| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 SCARICO COMAR MR2 CLUB ITALIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 48

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  15:48:20  Show Profile  Reply with Quote
9 mesi per omologare un terminale!
Praticamente un parto... (per di più gemellare, dato che è doppio...)
Non so perchè ma me lo immaginavo.
Quando le risposte si fanno nebulose c'è sempre un motivo...
quote:
Originally posted by teto7

entro gennaio!

Pagina Personale

Non importa quale strada prendi ma come la percorri...

Edited by - charlie on 11 Nov 2005 16:12:24
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  19:14:59  Show Profile  Reply with Quote

co.mar sta' decidendo se farlo entro dicembre o entro gennaio

quote:
Originally posted by marco.sart

Solo per capire...è già sicuro che la cosa non verrà conclusa entro l'anno?
Lo chiedo solo perchè, per sfruttare la convenzione di socio titolare, nel caso in cui l'omologazione avvenisse il prossimo anno acquisterei prima il terminale, sperando poi in una omologazione successiva!
Grazie dell'informazione!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 11 Nov 2005 :  19:33:57  Show Profile  Reply with Quote
charlie forse non hai capito come sono gli accordi x l'omologazione................

ora cerco di chiarirteli:
la co.mar ci ha detto che avrebbe omologato i terminali, al raggiungimento del "decimo scarico completo venduto".

siccome gli ordini sono stati piu' di dieci, ma la maggior parte sono stati ordini di "terminali" e non scarichi completi, noi del club abbiamo cercato di trovare una soluzione, prendendo atto (sia noi che co.mar) del fatto che statisticamente verrano venduti sempre piu' terminali..........

in parolole povere, la co.mar al raggiungimento di una determinata somma di soldini(equivalente a 10 scarichi completi) avrebbe dato il via alle pratiche.

gli ordini sono stati piu' di dieci, ma la cifra totale non equivale a dieci scarichi completi, visto che un terminale costa meno di un completo.

la co.mar per omologare il terminale, deve spendere dei soldini, e quindi ha ritenuto valido spenderli dal momento in cui le entrate lo rendano conveniente.

a questo punto, come gia' detto, avendo avuto molti ordini, anche se la maggior parte di soli terminali, sia il club che gentilmente anche la co.mar stessa, hanno convenuto di accordarsi per procedere "comunque"con l'omologazione nonostante non si sia raggiunta ancora una determinata cifra.
questo anche perche' diversi soci aspettano che venga omologato prima di acquistarlo(nonostante l'omologazione sia retroattiva).

quindi, prendendo atto della ragionevole e cortese decisione della co.mar, stiamo semplicemente aspettando che ci comunichino se verra' omologato entro dicembre o entro gennaio.

ne approfitto per ringraziare co.mar che ci e' venuta incontro..........

quindi entro gennaio lo scarico verra' omologato

tutto chiaro ora charlie???

quote:
Originally posted by charlie

9 mesi per omologare un terminale!
Praticamente un parto... (per di più gemellare, dato che è doppio...)
Non so perchè ma me lo immaginavo.
Quando le risposte si fanno nebulose c'è sempre un motivo...
quote:

entro gennaio!

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 11 Nov 2005 19:42:36
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  08:54:48  Show Profile  Reply with Quote
Caro Teto, io felice dell'ottimo lavoro svolto sia dal nostro amato Club, sia da Comar, ti comunico che oggi stesso ti ordino il terminale. Chissà che con i miei soldini non raggiungano da subito la "quota omologazione" e il tutto si risolva per dicembre...
Ti invio la e-mail con l'indirizzo di consegna.
Spero che qualche anima pia mi dia una mano con il montaggio (vero Jarod?).

