| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 [GB]-KIT ESTETICO "EREBUNI(grounddynamics)"
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 23 Aug 2005 :  18:38:52  Show Profile
se il kit è fatto in modo serio, non vai a spendere cifroni, diciamo pittura e montaggio.
Se il kit non è buono ci spendi sopra tanto perché i supporti non cadono al suo posto poi la vetroresina se è piena di buchi bisogna iniziare a stuccare di brutto.. insomma si iniziano a perdere sopra ore e il conto sale.
In ogni caso mi informerò quanto possa costare, così tanto per avere dei raffronti

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 23 Aug 2005 :  21:15:21  Show Profile

RAGAZZI SARO' ASSENTE DAL FORUM FINO A DOMENICA 28, IN OGNI CASO VOI CONTINUATE TRANQUILLAMENTE A SCRIVERE, LEGGERO' TUTTO DOMENICA............
POI INIZIO PROSSIMA SETTIMANA COMINCERO' A COMUNICARVI I PREZZI INDICATIVI.........

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  09:53:56  Show Profile
quote:
Originally posted by romoby

I fendinebbia in teoria non sono previsti, a meno di non adattarli con delle modanature in vetroresina...

"Ah! Lasciamo perdere!"

Mi dice la mia emme un po' scocciata: "Senza fendinebbia? Robaccia da MY2000!!!"

Bellissimo l'anteriore, mi ricorda il carrera 996, peccato che quello del carrera sotto i fanali aveva i radiatori con tanto di ventole che alzavano la polvere...
Sulla emme quelle 2 prese d'aria hanno puro fattore estetico. Bello cmq.

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  10:01:00  Show Profile  Visit romoby's Homepage
Mah.....a me personalmente i fendi non servono, soprattutto da quando ho deciso di trapiantare i fari alle xeno...

Usandola pochissime volte, per me non sono indispensabili...

Per me questo è il miglior kit fruibile senza stravolgere la vettura con modifiche pesanti...

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  15:58:42  Show Profile

ragazzi vi comunico che sabato 3 settembre si chiude ufficialmente la prima fase del gruppo d'acquisto, ovvero stilero' la lista finale delle eventuali ordinazioni.
entro domani inoltre comunichero' i prezzi del materiale che mi avete richiesto, cosi da permettervi di darmi poi la conferma definitiva degli ordini!

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  18:54:48  Show Profile
quote:
Originally posted by romoby

Mah.....a me personalmente i fendi non servono, soprattutto da quando ho deciso di trapiantare i fari alle xeno...

Usandola pochissime volte, per me non sono indispensabili...

Per me questo è il miglior kit fruibile senza stravolgere la vettura con modifiche pesanti...

Ha me invece servono di brutto... quando transito in pianura padana l'inverno... ci sono nebbie con visibilita 2 metri!
Sono fondamentali x farsi vedere, sulle statali. E poi... illuminano stra bene la zona bassa della strada.

Miky

TESSERA SOCIO TITOLARE N°124
Pagina Personale

"Se sei incerto, tieni aperto!"

Edited by - miky-mr2 on 31 Aug 2005 18:55:46
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 31 Aug 2005 :  20:26:27  Show Profile

matrix siamo ormai agli sgoccioli, e quindi ti consiglio nel caso tu decida di acquistare il kit di iscriverti come "socio titolare"........risparmierai diversi soldini sul kit.........

quote:
Originally posted by matrixprov

Ciao io sono interessato al kit completo per MKII(Front bumper,Rear Bumper,Side Skirts) modello INVADER(replica spero fedele del Veil Side).

Saluti

Federico

P.S.

Per il montaggio secondo voi quanto si puo spendere?

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  00:04:26  Show Profile

MESSAGGIO PER : CHIVALA-MIKEMR2-SERPHIROT

DOVETE COMUNICARMI PRECISAMENTE A QUALE PRODOTTO SIETE INTERESSATI!!!!
FINO A CHE NON AVRO' UNA LISTA PRECISA, NON POTRO' COMUNICARE IL PREZZO NE' A VOI E NE' AGLI ALTRI!

ENTRO SABATO 3, COME HO GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA, DEVO AVERE UNA LISTA PRECISA, PER POTERVI FARE IL PREVENTIVO!!!!!!

