| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning estetico
 led blu
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  10:06:59  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
ciao a tutti,dopo aver deciso di cambiare l'illuminazione degli strumenti arancione-gialla (originale) della mia mk3 con l'illuminazione a led blu fosforescente ed essere stato dall'elettrauto ho avuto la triste sorpresa una volta montati i led che la luce blu riusciva ad illuminare lo sfondo ma non a fare contrasto con le astine nere del conta chilomentri,giri e benzina.il mio elettrauto ha detto che l astine essendo nere col blu non fanno abbastanza contrasto...come posso risolvere il problema?grazie a tutti ciao

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  12:41:36  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gt4gt4

ciao a tutti,dopo aver deciso di cambiare l'illuminazione degli strumenti arancione-gialla (originale) della mia mk3 con l'illuminazione a led blu fosforescente ed essere stato dall'elettrauto ho avuto la triste sorpresa una volta montati i led che la luce blu riusciva ad illuminare lo sfondo ma non a fare contrasto con le astine nere del conta chilomentri,giri e benzina.il mio elettrauto ha detto che l astine essendo nere col blu non fanno abbastanza contrasto...come posso risolvere il problema?grazie a tutti ciao




cambiare l'astine in rosso?? non è possibile??? chiedo...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  15:54:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by gt4gt4
...come posso risolvere il problema?grazie a tutti ciao



rimettendo quelle che avevi prima

Go to Top of Page

Federic0
Appassionato di Carriole

73 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  00:38:57  Show Profile  Reply with Quote
fico tutto blu..se ti fuznia la cosa avvisaci

Federico - Trieste Italy

my Car
Clio Williams 2.0
Fiat 500 sporting 1.1
Toyota Mr2 My 02

my Bike
Nitro 50cc
Runner 4t 125cc
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 20 Jul 2005 :  08:03:28  Show Profile  Reply with Quote
so rosse so rosse....

Go to Top of Page

gt4gt4
Pischello della Domenica

45 Posts

Posted - 21 Jul 2005 :  13:14:49  Show Profile  Visit gt4gt4's Homepage  Reply with Quote
svelato il mistero del perche' il quadro strumenti non si colora di blu.tutte le astine sulla carta sono gia' colorate di giallo e di conseguenza qualunque colore gli si mette dietro fara' contrasto col giallo ed ecco perche' a me si e' colorato di verde...blu piu' giallo...unica soluzione possibile quindi sostituire lo sfondo con un altro con le astine non colorate..ma...esiste?si puo' fare?e soprattutto ne vale la pena?vedro' se trovero' qualcosa...se a qualcuno venisse qualche idea mi faccia sapere per favore..grazie ciao a tutti
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 08 Aug 2005 :  20:45:09  Show Profile  Reply with Quote
A proposito di retroilluminazione, mi viene un'"illuminazione" (perdonate la battutaccia): a pensarci bene lo stereo retroilluminato in verde fa un po' a cxxxotti con gli strumenti in arancione. Non è possibile in nessun modo cambiare il colore della retroilluminazione dello stereo?
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  03:14:22  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lukeatme

A proposito di retroilluminazione, mi viene un'"illuminazione" (perdonate la battutaccia): a pensarci bene lo stereo retroilluminato in verde fa un po' a cxxxotti con gli strumenti in arancione. Non è possibile in nessun modo cambiare il colore della retroilluminazione dello stereo?


Proprio nessun "Geppetto" che mi sappia rispondere?
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 03 Sep 2005 :  18:38:42  Show Profile  Reply with Quote
mi unisco a lukeatme. Fuori i Geppetto ....

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

danilo
Pistone Incallito

Italy
847 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  09:48:26  Show Profile  Reply with Quote
Ecco geppetto minito di sega (usti!!), pialla, scalpello, sgorbia e succhiello (a riustia!!).
Le autoradio con il 6 Cd charger hanno tutte, credo, l'illuminazione verde.
Smontare l'autoradio dalla consolle, togliere il pannello frontale, individuare i 2500 led, trovare un corrispondente arancio di dimensioni simili (tecnologia SMD), sostituirle rispettando la polarità.
ATTENZIONE non dovrebbe funzionare più nulla, o con poca luminosità, se sostituite con led blu poichè hanno una caduta di tensione doppia del led rosso, giallo e verde.
Mah, modifica per perfezionisti.
Ciao da papà geppetto ed MR2 di legno.

SOCIO TITOLARE DAL 2004
MR2 roadster 2003 Silver
Varallo Pombia (NO)
Go to Top of Page

angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  10:53:48  Show Profile  Visit angelocave's Homepage  Reply with Quote
Led e fondini da fotografo x tagliare alla base il problema... oppure fondini Toyo bianchi (sotto) ma costano un botto (120€)








TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123


www.rallyfactor.it
Go to Top of Page

lukeatme
Pistone Incallito

Italy
797 Posts

Posted - 05 Sep 2005 :  14:59:46  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by danilo

Ecco geppetto minito di sega (usti!!), pialla, scalpello, sgorbia e succhiello (a riustia!!).
Le autoradio con il 6 Cd charger hanno tutte, credo, l'illuminazione verde.
Smontare l'autoradio dalla consolle, togliere il pannello frontale, individuare i 2500 led, trovare un corrispondente arancio di dimensioni simili (tecnologia SMD), sostituirle rispettando la polarità.
ATTENZIONE non dovrebbe funzionare più nulla, o con poca luminosità, se sostituite con led blu poichè hanno una caduta di tensione doppia del led rosso, giallo e verde.
Mah, modifica per perfezionisti.
Ciao da papà geppetto ed MR2 di legno.



Ho capito! Penso che terrò strumentazione arancio e autoradio verde finchè non cambierò autoradio...
Go to Top of Page

BiDon65
Biella Fumante

Italy
115 Posts

Posted - 03 Jan 2017 :  18:16:53  Show Profile  Reply with Quote
A me interessa dove trovare i led blu.
il resto del problema è facilmente risolvibile mettendo una strisciolina adesiva colorata sulla lancetta.
Qualcuno lo sa????
Saluti e buon anno a tutti
BiDon65



Go to Top of Page

Broomer
Pischello della Domenica

Italy
6 Posts

Posted - 15 Oct 2017 :  22:35:54  Show Profile  Reply with Quote
Se puoi posta una foto!

www.motorage.it
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.73 seconds. Snitz Forums 2000