eccomi quà finalmente in possesso di una MR2!!!! tutto ciò è accaduto sabato 21 maggio, nella mattinata ho venduto la mia adorata Mazda MX 5 ROSSA e nel immediato pomeriggio ho acquistato la Toyota MR2 - blu mica. ....quindi non mi resta altro che dirvi che.... ci vedremo presto presto.......a bordo della mia nuova macchinina...... ciao
Welcome on Board Wendy! Raccontaci un po' di te, come ci hai trovati, da quanto tempo ci segui, di dove sei etc. Spero di conoscerti al prossimo Raduno del Lago di Iseo
....io sono di Ravenna ed già da qualche mese che seguo il vostro forum....siete tutti molto simpatici, soprattutto Voi in BLU( Colore ufficiale toyota ..se non erro?!!)!!! Sinceramente all'inizio quando ho deciso di cambiare la mia Mazdina ero seriamente decisa ad acquistarne un'altra,naturalmente più nuova ma sempre Mazda....poi il mio "moroso" mi ha fatto un leggero lavaggio del cervello......e li ho cominciato a sentire parlare di questa vettura, mi sono incuriosita e mi sono innamorata....( PRIMA lUI DI ME...ERA TUTTO CALCOLATO.....!!!!) Tra l'altro quà da noi in Romagna non ne hanno vendute molte ....anzi pochissime...e trovarla è stato molto difficile...poi la fortuna (SPERO!!!)ha voluto che vicino a Carpi ci fosse propio lei ....BLU, POCHISSIMI KM ECC.. ...NON VEDO L'ORA DI PORTARLA A CASA E FARMI UN BEL GIRETTO SULLE NOSTRE COLLINE....QUESTO DOVREBBE ACCADERE NELLA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO ...GIUSTO GIUSTO PER FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO...
eccomi quà finalmente in possesso di una MR2!!!! tutto ciò è accaduto sabato 21 maggio, nella mattinata ho venduto la mia adorata Mazda MX 5 ROSSA e nel immediato pomeriggio ho acquistato la Toyota MR2 - blu mica. ....quindi non mi resta altro che dirvi che.... ci vedremo presto presto.......a bordo della mia nuova macchinina...... ciao
Benvenuta! Ottima scelta a presto
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Un caloroso benvenuto anche dal ristretto gruppo delle emme nere (pochette anche queste no?) Ci sarà presto occasione di conoscerci. ciao da Mav PS. che giorno hai il compleanno? così ci ricordiamo di farti gli auguriiii ciao
Un felicissimo BENARRIVATA anche da parte mia ! Magari al Prosecco's Meeting ci si trova....dopottutto non è lontano. Cercherò anch'io di convertire qualche mia amica mazdista....tienici informati sulle tue nuove impressioni (spero stupende).
Un felicissimo BENARRIVATA anche da parte mia ! Magari al Prosecco's Meeting ci si trova....dopottutto non è lontano. Cercherò anch'io di convertire qualche mia amica mazdista....tienici informati sulle tue nuove impressioni (spero stupende).
esatto sei invitato al raduno sulla strada del prosecco il 10 e 11 settembre...non mancare...ci conoscerai tutti di persona.... ciao...