Author |
Topic  |
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 09:07:12
|
Salve ragazzi, vorrei acquistare un nuovo parauti anteriore per la mia mkII, ed ho visto su internet diverse possibilità offerte dalla Kaminari, Bomex, ecc... Potete consigliarmi qualche sito dove fare degli acquisti sicuri, magari dove avete già comprato qualcosa? E' meglio comprare in Inghilterra (pagando di più ma con tempi più brevi), o è meglio negli USA (con prezzi competitivi ma con la dogana che incombe)? Vi ringrazio. |
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 09:26:41
|
Ciao, se ti interessa io vendo il mio Baffo anteriore.

Va su al posto del vecchio, ha già gli attacchi quindi puoi montarlo anche in casa...
Il baffo è stato comparto in Giugno, lavorato e verniciato.
Non ha percorso in strada più di 50 km, quindi non presenta graffi o rotture, è praticamente nuovo
Comprato a € 495 dal Belgio, vendo per passare a un altro modello
Lo rivendo a 300 euro + SPEDIZIONE
Il costo della riverniciatura non supera i 100 euro
Considera che se lo compri dall'estero spendi minimo 600 euro per il Kaminari e 500 per il Boomex. Poi se vai sui paraurti il discorso è diverso....
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 10:16:17
|
Ti ringrazio, ma pensavo di sostituire tutto il paraurti... |
 |
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 10:22:04
|
quote: Originally posted by Lonewolf
Ti ringrazio, ma pensavo di sostituire tutto il paraurti...
di dove sei wolf? magari ci possiamo vedere così magari ne parliamo dei modelli o dei gusti se vuoi anche per email ciao |

|
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 10:43:47
|
Ciao Cristiano, sono di Roma e se puoi darmi qualche dritta dove poter acquistare su internet sono tutt'orecchi  |
 |
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 12:06:01
|
...per darti un'idea di quello che sto cercando...
http://www.andysautosport.com/bodykits.php?id=To90MR2&brand=Extreme%20Dimensions
è il "Type B"
di dove di roma? sai una cosa il type b è quello che monto io praticamente il border e è quello secondo me più bello. cmq ti dò un consiglio se vuoi la roba buona la devi pagare non ti fidare dei prezzi bassi ci sono passato vedi tom's ancora in garage |

|
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 13:50:06
|
quote: Originally posted by cristiano
http://www.andysautosport.com/bodykits.php?id=To90MR2&brand=Extreme%20Dimensions
è il "Type B"
di dove di roma? sai una cosa il type b è quello che monto io praticamente il border e è quello secondo me più bello. cmq ti dò un consiglio se vuoi la roba buona la devi pagare non ti fidare dei prezzi bassi ci sono passato vedi tom's ancora in garage
Cristiano, tu che hai esperienza di kit estetici potresti dirmi dove lo hai preso? su ebay(america) esistono vari kit a un prezzo veramente basso. Nonostante con la spedizione si arrivi a 1000€ circa siamo ancora più bassi dei 2200 esclusa verniciatura e montaggio che mi chiese un bodyshop. |

|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 16:24:47
|
quote: Originally posted by xstar
è il "Type B"
di dove di roma? sai una cosa il type b è quello che monto io praticamente il border e è quello secondo me più bello. cmq ti dò un consiglio se vuoi la roba buona la devi pagare non ti fidare dei prezzi bassi ci sono passato vedi tom's ancora in garage
Cristiano, tu che hai esperienza di kit estetici potresti dirmi dove lo hai preso? su ebay(america) esistono vari kit a un prezzo veramente basso. Nonostante con la spedizione si arrivi a 1000€ circa siamo ancora più bassi dei 2200 esclusa verniciatura e montaggio che mi chiese un bodyshop.
come angelo ben sa il primo paraurti lo presi da un venditore italiano del nord che veramente vendeva e vende ciofeche,l'altro il border l'ho preso a roma da still more bad in via olevano romano il prezzo è alto ti dico ho speso 626€ compreso tasse varie e trasporto il mio era in poliuretano grezzo più adattabile della vetroresina(che costa 100€ in meno) e in caso di piccoli urti più elastico,la vetroresina costa di meno però in caso di piccolo urto esplode perchè non ha capacità di flessione,però è pure vero che se lo rompi lo riaggiusti con altra vetroresina quello in plastica è più difficile cmq ritornando al mio il pezzo mi è arrivato subito e con tutti gli attacchi precisi.
su ebay avevo trovato il kit completo usato già verniciato a 326$ però a parte le spese di spedizione dico ma se ti arriva rotto a chi tocca anda a trova per chiedre i soldi indietro? logico poi dipende se si rischia e arriva giusto meglio però parlo per me è sempre un'incognita |

|
 |
|
Lonewolf
Biella Fumante

Italy
155 Posts |
Posted - 05 Jul 2005 : 19:25:44
|
Abito a Roma, sulla Cassia. Vorrei comprare il "Type B" anch'io, e visto che lo hai comprato proprio in un negozio di Roma... quale migliore occasione. Ti sei trovato bene col negoziante? Quanto tempo hai dovuto aspettare? Il negozio monta e vernicia anche il pezzo? Fammi sapere |
 |
 |
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 10:42:02
|
come angelo ben sa il primo paraurti lo presi da un venditore italiano del nord che veramente vendeva e vende ciofeche,l'altro il border l'ho preso a roma da still more bad in via olevano romano il prezzo è alto ti dico ho speso 626€ compreso tasse varie e trasporto il mio era in poliuretano grezzo più adattabile della vetroresina(che costa 100€ in meno) e in caso di piccoli urti più elastico,la vetroresina costa di meno però in caso di piccolo urto esplode perchè non ha capacità di flessione,però è pure vero che se lo rompi lo riaggiusti con altra vetroresina quello in plastica è più difficile cmq ritornando al mio il pezzo mi è arrivato subito e con tutti gli attacchi precisi.
su ebay avevo trovato il kit completo usato già verniciato a 326$ però a parte le spese di spedizione dico ma se ti arriva rotto a chi tocca anda a trova per chiedre i soldi indietro? logico poi dipende se si rischia e arriva giusto meglio però parlo per me è sempre un'incognita
Ma 626 neuri per il solo paraurti? |

|
 |
|
cristiano
Pistone Incallito

Italy
688 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 13:24:43
|
[/quote] Ma 626 neuri per il solo paraurti? [/quote]
si però la qualità è qualità con 315 ne ho preso uno di vetro resina il mod della tom's bè ce l'ho ncora in garage che non so che farci(forse... vero angelo )perchè è fatto con l'a.o. è logico 626 so un boato però se ne trovi uno a di meno devi essere sicuro che sia fatto bene sennò i soldi risparmaiati li usi per metterlo a posto perchè non combacia |

|
 |
|
angelocave
2Fast4U

Burkina Faso (Upper Volta)
2122 Posts |
Posted - 06 Jul 2005 : 16:28:30
|
Ciao Lonewolf, se ti interessa io collaboro da qualche mese con una società di tuning di Imola... tramite loro posso rintracciarti il parauti che cerchi:

Il costo si aggira sui 500-600 euro. Disponibilità entro fine Luglio (verifico). Se ti interessa un prezzo preciso fammi sapere, mi devo informare per le modalità di pagamento (penso sia 50 all'ordine e 50 alla consegna...)
Ciauz!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N"127 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°123

www.rallyfactor.it
|
 |
|
Malus
Pischello della Domenica
28 Posts |
|
|