| Author |
Topic  |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 23:15:25
|
quote: Originally posted by tritto
Che ne dite di aprirne una che raggruppa gli Hi-FI e i VideoGames con i giudizi sul gioco,i trucchi, i record ed altro e magari organizzare qualche sfida in rete e mettere anche qualche premio in palio per i vincitori ?
"Area Hi-Fi / VideoGames"
Fatemi sapere 
No.  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 23:17:56
|
L'idea originale di Gigga (che personalmente appoggio...) era per un'area tecnica "Tuning Hi-Fi" mirata alle applicazioni sull'MR2 e non una di OT sugli Hi-Fi/Videogames.
Certo che poi se qualcuno vuole installare la PS2 sulla M... allora sarebbe IT. |
Edited by - enetec on 28 Jun 2005 23:18:18 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 01:07:25
|
quote: Originally posted by enetec
L'idea originale di Gigga (che personalmente appoggio...) era per un'area tecnica "Tuning Hi-Fi" mirata alle applicazioni sull'MR2 e non una di OT sugli Hi-Fi/Videogames.
idem |
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 08:51:53
|
Tuning Hi-FI  Modifiche Elettriche/Elettroniche  Videogames 
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 09:24:06
|
quote: Originally posted by jarod
Concordo... fra l'altro saremmo i primi ad avere un'area così, non l'ho mai vista da nessuna parte sui forum della M (e anche non della M!)
Tuning Hi-FI & elettronica di bordo. Modifiche impianto Hi-Fi (sintolettori, ampli, casse, CD-DVD changer, ecc.) Modifiche all'impianto elettrico (engine start, ecc.) Gadget elettronici (Navigatori, G-Tech, ecc..) Modifiche alle centraline/sensori (chip, programmazione ECU motore & SMT, ecc.) Installazione impianti antifurto e satellitari
Questa più o meno la mia idea un po' più "rifinita". Molte di queste cose ora come ora finivano in altri tuning o, soprattutto, in MyMR2 (o in entrambi! ) mentre invece io lascerei MyMR2 come un'area più simile alla "Care, maintenance & troubleshooting" di Spyderchat per capirsi... |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 09:50:00
|
quote: Originally posted by enetec Concordo... fra l'altro saremmo i primi ad avere un'area così, non l'ho mai vista da nessuna parte sui forum della M (e anche non della M!)
Tuning Hi-FI & elettronica di bordo. Modifiche impianto Hi-Fi (sintolettori, ampli, casse, CD-DVD changer, ecc.) Modifiche all'impianto elettrico (engine start, ecc.) Gadget elettronici (Navigatori, G-Tech, ecc..) Modifiche alle centraline/sensori (chip, programmazione ECU motore & SMT, ecc.) Installazione impianti antifurto e satellitari
Questa più o meno la mia idea un po' più "rifinita". Molte di queste cose ora come ora finivano in altri tuning o, soprattutto, in MyMR2 (o in entrambi! ) mentre invece io lascerei MyMR2 come un'area più simile alla "Care, maintenance & troubleshooting" di Spyderchat per capirsi...
lodevole!!! |
 |
 |
|
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 09:56:10
|
Concordo... fra l'altro saremmo i primi ad avere un'area così, non l'ho mai vista da nessuna parte sui forum della M (e anche non della M!)
Tuning Hi-FI & elettronica di bordo.
Io a dire il vero terrei tendenzialmente separati "elettronica di bordo" e "Hi-Fi", dopotutto sono due mondi completamente diversi.. (Se servono della prove, vi mostro la quantità di fili che corrono nella mia macchina, pur a fronte di un impianto stereo completamente di serie! ) |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 10:07:25
|
quote: Originally posted by jarod
Tuning Hi-FI & elettronica di bordo.
Io a dire il vero terrei tendenzialmente separati "elettronica di bordo" e "Hi-Fi", dopotutto sono due mondi completamente diversi.. (Se servono della prove, vi mostro la quantità di fili che corrono nella mia macchina, pur a fronte di un impianto stereo completamente di serie! )
Lo sapevo che lo avresti detto...!!! 
Ma, pensaci bene... premesso che dobbiamo ancora vedere se ce ne danno UNA e tu ne vorresti addirittura DUE?!?
Premesso questo dicevo, non pensi che cmq parte delle "lavorazioni" siano simili e, cmq, che un'area "solo hi-fi" o "solo elettronica" si esaurirebbe troppo presto? (Guarda come "langue" Tuning meccanico ormai da un po'...!!! )
In fin dei conti ci sono sempre i titoli dei topic a distinguere le cose... puoi fare come faccio io: "pinze dei freni rosse" uhm... non lo leggo... eheheheh!!  (Ad essere sincero invece lo leggo eccome, sennò poi come faccio a prendere in giro Kapovolto?!? ) |
Edited by - enetec on 29 Jun 2005 10:08:39 |
 |
|
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 11:43:03
|
Penso che unificare temi sulle modifiche dell'elettronica e del video/audio entertainment sia una buona cosa.....
Sono favorevole!!!! |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
|
xstar
Biella Fumante

Italy
401 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 17:09:14
|
FAVOREVOLE(1 sola sezione)!!!!!!!!!!  |

|
 |
|
|
Gigga2000
Biella Fumante

Italy
300 Posts |
|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 19:06:47
|
Mhhhh.... vedo con estremo dispiacere che la mia idea è stata abrogata...
Ok forza con le votazioni su come deve essere aperto il Thread. Chiusura votazioni entro Domenica 03 Luglio.
P.S:Il primo che mi propone più avanti di aprire una sezione VideoGames...giuro che gli spacco il portapacchi cromato in testa 
[quote]Originally posted by jarod
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 19:28:43
|
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe cosi': Tuning Hi-FI & elettronica di bordo. Modifiche impianto Hi-Fi (sintolettori, ampli, casse, CD-DVD changer, ecc.) Modifiche all'impianto elettrico (engine start, ecc.) Gadget elettronici (Navigatori, G-Tech, ecc..) Modifiche alle centraline/sensori (chip, programmazione ECU motore & SMT, ecc.) Installazione impianti antifurto e satellitari
se è troppo complesso però va bene anche solo un'area Hi-Fi / Elettronica poi i titoli dei topic faranno da elenco come nella sezione Tuning. |
 |
 |
|
|
enetec
Un(deleted)

4611 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 19:34:39
|
quote: Originally posted by fild7
Per quanto mi riguarda mi piacerebbe cosi': Tuning Hi-FI & elettronica di bordo. Modifiche impianto Hi-Fi (sintolettori, ampli, casse, CD-DVD changer, ecc.) Modifiche all'impianto elettrico (engine start, ecc.) Gadget elettronici (Navigatori, G-Tech, ecc..) Modifiche alle centraline/sensori (chip, programmazione ECU motore & SMT, ecc.) Installazione impianti antifurto e satellitari
se è troppo complesso però va bene anche solo un'area Hi-Fi / Elettronica poi i titoli dei topic faranno da elenco come nella sezione Tuning.
Cioè vorresti 6 (sei!) aree???  |
 |
|
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 21:55:18
|
| no, mi sono spiegato male scusate...un area chiamata tipo hi-fi / elettronica dove si puo' parlare di tutte quelle cose... |
 |
 |
|
Topic  |
|