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  13:07:56  Show Profile  Reply with Quote

..........apprezzabile direi

ordine inoltrato.............

appena mi comunicano quando spediscono, ti informo!

quote:
Originally posted by gabrimr2

Caro Teto, io felice dell'ottimo lavoro svolto sia dal nostro amato Club, sia da Comar, ti comunico che oggi stesso ti ordino il terminale. Chissà che con i miei soldini non raggiungano da subito la "quota omologazione" e il tutto si risolva per dicembre...
Ti invio la e-mail con l'indirizzo di consegna.
Spero che qualche anima pia mi dia una mano con il montaggio (vero Jarod?).

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

chivala
Turbo Tonante

Kazakhstan
1627 Posts

Posted - 14 Nov 2005 :  13:41:08  Show Profile  Reply with Quote
..viste le continue proteste e accertata l'inadeguatezza di teto, proporrei di nominare seduta stante Charlie come responsabile dell'ufficio acquisti Mr2..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°125
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N 133
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°114
Pagina Personale

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma fra le esperienze vuote è una delle migliori.. (Woody Allen)

Regà, era la donna della mia vita.. ma poi ho visto la sua amica, nun ce l'ho più fatta, l'ho caricata 'n macchina e me la so' montata a BBOMBA!! (Anonimo romano)

La pecora e' bugiarda! (Anonimo sardo)
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  12:09:53  Show Profile  Reply with Quote
Nei miei post non ci sono proteste, ma solo richieste di chiarimenti. E, a volte, suggerimenti, ma niente di più.
Che ci trovi di così sconvolgente?
In questo caso specifico il dubbio riguardava i tempi indicati dalla Comar.
Ora ho capito che stanno semplicemente riflettendo sul da farsi (infatti, l'omologazione non richiede che pochi giorni...).
Nulla da eccepire sull'operato di Teto che peraltro ha risposto in maniera esaustiva e chiara come sempre, ai miei quesiti.
Quanto alla proposta di nomina, credo che bisognerebbe sentire il Vicepresidente (so che Charlie non gli sta simpatico, lo considera un po' rompi... ).
quote:
Originally posted by chivala

..viste le continue proteste e accertata l'inadeguatezza di teto, proporrei di nominare seduta stante Charlie come responsabile dell'ufficio acquisti Mr2..

Pagina Personale

Edited by - charlie on 15 Nov 2005 19:16:01
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  12:19:43  Show Profile  Reply with Quote

confermo........sei un rompi

........a parte gli scherzi, l'importante e'che mi sia spiegato e che tu abbia capito

anticipo che venerdi' o sabato c saranno novita' per quanto riguarda l'omologazione

quote:

Nei miei post non ci sono proteste, ma solo richieste di chiarimenti. E, a volte, suggerimenti, ma niente di più.
Ora ho capito che stanno semplicemente riflettendo sul da farsi (infatti, l'omologazione non richiede che pochi giorni...).
Nulla da eccepire, sull'operato di Teto che peraltro ha risposto in maniera esaustiva e chiara come sempre, ai miei quesiti.
Quanto alla proposta di nomina, credo che bisognerebbe sentire il Vicepresidente (so che Charlie non gli sta simpatico, lo considera un po' rompi... ).
quote:

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 15 Nov 2005 12:21:07
Go to Top of Page

charlie
Pistone Incallito

Italy
520 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  19:24:16  Show Profile  Reply with Quote
Teto, che fai mi rubi le battute...?
quote:

........a parte gli scherzi, l'importante e'che mi sia spiegato e che tu abbia capito

anticipo che venerdi' o sabato c saranno novita' per quanto riguarda l'omologazione

quote:

Nulla da eccepire, sull'operato di Teto che peraltro ha risposto in maniera esaustiva e chiara come sempre, ai miei quesiti.
quote:

Pagina Personale

Go to Top of Page

karlisi
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  20:48:28  Show Profile  Reply with Quote
Sono un dei soci che aspetta l'omologazione per l'acquisto del terminale (ma se si va avanti così potrei metter via i soldi per uno scarico completo...), mi son sentito chiamato in causa dall'affermazione di teto sul fatto che tanti aspettino l'omologazione "nonostante questa sia retroattiva": forse (o sicuramente, e quindi chiedo umilmente scusa per la mia pigrizia) è già stata fatta la domanda: "Ok, l'omologazione sarà retroattiva, ma se mi fermano adesso con il terminale comar cosa succede?".
Capisco che siano in pochi a conoscere il rumore originale della nostra macchinina e che sia quindi più facile scampare a blocchi, ma, se possibile, vorrei evitare qualsiasi impiccio...

