Aggiornamento: Il pezzo è ultimato, mancano solo i buchi per gli alzacristalli (devo decidere se lasciarli a fianco del freno a mano oppure in altra posizione) ed i buchi per gli strumenti (...). Dopo di che dovrà essere rivestito in "Bonomo Style". Stasera posto un po' di foto.
Mi piace molto l'effetto legno, ed anche gli strumenti "low profile".. bravo Kapo!
Per l'effetto legno mi hai dato un idea... e se lo facessi in radica? No... troppo chic... (mi faccio le domande e mi rispondo da solo... sarà l'età?). Gli strumenti purtroppo devono ancora arrivarmi e mi sono arrangiato con questi . A parte gli scherzi, le stampe degli strumenti mi sono servite per decidere dove piazzarli, perchè avevo paura che quello vicino al lato guida potesse essere tappato dal profilo laterale della consolle, invece si vede molto bene (la foto è fatta dalla mia visuale al posto di guida). Con sto tempo del caxxo oggi, mi ci incastra anche di fare i buchi per gli alzacristalli...(anzichè andare al mare...)
bellissimo complimenti mi fai avere le misure o le sagome?chiedo troppo? Bella anche la tua gamba pelosa
Per fare le sagome devo smontarlo tutto, ma tanto devo cambiare le viti (provvisorie) con altre a testa piatta, per cui posso anche fartele. Il lavoro comunque è fatto molto (se non tutto...) ad occhio.