| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Presentazione Nuovi Soci
 Arigatò Italia !
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

josemaximo
Biella Fumante

100 Posts

Posted - 22 May 2005 :  21:00:51  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a tutti i soci dell'MR2 Club.
L'amore per MR2 è nato circa 2 anni fa quando in una visita da un concesionario, dove è peraltro difficilissimo incontrarle, con l'intenzione di cambiare la mia vecchia ragazza di nome FIAT(buonanima!!) mi feci tentare dalle avance di una piccoletta che mi strizzava il suo occhio sinistro (mi staniva all'interno la condensa) e mi affascinava per le sue forme mozzafiato......ma nonostante fosse stato amore a prima vista non concretizzammo perchè "non mi dava spazio"...(ODDIO dove le metto le valige????).
Passarono 2 anni tra sguardi e brevi flirt, estivi soprattutto.... con sue rivali (MX5, MGF, Z3....)ma ....non so.... nel rapporto con l'italianissima FIAT mi mancava qualcosa.....continuavo a consumarmi nell'indecisione...quando dirle che ormai ero stanco di lei e volevo una storia importante con una "giapponese sbarazzina"di nome MR2.
Ma una mattina di Marzo un focoso "Bisonte della strada" si innamorò follemente della mia ex a tal punto da.....sfondarla al primo incontro.....da quel giorno non l'ho più rivista....e "grazie al cielo" me ne sono liberato!!!! ma vieniiiii!!Gira e rigira conosco un tipo che possedeva ben 2 MR2....troppo x uno solo...gli proposi di prenderne una ......!!!! ed ora eccomi qui.
Come vi ho conosciuti?? semplicemente cercando articoli per personalizzare la mia piccola!!Sinceramente pensavo esistessero solo i club del duetto...mi sbagliavo.
Io sono Peppe, 41 primavere e abito in provincia di Varese.
Nel congratularmi con tutti i soci ed il Presidente per l'atmosfera frizzante che anima il Club (è gia un po che sbircio nei forum)......vi saluti tutti e .....Andrea se mi spedisci le coordinate x il tesseramento (a meno che quelle sul sito siano ancora valide) così mi tassero
Hasta pronto!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE N°156
Pagina Personale

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 May 2005 :  23:35:50  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Benvenuto carissimo..che piacere...un nuovo socio è sempre benvenuto...ora siamo tutti un po curiosi di conoscerti magari di persona....non lo hai mai specificato ma presumo che hai acquistato un mr2 MKIII....colore..optional....hai qualche modifica...ne farai qualcuna???

ciao e a presto...(spero)

Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tritto
tritto

Italy
4787 Posts

Posted - 23 May 2005 :  09:14:20  Show Profile  Visit tritto's Homepage  Send tritto an ICQ Message  Reply with Quote
Welcome on Board Peppe, bazzico molto per lavoro nella tua provincia e ne ho viste alcune di MR2; sarà mica la tua che ho visto a Varese in centro venerdì ?
Ti confermo che le coordinate bancarie per il Tesseramento sono esatte

Ti ringrazio per i complimenti , spero di conoscerti al prossimo raduno sul lago di Iseo, così ti darò tessera e Gadget in quell'occasione.

Andrea Tritto
Presidente MR2 Club Italia

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101
Pagina Personale Scheda Tecnica

Go to Top of Page

Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts

Posted - 23 May 2005 :  12:01:45  Show Profile  Visit Buxus's Homepage  Reply with Quote
Ciao ciao!!! Benvenuto nel gruppo!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2016 N°109
TESSERA SOCIO TITOLARE 2015 N°115
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°120
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°121
Pagina Personale

-Cello

homepage
http://www.virtual-trip.ch
carpage
http://www.virtual-trip.ch/cello.html
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 23 May 2005 :  12:04:08  Show Profile  Reply with Quote
BENVENUTO!

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts

Posted - 23 May 2005 :  19:17:32  Show Profile  Reply with Quote
Benvenutissimo tra di noi

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 23 May 2005 :  20:02:31  Show Profile  Reply with Quote

BENVENUTO DALL'UFFICIO ACQUISTI!!!!!!!!!!!!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts

Posted - 24 May 2005 :  00:34:20  Show Profile  Visit kapovolto's Homepage  Reply with Quote
BENVENUTO ANCHE DALLA TOSCANA

- SOCIO TITOLARE SIN DAL 2003 -
PAGINA PERSONALE

Profilo Facebook

Proud member of Project Carrellone™

Dai anche tu il tuo voto favorevole alla petizione per il mantenimento delle vecchie sign.

a me mi garba il "labbro del lama"
Go to Top of Page

bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts

Posted - 24 May 2005 :  10:42:28  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by josemaximo

L'amore per MR2 è nato circa 2 anni fa quando in una visita da un concesionario, dove è peraltro difficilissimo incontrarle, con l'intenzione di cambiare la mia vecchia ragazza di nome FIAT(buonanima!!) mi feci tentare dalle avance di una piccoletta che mi strizzava il suo occhio sinistro (mi staniva all'interno la condensa) e mi affascinava per le sue forme mozzafiato......ma nonostante fosse stato amore a prima vista non concretizzammo perchè "non mi dava spazio"...(ODDIO dove le metto le valige????).
Passarono 2 anni tra sguardi e brevi flirt, estivi soprattutto.... con sue rivali (MX5, MGF, Z3....)ma ....non so.... nel rapporto con l'italianissima FIAT mi mancava qualcosa.....continuavo a consumarmi nell'indecisione...quando dirle che ormai ero stanco di lei e volevo una storia importante con una "giapponese sbarazzina"di nome MR2.
Ma una mattina di Marzo un focoso "Bisonte della strada" si innamorò follemente della mia ex a tal punto da.....sfondarla al primo incontro.....da quel giorno non l'ho più rivista....e "grazie al cielo" me ne sono liberato!!!! ma vieniiiii!!Gira e rigira conosco un tipo che possedeva ben 2 MR2....troppo x uno solo...gli proposi di prenderne una ......!!!! ed ora eccomi qui.
Come vi ho conosciuti?? semplicemente cercando articoli per personalizzare la mia piccola!!Sinceramente pensavo esistessero solo i club del duetto...mi sbagliavo.
Nel congratularmi con tutti i soci ed il Presidente per l'atmosfera frizzante che anima il Club (è gia un po che sbircio nei forum)......vi saluti tutti e .....Andrea se mi spedisci le coordinate x il tesseramento (a meno che quelle sul sito siano ancora valide) così mi tassero
Hasta pronto!!!

Benvenuto dalla pelle umana

TESSERA SOCIO VIP N°115
Pagina Personale
COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 24 May 2005 :  11:07:43  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by josemaximo

Hasta pronto!!!

Benvenuto!!

Edited by - Stew on 24 May 2005 11:08:25
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.54 seconds. Snitz Forums 2000