ESSENDO UN GRUPPO D'ACQUISTO, LE SPESE DIPENDONO DAI PRODOTTI CHE ORDINEREMO.
SOLO AVENDO L'ELENCO ESATTO POSSIAMO CALCOLARE LE DIMENSIONI DEI BOX ED I PESI, QUINDI CONSEGUENTEMENTE LE SPESE!

ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE.

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 01 Sep 2005 00:08:26
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  09:10:56  Show Profile
hai ragione teto.. è ke nn so i nomi dei kit.. mi daresti 1 link dove posso vederli? come posteriore mi piaceva il paraurti della foto di charlie nella prima pagina di questo topic. però nn so com'è l'anteriore.. anke xè pur essendo la mia Mk III il modello del 2000 ho comunque i fendinebbia e nn vorrei rinunciarci.. sai se c'è 1 kit ke permetta di conservarli?
poi ho 1 dubbio: io ho il doppio scarico posteriore e quindi nn so se posso montare il paraurti posteriore o se va a fare conflitto.. tu ke dici?

scusa se ti ho tempestato di domande, ma nn vorrei fare 1 acquisto e poi pentirmene..

grazie!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  10:37:04  Show Profile

il link per vedere i prodotti e' questo:

http://www.grounddynamics.com/merchant/mainpage.htm
entrato in questa pagina, vai alla voce "BODYKIT" e ti esce l'elenco di marche automobilistiche ed i modelli..........quindi nel tuo caso selezioni MRS ed hai tutti i kit a disposizione...........

per quanto riguarda i fendinebbia,ad esempio puoi montarne un paio di quelli universli che vendono negli autoaccessori compresi gli attacchi!
praticamente tutti i kit hanno lo spazio sufficente x inserirli.....

il sottoparaurti posteriore non dovrebbe dare fastidio, al limite lo si puo' adattare, creando due sagomature x l'uscita degli scarichi.........

quote:
Originally posted by chivala

hai ragione teto.. è ke nn so i nomi dei kit.. mi daresti 1 link dove posso vederli? come posteriore mi piaceva il paraurti della foto di charlie nella prima pagina di questo topic. però nn so com'è l'anteriore.. anke xè pur essendo la mia Mk III il modello del 2000 ho comunque i fendinebbia e nn vorrei rinunciarci.. sai se c'è 1 kit ke permetta di conservarli?
poi ho 1 dubbio: io ho il doppio scarico posteriore e quindi nn so se posso montare il paraurti posteriore o se va a fare conflitto.. tu ke dici?

scusa se ti ho tempestato di domande, ma nn vorrei fare 1 acquisto e poi pentirmene..

grazie!

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 01 Sep 2005 10:43:38
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  15:00:59  Show Profile
teto, ti faccio sapere domani mattina la mia scelta.. stasera mi consulto con 1 paio di persone fidate x un consiglio..

Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  16:49:33  Show Profile

perfetto!

quote:
Originally posted by chivala

teto, ti faccio sapere domani mattina la mia scelta.. stasera mi consulto con 1 paio di persone fidate x un consiglio..

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 01 Sep 2005 :  22:10:03  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage
ciao teto sono molto interessato non all'intero kit ma al paraurti.....e' possibile avere solo quello?il prezzo anche approssimativo?per ordinarlo?scusa tutte queste domande....grazie in anticipo ciao
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  09:17:06  Show Profile
ciao Teto! ieri dopo 1 consulto ho partorito la mia decisione e quindi ti comunico la mia lista della spesa:
-paraurti anteriore modello 00-05 TOYOTA MRS GT SPORTS-2 FRONT BUMPER.
-minigonne laterali modello 00-05 TOYOTA MRS TECHNO R SIDE SKIRTS.

grazie mille x la pazienza!!
ci si vede al raduno!!!

Pagina Personale

Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 02 Sep 2005 :  10:56:34  Show Profile

ciao!
approssimativamente 300euro, ma mooooolto approssimativamente....
ogni pezzo e' possibile averlo singolarmente!
per ordinarlo ti devi unire al gruppo d'acquisto ed iscriverti al club come socio titolare, altrimenti il paraurti ti costerebbe di piu' della cifra riservata ai soci titolari appunto.

fammi sapere!

quote:
Originally posted by gt4gt4

ciao teto sono molto interessato non all'intero kit ma al paraurti.....e' possibile avere solo quello?il prezzo anche approssimativo?per ordinarlo?scusa tutte queste domande....grazie in anticipo ciao

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000