Author |
Topic  |
|
josemaximo
Biella Fumante

100 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 21:00:51
|
Un saluto a tutti i soci dell'MR2 Club. L'amore per MR2 è nato circa 2 anni fa quando in una visita da un concesionario, dove è peraltro difficilissimo incontrarle, con l'intenzione di cambiare la mia vecchia ragazza di nome FIAT(buonanima!!) mi feci tentare dalle avance di una piccoletta che mi strizzava il suo occhio sinistro (mi staniva all'interno la condensa) e mi affascinava per le sue forme mozzafiato......ma nonostante fosse stato amore a prima vista non concretizzammo perchè "non mi dava spazio" ...(ODDIO dove le metto le valige????). Passarono 2 anni tra sguardi e brevi flirt, estivi soprattutto.... con sue rivali (MX5, MGF, Z3....)ma ....non so.... nel rapporto con l'italianissima FIAT mi mancava qualcosa.....continuavo a consumarmi nell'indecisione...quando dirle che ormai ero stanco di lei e volevo una storia importante con una "giapponese sbarazzina"di nome MR2. Ma una mattina di Marzo un focoso "Bisonte della strada" si innamorò follemente della mia ex a tal punto da.....sfondarla al primo incontro .....da quel giorno non l'ho più rivista ....e "grazie al cielo" me ne sono liberato!!!! ma vieniiiii!!Gira e rigira conosco un tipo che possedeva ben 2 MR2....troppo x uno solo...gli proposi di prenderne una ......!!!! ed ora eccomi qui. Come vi ho conosciuti?? semplicemente cercando articoli per personalizzare la mia piccola!!Sinceramente pensavo esistessero solo i club del duetto...mi sbagliavo. Io sono Peppe, 41 primavere e abito in provincia di Varese. Nel congratularmi con tutti i soci ed il Presidente per l'atmosfera frizzante che anima il Club (è gia un po che sbircio nei forum)......vi saluti tutti e .....Andrea se mi spedisci le coordinate x il tesseramento (a meno che quelle sul sito siano ancora valide) così mi tassero Hasta pronto!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°156 Pagina Personale
|
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 22 May 2005 : 23:35:50
|
Benvenuto carissimo..che piacere...un nuovo socio è sempre benvenuto...ora siamo tutti un po curiosi di conoscerti magari di persona....non lo hai mai specificato ma presumo che hai acquistato un mr2 MKIII....colore..optional....hai qualche modifica...ne farai qualcuna???
ciao e a presto...(spero)
Marco |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 09:14:20
|
Welcome on Board Peppe, bazzico molto per lavoro nella tua provincia e ne ho viste alcune di MR2; sarà mica la tua che ho visto a Varese in centro venerdì ? Ti confermo che le coordinate bancarie per il Tesseramento sono esatte 
Ti ringrazio per i complimenti , spero di conoscerti al prossimo raduno sul lago di Iseo, così ti darò tessera e Gadget in quell'occasione.
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
Buxus
Turbo Tonante

Burkina Faso (Upper Volta)
1023 Posts |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 12:04:08
|
BENVENUTO! |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 19:17:32
|
Benvenutissimo tra di noi    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 10:42:28
|
quote: Originally posted by josemaximo
Un saluto a tutti i soci dell'MR2 Club. L'amore per MR2 è nato circa 2 anni fa quando in una visita da un concesionario, dove è peraltro difficilissimo incontrarle, con l'intenzione di cambiare la mia vecchia ragazza di nome FIAT(buonanima!!) mi feci tentare dalle avance di una piccoletta che mi strizzava il suo occhio sinistro (mi staniva all'interno la condensa) e mi affascinava per le sue forme mozzafiato......ma nonostante fosse stato amore a prima vista non concretizzammo perchè "non mi dava spazio" ...(ODDIO dove le metto le valige????). Passarono 2 anni tra sguardi e brevi flirt, estivi soprattutto.... con sue rivali (MX5, MGF, Z3....)ma ....non so.... nel rapporto con l'italianissima FIAT mi mancava qualcosa.....continuavo a consumarmi nell'indecisione...quando dirle che ormai ero stanco di lei e volevo una storia importante con una "giapponese sbarazzina"di nome MR2. Ma una mattina di Marzo un focoso "Bisonte della strada" si innamorò follemente della mia ex a tal punto da.....sfondarla al primo incontro .....da quel giorno non l'ho più rivista ....e "grazie al cielo" me ne sono liberato!!!! ma vieniiiii!!Gira e rigira conosco un tipo che possedeva ben 2 MR2....troppo x uno solo...gli proposi di prenderne una ......!!!! ed ora eccomi qui. Come vi ho conosciuti?? semplicemente cercando articoli per personalizzare la mia piccola!!Sinceramente pensavo esistessero solo i club del duetto...mi sbagliavo. Io sono Peppe, 41 primavere e abito in provincia di Varese. Nel congratularmi con tutti i soci ed il Presidente per l'atmosfera frizzante che anima il Club (è gia un po che sbircio nei forum)......vi saluti tutti e .....Andrea se mi spedisci le coordinate x il tesseramento (a meno che quelle sul sito siano ancora valide) così mi tassero Hasta pronto!!!
Benvenuto dalla pelle umana    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 11:07:43
|
quote: Originally posted by josemaximo
Un saluto a tutti i soci dell'MR2 Club. L'amore per MR2 è nato circa 2 anni fa quando in una visita da un concesionario, dove è peraltro difficilissimo incontrarle, con l'intenzione di cambiare la mia vecchia ragazza di nome FIAT(buonanima!!) mi feci tentare dalle avance di una piccoletta che mi strizzava il suo occhio sinistro (mi staniva all'interno la condensa) e mi affascinava per le sue forme mozzafiato......ma nonostante fosse stato amore a prima vista non concretizzammo perchè "non mi dava spazio" ...(ODDIO dove le metto le valige????). Passarono 2 anni tra sguardi e brevi flirt, estivi soprattutto.... con sue rivali (MX5, MGF, Z3....)ma ....non so.... nel rapporto con l'italianissima FIAT mi mancava qualcosa.....continuavo a consumarmi nell'indecisione...quando dirle che ormai ero stanco di lei e volevo una storia importante con una "giapponese sbarazzina"di nome MR2. Ma una mattina di Marzo un focoso "Bisonte della strada" si innamorò follemente della mia ex a tal punto da.....sfondarla al primo incontro .....da quel giorno non l'ho più rivista ....e "grazie al cielo" me ne sono liberato!!!! ma vieniiiii!!Gira e rigira conosco un tipo che possedeva ben 2 MR2....troppo x uno solo...gli proposi di prenderne una ......!!!! ed ora eccomi qui. Come vi ho conosciuti?? semplicemente cercando articoli per personalizzare la mia piccola!!Sinceramente pensavo esistessero solo i club del duetto...mi sbagliavo. Io sono Peppe, 41 primavere e abito in provincia di Varese. Nel congratularmi con tutti i soci ed il Presidente per l'atmosfera frizzante che anima il Club (è gia un po che sbircio nei forum)......vi saluti tutti e .....Andrea se mi spedisci le coordinate x il tesseramento (a meno che quelle sul sito siano ancora valide) così mi tassero Hasta pronto!!!
Benvenuto!! |
Edited by - Stew on 24 May 2005 11:08:25 |
 |
|
|
Topic  |
|