Author |
Topic  |
charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts |
Posted - 17 Nov 2005 : 11:23:01
|
Bella notizia... Ma la Comar non potrebbe bloccare il prezzo fino a che non si definisce la questione omologazione (dato che l'attesa dipende da loro)? Ok, non parlo più, se no poi dite che rompo... Anzi, per dimostrare il mio reale interesse per la questione, prenoto, sin d'ora, il primo terminale omologato disponibile. Spero che almeno questo serva a sveltire un po' la procedura...
quote: Originally posted by teto7
.........io ce l'ho su' da mesi e non ho avuto problemi, ma credo di poter dire che coloro che lo hanno gia' acquistato, sono delle ottime formichine...............nel senso che lo si puo' prendere e tenere in garage fino all'omologazione......... perche' dico questo??????? perche' non e' ancora sicuro ma e' ragionevolmente probabile che con il nuovo anno ci possano essere dei ritocchi al prezzo..........soprattutto ad omologazione avvenuta.......... Di ufficiale nn c'e' ancora nulla..........ma e' probabile........... ......niente di stravolgente, ma un'aumentino dovrebbe esserci............
.........fate vobis.............
|
Pagina Personale
 Non importa quale strada prendi ma come la percorri... |
Edited by - charlie on 17 Nov 2005 11:47:32 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 17 Nov 2005 : 12:50:59
|
infatti charlie, il prezzo rimarra' bloccato almeno fino all'omologazione. ragionevolmente credo di poter dire che al massimo cn il nuovo anno arrivera' l'omologazione e probabilmente ci saranno dei ritocchi al prezzo...............ma al momento sono solo indiscrezioni. le cose certe sono che lo scarico e' tuttora in vendita al solito prezzo, che tra poco arrivera' l'omologazione e che sara' retroattiva........... ........tutto il resto e' da stabilire...........
se hai bisogno altre info nn esitare a chiedere
quote: Originally posted by charlie
Bella notizia... Ma la Comar non potrebbe bloccare il prezzo fino a che non si definisce la questione omologazione (dato che l'attesa dipende da loro)? Ok, non parlo più, se no poi dite che rompo... Anzi, per dimostrare il mio reale interesse per la questione, prenoto, sin d'ora, il primo terminale omologato disponibile. Spero che almeno questo serva a sveltire un po' la procedura...
quote: Originally posted by teto7
.........io ce l'ho su' da mesi e non ho avuto problemi, ma credo di poter dire che coloro che lo hanno gia' acquistato, sono delle ottime formichine...............nel senso che lo si puo' prendere e tenere in garage fino all'omologazione......... perche' dico questo??????? perche' non e' ancora sicuro ma e' ragionevolmente probabile che con il nuovo anno ci possano essere dei ritocchi al prezzo..........soprattutto ad omologazione avvenuta.......... Di ufficiale nn c'e' ancora nulla..........ma e' probabile........... ......niente di stravolgente, ma un'aumentino dovrebbe esserci............
.........fate vobis.............
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 02 Dec 2005 : 16:50:59
|
Caro Teto, del mio scaricuzzo manco l'ombra ! E' dal 14/11/05 che l'aspetto !!! Mi sa che sarà in giro per l'Italia al freddo e al gelo.... chissà, magari stanotte dormirà sotto un ponte.... ....vieni dal tu babbo (licenza poetica toschana.. ) che è parecchio che t'aspetta !!! Mi sa che lunedì telefonerò a "Chi l'ha visto ?" !!!!  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 01:10:38
|
Ciao a tutti!!!! Avrei gia potuto comprare il kit scarico completo se uno s...... non mi avesse rientrato una portiera,che adesso e' bella che nuova di pacca!!!:) In attesa del mio acquisto mi e' venuta da fare una richiesta...perche' nessuno a pensato a inserire un bel video che fa' vedere cotto e crudo sia il kit scarico da montare pezzo per pezzo oltre a un bel video sullo scarico montato e far sentire il sound del kit in movimento,da fermo,in accellerazione... !!!! Una cosa del genere secondo me avrebbe fatto fare acquisti molto ma molto piu' massicci di quanto si pensa!!! Forza ragazzi andate con un bel video  |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 14:10:54
|
quote: Originally posted by mikemr2
Ciao a tutti!!!! Avrei gia potuto comprare il kit scarico completo se uno s...... non mi avesse rientrato una portiera,che adesso e' bella che nuova di pacca!!!:) In attesa del mio acquisto mi e' venuta da fare una richiesta...perche' nessuno a pensato a inserire un bel video che fa' vedere cotto e crudo sia il kit scarico da montare pezzo per pezzo oltre a un bel video sullo scarico montato e far sentire il sound del kit in movimento,da fermo,in accellerazione... !!!! Una cosa del genere secondo me avrebbe fatto fare acquisti molto ma molto piu' massicci di quanto si pensa!!! Forza ragazzi andate con un bel video 
VIdeo??? video???? ho sentito la parola video???? beh è vero..sarebbe una bella pubblicità....non sarà facilissimo con questo freddo realizzarlo ma potrebbe esser un idea!!! magari con l'aiuto di qualcuno di voi ad un prossimo raduno!!! ciaoo |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 20:35:36
|
.............l'idea mi sembra ottima................ .........aaaaaaaaaaaagiiiiiiiiiiiiiiffffffff.............. ..............mi sa' che tocca a te'.........eheheheh.......
