Rinnovo la richiesta che anche altri hanno sporadicamente fatto di inserire nella sezione Tuning o dove più opportuno un'area per le modifiche all'impianto stereo e altre cosette di livello elettronico sulla emme...
beh il topic l'ho aperto anche per vedere quante persone sono interessate VERAMENTE...xche se siamo solo io ed enetec mi sa che le opinioni ce le scambiamo su messenger!
beh il topic l'ho aperto anche per vedere quante persone sono interessate VERAMENTE...xche se siamo solo io ed enetec mi sa che le opinioni ce le scambiamo su messenger!
d'acccordoooooooooooo come direbbe Vanna Marchi, quel tegame (questo non credo che venga censurato troppo L*******E)
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2010 N°155 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 130 TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°124 Pagina Personale “Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina” Walter Röhrl
Che ne dite di aprirne una che raggruppa gli Hi-FI e i VideoGames con i giudizi sul gioco,i trucchi, i record ed altro e magari organizzare qualche sfida in rete e mettere anche qualche premio in palio per i vincitori ?