Scusatemi nel caso si sia già parlato di queste cose...

Marco

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�121
Pagina Personale
Go to Top of Page

karlisi
Pischello della Domenica

Italy
35 Posts

Posted - 15 Nov 2005 :  20:51:12  Show Profile  Reply with Quote
Chiedo scusa, ho usato il termine rumore al posto di musica...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N�121
Pagina Personale
Go to Top of Page

gabrimr2
Biella Fumante

Brazil
371 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  09:04:38  Show Profile  Reply with Quote
Karlisi, giustissime le tue perplessità...che poi erano anche le mie e quelle di parecchi altri futuri compratori.
Però ritengo che se qualcun altro si decidesse ad acquistare ora, come ho fatto io, le pratiche dell'omologazione si risolverebbero in pochissimo tempo. Oltretutto, considerando il tempo di consegna e quello di montaggio, si giungerebbe presto ad averla real time.
Dopotutto l'estetica e il sound fenomenali meritano un pizzico di rischio, che speriamo di azzerare entro breve....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°150
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°122
Pagina Personale

Um beijo a todas MR2.
Libertà e natura.
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  12:58:54  Show Profile  Reply with Quote

rubo ai ricchi per dare ai poveri

quote:

Teto, che fai mi rubi le battute...?
quote:

quote:

quote:

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  13:07:11  Show Profile  Reply with Quote

.........io ce l'ho su' da mesi e non ho avuto problemi, ma credo di poter dire che coloro che lo hanno gia' acquistato, sono delle ottime formichine...............nel senso che lo si puo' prendere e tenere in garage fino all'omologazione.........
perche' dico questo???????
perche' non e' ancora sicuro ma e' ragionevolmente probabile che con il nuovo anno ci possano essere dei ritocchi al prezzo..........soprattutto ad omologazione avvenuta..........
Di ufficiale nn c'e' ancora nulla..........ma e' probabile...........
......niente di stravolgente, ma un'aumentino dovrebbe esserci............

.........fate vobis.............

quote:
Originally posted by karlisi

Sono un dei soci che aspetta l'omologazione per l'acquisto del terminale (ma se si va avanti così potrei metter via i soldi per uno scarico completo...), mi son sentito chiamato in causa dall'affermazione di teto sul fatto che tanti aspettino l'omologazione "nonostante questa sia retroattiva": forse (o sicuramente, e quindi chiedo umilmente scusa per la mia pigrizia) è già stata fatta la domanda: "Ok, l'omologazione sarà retroattiva, ma se mi fermano adesso[/u] con il terminale comar cosa succede?".
Capisco che siano in pochi a conoscere il rumore originale della nostra macchinina e che sia quindi più facile scampare a blocchi, ma, se possibile, vorrei evitare qualsiasi impiccio...

Scusatemi nel caso si sia già parlato di queste cose...

Marco

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 16 Nov 2005 :  13:09:04  Show Profile  Reply with Quote

daccordissimo con te.........

quote:
Originally posted by gabrimr2

Karlisi, giustissime le tue perplessità...che poi erano anche le mie e quelle di parecchi altri futuri compratori.
Però ritengo che se qualcun altro si decidesse ad acquistare ora, come ho fatto io, le pratiche dell'omologazione si risolverebbero in pochissimo tempo. Oltretutto, considerando il tempo di consegna e quello di montaggio, si giungerebbe presto ad averla real time.
Dopotutto l'estetica e il sound fenomenali meritano un pizzico di rischio, che speriamo di azzerare entro breve....

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page
Page: of 48 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.46 seconds. Snitz Forums 2000