| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 SCARICO COMAR MR2 CLUB ITALIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 48

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 29 Apr 2005 :  17:38:23  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by mav

..Molto interessante il discorso omologazione,vorrei fare una domanda se possibile.. abbiamo detto che intanto si prende lo scarico e poi in un secondo momento viene omologato giusto? la mia domanda è ma lo scarico non dovrebbe uscire con un numero di omolog. stampato su?
Risponderà meglio di me Teto, che sta seguendo la cosa in prima persona (ragazzo rompiballe, ma molto preciso su queste cose.. ). Io credo comunque che se arriviamo a 10/11 interessati, potremmo versare le caparre / pagare ed ordinare gli scarichi che uscirano di fabbrica già omologati, sbaglio?

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Edited by - jarod on 29 Apr 2005 17:40:28
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 29 Apr 2005 :  17:40:17  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
Grande Mav!
E soprattutto mooolto deciso!!!
Intanto BENVENUTO!
Di dove sei?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 29 Apr 2005 :  17:48:31  Show Profile  Reply with Quote

CIAO MAV! INNANZITUTTO BENVENUTO!

E' SEMPLICE:
STIAMO RACCOGLIENDO GLI ORDINI X RAGGIUNGERE LA QUANTITA'.
UNA VOLTA CHE "CONFERMIAMO" IL QUANTITATIVO DI ALMENO 10 PEZZI , LUI PUO' COSTRUIRLI E CONSEGNARCELI OMOLOGARTI!!!!!!

quote:
Originally posted by mav

Ciao amici,
anche se non posto molto spesso sto seguendo attentamente l'evolversi della situazione scarichi.
Molto interessante il discorso omologazione,vorrei fare una domanda se possibile.. abbiamo detto che intanto si prende lo scarico e poi in un secondo momento viene omologato giusto? la mia domanda è ma lo scarico non dovrebbe uscire con un numero di omolog. stampato su? sicuramente chi di voi ci sta lavorando su ci avrà già pensato,ma non avevo capito questa cosa.

In ogni caso x l'acquisto saremmo interessati in due ( uniche due emme presenti nella mia città ) io per lo scarico completo e il mio amico per ora solo il finale doppio.Ovviamente con relative iscrizioni..
Grazie ragazzi e scusate se mi sono dilungato. spero che con noi due si arrivi ancor più presto a questo tanto atteso 10.. ciauz

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 29 Apr 2005 :  17:50:22  Show Profile  Reply with Quote

PER QUANTO RIGUARDA IL ROMPIPALLE NON E' VERO........
PER L'OMOLOGAZIONE, TUTTO GIUSTO.........

quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by mav

..Molto interessante il discorso omologazione,vorrei fare una domanda se possibile.. abbiamo detto che intanto si prende lo scarico e poi in un secondo momento viene omologato giusto? la mia domanda è ma lo scarico non dovrebbe uscire con un numero di omolog. stampato su?
Risponderà meglio di me Teto, che sta seguendo la cosa in prima persona (ragazzo rompiballe, ma molto preciso su queste cose.. ). Io credo comunque che se arriviamo a 10/11 interessati, potremmo versare le caparre / pagare ed ordinare gli scarichi che uscirano di fabbrica già omologati, sbaglio?

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 29 Apr 2005 :  18:07:15  Show Profile  Reply with Quote
ok, perfetto.
aprirò una pagina in nuovi iscritti cosi mi presenterò per bene.
Vi seguo da molto ma in rete non ci sono quasi mai. ora che ho sistemato il portatile spero di venire a farvi visita più spesso.

Intanto vi dico che sono di Trieste e posseggo una fantastica(almeno per me) MR2 Spider nera del 2000.
Ora è dal dottore xche uno molto gentilmente ha pensato di graffiarmela, cosi con la scusa che il paraurti post è giù, mi informavo sui tempi dello scarico.... sapete come si dice... cogli l'attimo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 29 Apr 2005 :  19:30:11  Show Profile  Reply with Quote

........TI CONSIGLIO NEL CASO VOLESSI UNIRTI AL GRUPPO D'ACQUISTO, DI ISCRIVERTI CON SOLI 30 EURO COME SOCIO TITOLARE, PER POTER COSI' USUFRUIRE DELLO SCONTO SPECIALE RISERVATO AI SOCI!

quote:
Originally posted by mav

ok, perfetto.
aprirò una pagina in nuovi iscritti cosi mi presenterò per bene.
Vi seguo da molto ma in rete non ci sono quasi mai. ora che ho sistemato il portatile spero di venire a farvi visita più spesso.

