Author |
Topic  |
|
Malus
Pischello della Domenica
28 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 19:18:02
|
come da titolo... volevo sapere se conoscevate un link da dove posso vedere e acquistare la modifica dei fare anteriori che li fa' diventare fissi... |
MKII Turbo RULEZ... la belva dell'aventino
 |
|
ribell
Turbo Tonante

Italy
1046 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 19:30:38
|
Ciao Malus, complimenti per il kit e benvenuto I fari a volte li trovi su ebay usa, pero...... 4 17 prima......sarebbero uno spettacolo... Se trovo il link per i fari ti mando una mail Non era una critica, volevaa al massimo essere un suggerimento.
Ciao, Ricky
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2017 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°103 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°105 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°124 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°158
|
 |
|
Malus
Pischello della Domenica
28 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 20:59:24
|
quote: Originally posted by ribell
Ciao Malus, complimenti per il kit e benvenuto I fari a volte li trovi su ebay usa, pero...... 4 17 prima......sarebbero uno spettacolo... Se trovo il link per i fari ti mando una mail Non era una critica, volevaa al massimo essere un suggerimento.
Ciao, Ricky
heheh e' vero... c'hai ragione... infatti diciamo che tra le mie proxime cose da fare ci sono i cerchi da 17 (o 18 :P ) e i fari...
anke quelli dietro ke sono quelli del 92... un po' troppo antichi 
|
 |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 22:02:47
|
eccoti finalmente ciao malus ti ho incontrato 4 mesi fa mi pare sulla colombo dopo caracalla e volevo fermarti ma la manovra avrebbe messo a rischio la mia patente il croupier sta facendo una cosa di quel genere complimenti per l'air scoop quanto l'hai pagato dove l'hai preso.la tua è aspirata o turbo? una sera ci si può incontrare con gli altri matti di roma ciao
|

|
 |
|
mela
Turbo Tonante

Turkey
1952 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 00:49:41
|
Ma perchè metterle i fari fissi che il suo fascino risiede in parte anche nei fari a scomparsa? |
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 09:12:58
|
.......... e il fascino degli ... "occhietti socchiusi" ???? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 09:22:55
|
quote: Originally posted by mela
Ma perchè metterle i fari fissi che il suo fascino risiede in parte anche nei fari a scomparsa?
Quoto... anche a me piacciono a scomparsa...
ad ogni modo con 500 euro trovi i LowRise della Rev6 e con una cifra simile i fissi in plexiglass:

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Malus
Pischello della Domenica
28 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 12:06:17
|
quote: Originally posted by cristiano
eccoti finalmente ciao malus ti ho incontrato 4 mesi fa mi pare sulla colombo dopo caracalla e volevo fermarti ma la manovra avrebbe messo a rischio la mia patente il croupier sta facendo una cosa di quel genere complimenti per l'air scoop quanto l'hai pagato dove l'hai preso.la tua è aspirata o turbo? una sera ci si può incontrare con gli altri matti di roma ciao
la presa d'aria e' una AIR DUCT (left side) della EREBUNI... costa 200$ e l'ho importata dagli USA... ci hanno messo tipo 4 mesi perke' hanno dovuto ristamparla perke' era finita nel magazzino... la mia e' turbo del 92 ... poi certo che ci possiamo beccare... adesso la mia sta dal meccanico (il turbo vecchio si e' bruciato completamente)... verso il 12 luglio dovrebbe aver finito
per gli altri ... si i fari a scomparsa sono belli... ma io ho sempre avuto la fissa per i fari mezzi aperti con gli spot a lenti... mi ricorda una diablo 
ma i LOWRISE sono fissi o anke loro sono a scomparsa??... mamma mia se sono a scomparsa e poi sbucano questi 2 occhiettini, sono una favola... |
 |
Edited by - Malus on 06 Jul 2005 12:20:39 |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 13:19:10
|
ma i LOWRISE sono fissi o anke loro sono a scomparsa??... mamma mia se sono a scomparsa e poi sbucano questi 2 occhiettini, sono una favola... [/quote] è quelli bianchi della foto di angelo sono a scomparsa e poi quando accendi escono quei due occhietti sono belli però 500€ sono 500€ a sto punto me li faccio da solo.certo 200 euro so un botto per l'air scoop sto pensando di prenderlo cu ebay a 50$ prima che l'euro vada ancora più sotto |

