Author |
Topic  |
WENDY
Pischello della Domenica
Bhutan
37 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 17:11:52
|
eccomi quà finalmente in possesso di una MR2!!!! tutto ciò è accaduto sabato 21 maggio, nella mattinata ho venduto la mia adorata Mazda MX 5 ROSSA e nel immediato pomeriggio ho acquistato la Toyota MR2 - blu mica. ....quindi non mi resta altro che dirvi che.... ci vedremo presto presto.......a bordo della mia nuova macchinina...... ciao |

|
|
tritto
tritto

Italy
4787 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 17:19:42
|
Welcome on Board Wendy! Raccontaci un po' di te, come ci hai trovati, da quanto tempo ci segui, di dove sei etc. Spero di conoscerti al prossimo Raduno del Lago di Iseo 
Andrea Tritto Presidente MR2 Club Italia
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°101 Pagina Personale Scheda Tecnica
 |
 |
|
luka
Turbo Tonante

Italy
1766 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 19:14:58
|
benvenuto in mezzo a noi tutti attendiamo tutte le info del caso    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 n 119 CN Pagina Personale   |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 19:24:43
|
quote: Originally posted by WENDY
[..] sabato 21 maggio [..] nell'immediato pomeriggio ho acquistato la Toyota MR2 - blu mica.
ottima anche la scelta del colore.. sai noi in blu siamo un gruppetto poco nutrito... ma dalle ottime credenziali!  
Kapovolto, Charlie.. diamo il benvenuto ad una nuova adepta Blu.. ma anche un po' rosa..  
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 20:05:28
|
WELCOME ON BOARD DALL'UFFICIO ACQUISTI!!!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 23 May 2005 20:06:03 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 23 May 2005 : 20:41:30
|
WELCOME ON BOARD Dal Coordinatore Nord Est...  
dicci un po' di dove sei!!!!!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 00:15:05
|
quote: Originally posted by jarod
[..] sabato 21 maggio [..] nell'immediato pomeriggio ho acquistato la Toyota MR2 - blu mica.
ottima anche la scelta del colore.. sai noi in blu siamo un gruppetto poco nutrito... ma dalle ottime credenziali!  
Kapovolto, Charlie.. diamo il benvenuto ad una nuova adepta Blu.. ma anche un po' rosa..  

mi permetto di inserirmi anche io nella setta dei "blue mica",benvenuta! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
kapovolto
2Fast4U

Italy
2835 Posts |
|
WENDY
Pischello della Domenica
Bhutan
37 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 10:11:34
|
....io sono di Ravenna ed già da qualche mese che seguo il vostro forum....siete tutti molto simpatici, soprattutto Voi in BLU( Colore ufficiale toyota ..se non erro?!!)!!! Sinceramente all'inizio quando ho deciso di cambiare la mia Mazdina ero seriamente decisa ad acquistarne un'altra,naturalmente più nuova ma sempre Mazda....poi il mio "moroso" mi ha fatto un leggero lavaggio del cervello......e li ho cominciato a sentire parlare di questa vettura, mi sono incuriosita e mi sono innamorata....( PRIMA lUI DI ME...ERA TUTTO CALCOLATO.....!!!!) Tra l'altro quà da noi in Romagna non ne hanno vendute molte ....anzi pochissime...e trovarla è stato molto difficile...poi la fortuna (SPERO!!!)ha voluto che vicino a Carpi ci fosse propio lei ....BLU, POCHISSIMI KM ECC.. ...NON VEDO L'ORA DI PORTARLA A CASA E FARMI UN BEL GIRETTO SULLE NOSTRE COLLINE....QUESTO DOVREBBE ACCADERE NELLA PRIMA SETTIMANA DI GIUGNO ...GIUSTO GIUSTO PER FESTEGGIARE IL MIO COMPLEANNO...
UN ABBRACCIO FORTE A TUTTI E A PRESTISSIMO.......
|

|
 |
|
bonomo
Biella Fumante

Italy
266 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 10:37:39
|
eccomi quà finalmente in possesso di una MR2!!!! tutto ciò è accaduto sabato 21 maggio, nella mattinata ho venduto la mia adorata Mazda MX 5 ROSSA e nel immediato pomeriggio ho acquistato la Toyota MR2 - blu mica. ....quindi non mi resta altro che dirvi che.... ci vedremo presto presto.......a bordo della mia nuova macchinina...... ciao
Benvenuta! Ottima scelta a presto    |
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 11:13:11
|
quote: Originally posted by WENDY soprattutto Voi in BLU( Colore ufficiale toyota ..se non erro?!!)!!!
Ottima scelta, benvenuta! p.s. mi sa che i colori uff Toyota sono il bianco-rosso.. non farti traviare dal gruppo degli emmerrebluisti.. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 11:45:53
|
quote: Originally posted by stew
non farti traviare dal gruppo degli emmerrebluisti..
Attento Stew che ti tengo d'occhio..   
E comunque a me risulta che Toyota vuol cambiare i colori ufficiali in Blu-Argento..    |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
Edited by - jarod on 24 May 2005 11:47:26 |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 12:01:14
|
Un caloroso benvenuto anche dal ristretto gruppo delle emme nere (pochette anche queste no?) Ci sarà presto occasione di conoscerci. ciao da Mav PS. che giorno hai il compleanno? così ci ricordiamo di farti gli auguriiii ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 12:28:49
|
Un felicissimo BENARRIVATA anche da parte mia ! Magari al Prosecco's Meeting ci si trova....dopottutto non è lontano. Cercherò anch'io di convertire qualche mia amica mazdista....tienici informati sulle tue nuove impressioni (spero stupende).  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 12:44:44
|
quote: Originally posted by gabrimr2
Un felicissimo BENARRIVATA anche da parte mia ! Magari al Prosecco's Meeting ci si trova....dopottutto non è lontano. Cercherò anch'io di convertire qualche mia amica mazdista....tienici informati sulle tue nuove impressioni (spero stupende). 
esatto sei invitato al raduno sulla strada del prosecco il 10 e 11 settembre...non mancare...ci conoscerai tutti di persona.... ciao... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 24 May 2005 : 12:44:52
|
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by stew
non farti traviare dal gruppo degli emmerrebluisti..
Attento Stew che ti tengo d'occhio..   
E comunque a me risulta che Toyota vuol cambiare i colori ufficiali in Blu-Argento..   
lo dicevo io...

|
 |
|
Topic  |
|