Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Jun 2005 : 13:01:01
|
.......il costo della spedizione del portapacchi in contrassegno tramite corriere espresso in tutta Italia e' di 20,00 euro!.......
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 21 Jun 2005 : 13:08:42
|
.........le cinghie vengono realizzate su richiesta dell'interessato e sono disponibili moltissimi colori! il prezzo varia in base alla richiesta! per vedere i colori disponibili basta consultare la relativa lista di colori a disposizione nel sito www.bonomointerni.it

|

stefano@mr2.it
|
 |
|
ciavatta
Nigel Stepney de' noantri

Italy
6137 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 10:57:54
|
Innanzi tutto piacere di conoscervi, visto che sono nuovo... Avrei un paio di domandine.. dato che probabilmente mi dovrò trasferire a Milano per lavoro (da Roma...) sono Moooolto interessato al portapacchi. Vorrei sapere quanto viene il suddetto comprensivo di cinghie in pelle nera + spese di spedizione; e soprattutto quanti giorni ci vogliono per la consegna.
Grazie, ci sentiamo... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 24 Jun 2005 : 12:07:49
|
benvenuto! se non sei socio titolare, come vedi nella prima pagina di questo topic, ti costa 275euro + 20 euro di spedizione in contrassegno dal momento che me lo ordini ti arriva a casa entro 2 giorni. se vuoi le cinghie bisogna prepararle perche' le facciamo su ordinazione! quindi ai 295 euro dovresti poi aggiungere il costo delle cinghie che ti comunico entro stasera........... quando decidi di acquistare, mi mandi una mail con l'indirizzo per la spedizione ed il num di telefono e nel giro di pochissimo ti verra' recapitato il tutto! a dopo!!!!!!!!
stefano@mr2.it
quote: Originally posted by ciavatta
Innanzi tutto piacere di conoscervi, visto che sono nuovo... Avrei un paio di domandine.. dato che probabilmente mi dovrò trasferire a Milano per lavoro (da Roma...) sono Moooolto interessato al portapacchi. Vorrei sapere quanto viene il suddetto comprensivo di cinghie in pelle nera + spese di spedizione; e soprattutto quanti giorni ci vogliono per la consegna.
Grazie, ci sentiamo...
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 25 Jun 2005 : 18:23:00
|
..........aspetto ancora che mi diano il costo delle cinghie........ .........appena ce l'ho ti contatto!!!!!!!!!!!!!!  
Grazie, ci sentiamo...
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 09:32:10
|
grazie...appena mi fai sapere il costo totale, e soprattutto ho la conferma del mio trasferimento ti mando l'e-mail per l'ordine!
p.s. come si fà ad essere soci titolari? e cosa cambia? |
... Saranno cazzi! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Jun 2005 : 12:51:59
|
.........per diventare socio titolare basta mandare una mail ad andrea@mr2.it e riceverai tutte le istruzioni!
in sostanza, pagando una quota annuale di 30,00 euro diventi "socio titolare", ricevi cosi' la tua tessera personale del club, adesivo da apporre sulla macchina, gadget, e puoi far parte "attivamente" del club. inoltre puoi cosi' usufruire dello sconto riservato ai soci titolari per quanto riguarda i prodotti offerti da mr2 club italia (ad esempio il portapacchi, lo scarico, ecc ecc)   
grazie...appena mi fai sapere il costo totale, e soprattutto ho la conferma del mio trasferimento ti mando l'e-mail per l'ordine!
p.s. come si fà ad essere soci titolari? e cosa cambia?
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
pomma
Pischello della Domenica
15 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 08:36:29
|
bello l'oggettino veramente bello
quasi quasi lo prendo (Tetino, posso sentire il produttore o devo passare dall'uff acquisti dell MR2 per averlo) |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 12:43:28
|
.........UFFICIO ACQUISTI CARO............. 
BASTA CHE MI MANDI IL TUO INDIRIZZO ED IL TUO TEL PER E-MAIL E TI ARRIVA A CASA IN CONTRASSEGNO 
quote: Originally posted by pomma
bello l'oggettino veramente bello
quasi quasi lo prendo (Tetino, posso sentire il produttore o devo passare dall'uff acquisti dell MR2 per averlo)
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Jun 2005 : 16:26:51
|
Il prezzo di 6 cinghie complete di bottoni automatici per stacco e riattacco, e chiusura con velcro, rivestite in pelle vengono a costare 82 euro iva compresa per i "soci titolari", 95 per i non soci!

|

stefano@mr2.it
|
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 10:24:57
|
quote: Originally posted by teto7
Il prezzo di 6 cinghie complete di bottoni automatici per stacco e riattacco, e chiusura con velcro, rivestite in pelle vengono a costare 82 euro iva compresa per i "soci titolari", 95 per i non soci!

scusa teto se ti rompo all'inverosimile, però dato il costo non proprio "popolare" delle cinghie, vorrei qualche info... Ho notato che alcuni miei amici usano delle cinghie commerciali, con dei "cricchetti" a scatto per tenerle belle tese, mentre tu mi parli di velcro e automatici...saranno sicure? poi volevo sapere come vengono disposte dato che sul portapacchi ci sono due soli occhielli...
Grazie ancora della pazienza e a presto...
p.s. dovrei ordinare il tutto la prox settimana, dato che ancora non ho la certezza del trasferimento... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 12:19:16
|
......Figurati sono qui apposta! le cinghie normali (universali)in tessuto nylon e chiusure a mo' di zaino costano molto ma molto meno pero' sono meno robuste e non tengono bene in tensione la valigia, ne ho anche già di pronte ed anche queste te le posso spedire anche subito!.Quelle in pelle by Bonomo oltre a essere esteticamente a mio avviso molto valide sono robuste e tengono l'aria anche a 200 kmh collaudate da Valerio personalmente con piu' di 1000 km fatti. Comunque per qualsiasi altro chiarimento sono a disposizione!
quote: Originally posted by teto7

scusa teto se ti rompo all'inverosimile, però dato il costo non proprio "popolare" delle cinghie, vorrei qualche info... Ho notato che alcuni miei amici usano delle cinghie commerciali, con dei "cricchetti" a scatto per tenerle belle tese, mentre tu mi parli di velcro e automatici...saranno sicure? poi volevo sapere come vengono disposte dato che sul portapacchi ci sono due soli occhielli...
Grazie ancora della pazienza e a presto...
p.s. dovrei ordinare il tutto la prox settimana, dato che ancora non ho la certezza del trasferimento...
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 29 Jun 2005 12:21:14 |
 |
|
ciavatta

Italy
6137 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 14:39:42
|
grazie ancora teto! come dicevo è solo questione di avere la sicurezza della mia partenza, non appena ce l'ho ti mando una Mail per l'ordine! ciao ciao... |
... Saranno cazzi! |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 18:38:31
|
PERFETTO CARO..........   
grazie ancora teto! come dicevo è solo questione di avere la sicurezza della mia partenza, non appena ce l'ho ti mando una Mail per l'ordine! ciao ciao...
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 29 Jun 2005 : 20:53:38
|
Sui portapacchi di qualità (Bonomo, ad es.) si possono anche piazzare accessori di qualità (Chromdesign, modello specifico). Ecco un esempio della versatilità.
giul
 |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
Topic  |
|