Author |
Topic  |
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 18:38:52
|
se il kit è fatto in modo serio, non vai a spendere cifroni, diciamo pittura e montaggio. Se il kit non è buono ci spendi sopra tanto perché i supporti non cadono al suo posto poi la vetroresina se è piena di buchi bisogna iniziare a stuccare di brutto.. insomma si iniziano a perdere sopra ore e il conto sale. In ogni caso mi informerò quanto possa costare, così tanto per avere dei raffronti  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 Aug 2005 : 21:15:21
|
RAGAZZI SARO' ASSENTE DAL FORUM FINO A DOMENICA 28, IN OGNI CASO VOI CONTINUATE TRANQUILLAMENTE A SCRIVERE, LEGGERO' TUTTO DOMENICA............ POI INIZIO PROSSIMA SETTIMANA COMINCERO' A COMUNICARVI I PREZZI INDICATIVI.........  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 09:53:56
|
quote: Originally posted by romoby
I fendinebbia in teoria non sono previsti, a meno di non adattarli con delle modanature in vetroresina...
"Ah! Lasciamo perdere!"
Mi dice la mia emme un po' scocciata: "Senza fendinebbia? Robaccia da MY2000!!!"
Bellissimo l'anteriore, mi ricorda il carrera 996, peccato che quello del carrera sotto i fanali aveva i radiatori con tanto di ventole che alzavano la polvere... Sulla emme quelle 2 prese d'aria hanno puro fattore estetico. Bello cmq.
Miky |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 10:01:00
|
Mah.....a me personalmente i fendi non servono, soprattutto da quando ho deciso di trapiantare i fari alle xeno...
Usandola pochissime volte, per me non sono indispensabili...
Per me questo è il miglior kit fruibile senza stravolgere la vettura con modifiche pesanti... |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 15:58:42
|
ragazzi vi comunico che sabato 3 settembre si chiude ufficialmente la prima fase del gruppo d'acquisto, ovvero stilero' la lista finale delle eventuali ordinazioni. entro domani inoltre comunichero' i prezzi del materiale che mi avete richiesto, cosi da permettervi di darmi poi la conferma definitiva degli ordini!

|

stefano@mr2.it
|
 |
|
miky-mr2
Turbo Tonante

Italy
1026 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 18:54:48
|
quote: Originally posted by romoby
Mah.....a me personalmente i fendi non servono, soprattutto da quando ho deciso di trapiantare i fari alle xeno...
Usandola pochissime volte, per me non sono indispensabili...
Per me questo è il miglior kit fruibile senza stravolgere la vettura con modifiche pesanti...
Ha me invece servono di brutto... quando transito in pianura padana l'inverno... ci sono nebbie con visibilita 2 metri! Sono fondamentali x farsi vedere, sulle statali. E poi... illuminano stra bene la zona bassa della strada.
Miky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°124 Pagina Personale
 "Se sei incerto, tieni aperto!"  |
Edited by - miky-mr2 on 31 Aug 2005 18:55:46 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 31 Aug 2005 : 20:26:27
|
matrix siamo ormai agli sgoccioli, e quindi ti consiglio nel caso tu decida di acquistare il kit di iscriverti come "socio titolare"........risparmierai diversi soldini sul kit.........
quote: Originally posted by matrixprov
Ciao io sono interessato al kit completo per MKII(Front bumper,Rear Bumper,Side Skirts) modello INVADER(replica spero fedele del Veil Side).
Saluti
Federico
P.S.
Per il montaggio secondo voi quanto si puo spendere?
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 00:04:26
|
MESSAGGIO PER : CHIVALA-MIKEMR2-SERPHIROT
DOVETE COMUNICARMI PRECISAMENTE A QUALE PRODOTTO SIETE INTERESSATI!!!! FINO A CHE NON AVRO' UNA LISTA PRECISA, NON POTRO' COMUNICARE IL PREZZO NE' A VOI E NE' AGLI ALTRI!
ENTRO SABATO 3, COME HO GIA' SCRITTO IN PRECEDENZA, DEVO AVERE UNA LISTA PRECISA, PER POTERVI FARE IL PREVENTIVO!!!!!!
ESSENDO UN GRUPPO D'ACQUISTO, LE SPESE DIPENDONO DAI PRODOTTI CHE ORDINEREMO. SOLO AVENDO L'ELENCO ESATTO POSSIAMO CALCOLARE LE DIMENSIONI DEI BOX ED I PESI, QUINDI CONSEGUENTEMENTE LE SPESE!
ASPETTO LE VOSTRE RISPOSTE.

