
|
La struttura in legno e' alla portata di tutti, basta un attimo di pratica con il seghetto alternativo, la lima e la carta vetrata, oltretutto il multistrato non e' oro, con 20/30 euro di materiale ci si sta dentro abbondantemente...... Il problema e' la ricopertura in pelle con le annesse cuciture....BONOMO!!!! HELP!!!!!! Perche o tu Valerio dall'alto della tua arte non ci erudisci un po su come trattare cotale pelle??????ovvero...perche non ci fai un minicorso su come realizzare qualche semplice lavoretto con la pelle, usando strumenti alla portata di tutti ???? non temere, non ti rubiamo il lavoro |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°141 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°125 Tessera Socio Titolare 2008 N° 113 Pagina Personale Roberto Gallonetto robertogallonetto@alice.it |
|
|
lukeatme
Pistone Incallito
Italy
797 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 20:34:47
|
Forza con il gruppo di acquisto!! Ad un prezzo ragionevole ci sto anch'io... Mai visto nulla di così bello! |
|
|
klovis
2Fast4U
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 12 Aug 2005 : 00:15:51
|
e poi anke utile perch¨¨ il mio non ha quel bel cassetto portaoggetti |
|
|
|
kapovolto
2Fast4U
Italy
2835 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U
Italy
2835 Posts |
Posted - 13 Aug 2005 : 21:19:51
|
Mi sono dato al bricolage... almeno ci provo, il risultato non è certo ma ci metto la buona volontà.
Pomeriggio di lavoro passato a fare le sagome laterali, prima di cartone e poi con il multistrato.
1° problema: l'allargamento del pezzo per andare ad avvolgere il pannello dell'autoradio comporta un notevole restringimento dello spazio per le gambe, tanto che la gamba destra tocca nella sagoma. Domani farò una prova di guida, ma se mi da fastidio penso che lo scorcerò e manderò a morire le fiancate del pezzo sotto l'autoradio e non di lato, lasciando le plastiche originali ai lati dei montanti. Inoltre il sedile non raggiunge più la posizione più avanzata a causa del suddetto allargamento.
Metto tre foto fatte con il cell dove si vede quanto spazio rimane...
Ben accetti consigli...
|
- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 - PAGINA PERSONALE
Profilo Facebook
Proud member of Project Carrellone™
Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.
a me mi garba il "labbro del lama" |
|
|
klovis
2Fast4U
Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 14 Aug 2005 : 04:56:43
|
quote: Originally posted by kapovolto
Mi sono dato al bricolage... almeno ci provo, il risultato non ?certo ma ci metto la buona volont?
Pomeriggio di lavoro passato a fare le sagome laterali, prima di cartone e poi con il multistrato.
1?problema: l'allargamento del pezzo per andare ad avvolgere il pannello dell'autoradio comporta un notevole restringimento dello spazio per le gambe, tanto che la gamba destra tocca nella sagoma. Domani far?una prova di guida, ma se mi da fastidio penso che lo scorcer?e mander?a morire le fiancate del pezzo sotto l'autoradio e non di lato, lasciando le plastiche originali ai lati dei montanti. Inoltre il sedile non raggiunge pi?la posizione pi?avanzata a causa del suddetto allargamento.
Metto tre foto fatte con il cell dove si vede quanto spazio rimane...
Ben accetti consigli...
se guardi bene com'¨¨ fatto quello dello svizzero non si allarga tanto come il tuo..forse dovresti restringerlo un p¨° o adottare un legname piu stretto in modo da riuscire a piegarlo leggermente... |
|
|
|
kapovolto
2Fast4U
Italy
2835 Posts |
|
Topic |
|