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 03 Dec 2005 : 21:01:02
|
Comunque, almeno a Roma, alcuni astanti hanno potuto "godere" del sound dello scarico (da fuori e da dentro la macchina) LIVE!!!
Io non scrivo niente, ma chi ancora ha dei dubbi può chiedere a Stew, Suxcellets e Ciavatta...e loro sono sicuramente imparziali, visto che (per il momento...) non ce l'hanno. |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 01:16:37
|
forza ragazzi,un po di buona volonta' e via con il video!!! Forza forza che qui siamo tutti impazienti!!!
   |
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 13:07:18
|
x il video portate un bel po di pazienza...mi spiace!!!    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
pass
Biella Fumante

Italy
304 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 14:37:21
|
va be dai,fino a lunedi' possiamo aspettare il video.. no dai scherzo ,in piu' meta dei soldi che volevo sperperare per lo scarico li ho gia' spesi per un altro regalino per la M... ci ripensero' il mese prox (signore ti ringrazio per donarmi ogni dicembre la tredicesima....) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°118 Pagina Personale
 |
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 22:12:33
|
io sarei fortemente attratto dall'acquisto ma mi piacerebbe vederlo ma (piu che altro snetirlo prima) non ci sarebbe qualcuno piu o meno nei pressi di riminiche ha montato los carico completo (o anche solo il terminale) disposto a fare apprezzare a me e mio papà le sue doti "canore"? (con piu o meno vicino intendo anche un 100 di km..) thanks!! |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°172 Pagina Personale
|
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 22:18:40
|
o un altra cosa.. varia molto il sound montanto il solo terminale dx+sx rispetto al montaggio dello scarico completo? |
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 04 Dec 2005 : 23:10:27
|
quote: Originally posted by grox
o un altra cosa.. varia molto il sound montanto il solo terminale dx+sx rispetto al montaggio dello scarico completo?
te lo farei sentire molto volentieri ma la distanza non ci aiuta di sicuro!!! io sono di TREVISO..... ho sentito lo scarico completo(terminale,collettori, catalizzatore) di MAV e devo confessare che il rumore cambia ma non tantissimissimo rispetto al mio(solo terminale)....già il terminale si fa senire x bene.....forse montare collettori e cat fa sembrare il motore più pieno e più grande...come se fosse di cilindrata maggiore...non so se mi capisci....
spero tu ti possa convincere di persona sentendone uno cmq sono già certo che resterai soddisfatto...secondo me è un gran bel compromesso..... poi col tempo si libera (e si brucia all'interno) e sentirai che rumorino....    |
 |
 |
|
gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 09:37:09
|
Caro Teto, del mio scaricuzzo manco l'ombra ! E' dal 14/11/05 che l'aspetto !!! Mi sa che sarà in giro per l'Italia al freddo e al gelo.... chissà, magari stanotte dormirà sotto un ponte........vieni dal tu babbo (licenza poetica toschana..) che è parecchio che t'aspetta !!! Mi sa che lunedì telefonerò a "Chi l'ha visto ?" !!!!
.........Si sa nulla Teto ?????????? (sono trascorsi 21 giorni....). |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150 TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122 Pagina Personale
Um beijo a todas MR2. Libertà e natura. |
 |
|
grox
Biella Fumante

Italy
173 Posts |
Posted - 05 Dec 2005 : 13:47:03
|
quote: Originally posted by agif
quote: Originally posted by grox
o un altra cosa.. varia molto il sound montanto il solo terminale dx+sx rispetto al montaggio dello scarico completo?
te lo farei sentire molto volentieri ma la distanza non ci aiuta di sicuro!!! io sono di TREVISO..... ho sentito lo scarico completo(terminale,collettori, catalizzatore) di MAV e devo confessare che il rumore cambia ma non tantissimissimo rispetto al mio(solo terminale)....già il terminale si fa senire x bene.....forse montare collettori e cat fa sembrare il motore più pieno e più grande...come se fosse di cilindrata maggiore...non so se mi capisci....
spero tu ti possa convincere di persona sentendone uno cmq sono già certo che resterai soddisfatto...secondo me è un gran bel compromesso..... poi col tempo si libera (e si brucia all'interno) e sentirai che rumorino....   
ummm interessante interessante altri pareri sulla differenza di sound? |
|
 |
|
Topic  |
|