|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 01 Sep 2005 00:08:26 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 09:10:56
|
hai ragione teto.. è ke nn so i nomi dei kit.. mi daresti 1 link dove posso vederli? come posteriore mi piaceva il paraurti della foto di charlie nella prima pagina di questo topic. però nn so com'è l'anteriore.. anke xè pur essendo la mia Mk III il modello del 2000 ho comunque i fendinebbia e nn vorrei rinunciarci.. sai se c'è 1 kit ke permetta di conservarli? poi ho 1 dubbio: io ho il doppio scarico posteriore e quindi nn so se posso montare il paraurti posteriore o se va a fare conflitto.. tu ke dici?
scusa se ti ho tempestato di domande, ma nn vorrei fare 1 acquisto e poi pentirmene..
grazie! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo) |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 10:37:04
|
il link per vedere i prodotti e' questo:
http://www.grounddynamics.com/merchant/mainpage.htm entrato in questa pagina, vai alla voce "BODYKIT" e ti esce l'elenco di marche automobilistiche ed i modelli..........quindi nel tuo caso selezioni MRS ed hai tutti i kit a disposizione...........
per quanto riguarda i fendinebbia,ad esempio puoi montarne un paio di quelli universli che vendono negli autoaccessori compresi gli attacchi! praticamente tutti i kit hanno lo spazio sufficente x inserirli.....
il sottoparaurti posteriore non dovrebbe dare fastidio, al limite lo si puo' adattare, creando due sagomature x l'uscita degli scarichi.........

quote: Originally posted by chivala
hai ragione teto.. è ke nn so i nomi dei kit.. mi daresti 1 link dove posso vederli? come posteriore mi piaceva il paraurti della foto di charlie nella prima pagina di questo topic. però nn so com'è l'anteriore.. anke xè pur essendo la mia Mk III il modello del 2000 ho comunque i fendinebbia e nn vorrei rinunciarci.. sai se c'è 1 kit ke permetta di conservarli? poi ho 1 dubbio: io ho il doppio scarico posteriore e quindi nn so se posso montare il paraurti posteriore o se va a fare conflitto.. tu ke dici?
scusa se ti ho tempestato di domande, ma nn vorrei fare 1 acquisto e poi pentirmene..
grazie!
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 01 Sep 2005 10:43:38 |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 15:00:59
|
teto, ti faccio sapere domani mattina la mia scelta.. stasera mi consulto con 1 paio di persone fidate x un consiglio.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114 Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)
Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 16:49:33
|
perfetto!  
quote: Originally posted by chivala
teto, ti faccio sapere domani mattina la mia scelta.. stasera mi consulto con 1 paio di persone fidate x un consiglio..
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
gt4gt4
Pischello della Domenica
45 Posts |
Posted - 01 Sep 2005 : 22:10:03
|
ciao teto sono molto interessato non all'intero kit ma al paraurti.....e' possibile avere solo quello?il prezzo anche approssimativo?per ordinarlo?scusa tutte queste domande....grazie in anticipo ciao |
 |
|
chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 09:17:06
|
ciao Teto! ieri dopo 1 consulto ho partorito la mia decisione e quindi ti comunico la mia lista della spesa: -paraurti anteriore modello 00-05 TOYOTA MRS GT SPORTS-2 FRONT BUMPER. -minigonne laterali modello 00-05 TOYOTA MRS TECHNO R SIDE SKIRTS.
grazie mille x la pazienza!! ci si vede al raduno!!!   |

|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 02 Sep 2005 : 10:56:34
|
ciao! approssimativamente 300euro, ma mooooolto approssimativamente.... ogni pezzo e' possibile averlo singolarmente! per ordinarlo ti devi unire al gruppo d'acquisto ed iscriverti al club come socio titolare, altrimenti il paraurti ti costerebbe di piu' della cifra riservata ai soci titolari appunto.
fammi sapere!  
quote: Originally posted by gt4gt4
ciao teto sono molto interessato non all'intero kit ma al paraurti.....e' possibile avere solo quello?il prezzo anche approssimativo?per ordinarlo?scusa tutte queste domande....grazie in anticipo ciao
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
Topic  |
|