Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza con pellicole protettive per cofano e paraurti? (installatori affidabili, materiali, ecc)
Mi sta per arrivare l'auto nuova e vorrei evitare coi km che faccio in autostrada di trovarmi pieno di segni nel giro di pochi mesi... (soprattutto quelli invernali in cui la m se ne sta al calduccio in garage )
generalmente le pellicole le mettono i wrappatori, che sicuramente ti potrennoinstallare una pellicola trasparente protettiva.
Noi la mettevamo sui fuoristrada quando erano nuovi....per non far rovinare la carrozzeria in mezzo ai rovi...pero' siccome non resisteva ai tronchi.....poi non le mettevamo piu',.....auhauahuahuahua
che bello rivedere certi nomi mi siete mancati ragazzi!
per voi tennnnnnnici so che basterà questa immagine
non è auris, è Prius 4a serie
tra l'altro se non vi siete mai addentrati nel funzionamento questo video è incredibile, mi ha aperto gli occhi su quanto avanti sia il powertrain ibrido toyota
Ciao vecchio Pietro! io avevo preso della pellicola trasparente da Bep's, però era per le motociclette, ti davano un rotolino striminzito a 10 euro; per proteggere l'anteriore della macchina spenderesti un sacco.