|
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 07:52:52
|
Cristiano, sono felice di informarti che sono a scomparsa! Troppo belli 
quote: Originally posted by cristiano
ma i LOWRISE sono fissi o anke loro sono a scomparsa??... mamma mia se sono a scomparsa e poi sbucano questi 2 occhiettini, sono una favola...
è quelli bianchi della foto di angelo sono a scomparsa e poi quando accendi escono quei due occhietti sono belli però 500€ sono 500€ a sto punto me li faccio da solo.certo 200 euro so un botto per l'air scoop sto pensando di prenderlo cu ebay a 50$ prima che l'euro vada ancora più sotto [/quote] |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109 TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115 TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121 Pagina Personale

-Cello
homepage http://www.virtual-trip.ch carpage http://www.virtual-trip.ch/cello.html
|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 12:45:39
|
Ma "Il Croupier" non se lo ricorda più nessuno qui...?!? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Malus
Pischello della Domenica
28 Posts |
Posted - 07 Jul 2005 : 18:40:16
|
quote: Originally posted by Buxus
sono felice di informarti che sono a scomparsa! Troppo belli 
be' allora credo che cerchi e questi fari saranno il mio proximo aquisto :) |
 |
 |
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 20:42:13
|
Ciao a tutti. Scusate se mi faccio vivo sempre meno.
Allora per chi volesse modificare i fari mi può chiedere qualsiasi aiuto.
Io ho realizzato i fari a scomparsa Low-Rise v.1
Ho preso i proiettori Raybrig R1000 Twin con doppia illuminazione ovvero bassi/alti, questi però li ho utilizzati solo per i fari basso con 4 lampade da 55w per aumentare la visibilità e l'effetto. Poi ho modificato i braccetti del motorino elettrico (vedi foto), 2 ore di lavoro; e ho installato per i fari di profondità dei proiettori Hella al posto delle luci fendinebbia, che secondo me erano diventate due padelle fuorimoda.
Ora sto lavorando alla macchina e sto realizzando i Low-Rise v.2, che consistono con 2 proiettori Hella Xenon (Oltre 1500 di spesa) da 4,80mm piccolissimi.
Per chi dovesse realizzare i fari vi consiglio di prendere delle parabole piccolissime perchè gli spazzi sono ridotti all'osso, tantevvero che i fari allo xenon che ho comprato li volevo mettere a vista con il plexiglass ma ho visto che mi complicavo enormemente la vita e li monterò a scomparsa.
A chi interessa sviluppare questo discorso io sono disponibilissimo ad offrire il mio aiuto, a chi lo vuole ho anche un CD pieno di foto.
Dato che ho comprato i fari Xenon rivendo l'acquisto precedente.
N. 2 proiettori Raybrig bassi/alti o fendinebbia/bassi (Pagati 390,00) N. 4 lampadine H3 Raybrig (Pagati 160,00) N. 2 proiettori di profndità Hella (Pagati 90,00)
Vendo tutto a € 400,00.

|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....
 |
Edited by - Mago on 12 Jul 2005 20:51:17 |
 |
|
Mago
Biella Fumante

102 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 20:51:49
|
Ma le img si vedeono? |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°169 Scusatemi ho cambiato nickname....
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 21:44:32
|
quote: Originally posted by IlCroupier
Ma le img si vedeono?
smanettando un po sono riuscito a vederle. Mi interessano ma vorrei avere qualche foto di dettaglio in +. Soprattutto a lavoro finito.  |

|
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 12 Jul 2005 : 23:28:44
|
quote: Originally posted by IlCroupier
Ciao a tutti. Scusate se mi faccio vivo sempre meno.
Allora per chi volesse modificare i fari mi può chiedere qualsiasi aiuto.
Io ho realizzato i fari a scomparsa Low-Rise v.1
Lo sapevo... meno male che ci sono io a farti da PR...!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
Topic  |
|