Intanto vi dico che sono di Trieste e posseggo una fantastica(almeno per me) MR2 Spider nera del 2000.
Ora è dal dottore xche uno molto gentilmente ha pensato di graffiarmela, cosi con la scusa che il paraurti post è giù, mi informavo sui tempi dello scarico.... sapete come si dice... cogli l'attimo

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 May 2005 :  09:36:19  Show Profile  Reply with Quote

YUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUU..........RAGAZZIIIIIIIIII

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

mav
Biella Fumante

168 Posts

Posted - 03 May 2005 :  13:03:38  Show Profile  Reply with Quote
teto7, dove guardo o a chi scrivo per l'iscrizione?
Sapete se c'e qualche link aperto per l'acquisto di ammortizzetori, barre,ecc.. devo fare l'assetto perchè di recente ho girato a monza e mi sembrava di stare in una gondola veneziana..

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 May 2005 :  14:54:46  Show Profile  Reply with Quote

SCRIVI AD ANDREA, IL NOSTRO PRESIDENTE, A QUESTO INDIRIZZO:

andrea@mr2.it

CHE BELLO........PRESTO SARAI SOCIO TITOLARE ANCHE TU!

quote:
Originally posted by mav

teto7, dove guardo o a chi scrivo per l'iscrizione?
Sapete se c'e qualche link aperto per l'acquisto di ammortizzetori, barre,ecc.. devo fare l'assetto perchè di recente ho girato a monza e mi sembrava di stare in una gondola veneziana..

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 03 May 2005 :  19:21:16  Show Profile  Reply with Quote

ATTENZIONE ATTENZIONE

STIAMO PER PARTIRE CON LE SPEDIZIONI!
ENTRO QUESTA SETTIMANA PARTIRANNO I PRIMI SCARICHI A DESTINAZIONE!
COME ORDINE SEGUIRO' LA CRONOLOGIA DELLE ADESIONI...........

INVIATEMI I VOSTRI INDIRIZZI X LA SPEDIZIONE E SPECIFICATEMI COSA DESIDERATE: stefano@mr2.it

GLI SCARICHI VI ARRIVERANNO IN CONTRASSEGNO.

PRIMA DI SPEDIRLI A CIASCUNO COMUNICHERO' IL TOTALE COMPRENSIVO DI SPEDIZIONE!

I PRIMI SCARICHI ARRIVERANNO OVVIAMENTE NON OMOLOGATI, MA, A DISTANZA DI POCHISSIMO TEMPO, APPENA VERRA' REGISTRATA L'OMOLOGAZIONE, ARRIVERA' A CASA DI CIASCUNO UNA SEMPLICE TARGHETTINA CON IL CODICE D'OMOLOGAZIONE DA APPLICARE CON DUE SEMPLICI PUNTINI DI SALDATURA AL TERMINALE, ED UN FOGLIO DA TENERE IN AUTO CHE CERTIFICA L'OMOLOGAZIONE STESSA.

ALCUNI ISCRITTI SONO INTERESSATI ALLO SCARICO MA NON SONO ANCORA DIVENTATI SOCI TITOLARI..........PERCUI LI SOLLECITO AD ISCRIVERSI PAGANDO LA QUOTA ANNUALE DI 30 EURO PER POTERE USUFRUIRE DELLA POSSIBILITA' DI RICEVERE LO SCARICO CON IL RISPETTIVO SCONTO DEL CLUB

PER QUANTO RIGUARDA LA RICHIESTA DI JAROD E GIUL, VI INVIO PRESTO LE FOTO DELLE POSSIBILI ARTERNATIVE RIGUARDANTI L'USCITA.....(OVVIO CHE IN QUESTO CASO I TEMPI SI ALLUNGANO UN POCHINO......)

PRESTISSIMO NUOVI AGGIORNAMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI TENGO INFORMATI........

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 03 May 2005 19:31:53
Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 04 May 2005 :  00:01:41  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Stefano, attendo con fiducia tue nuove; oramai mi sogno (notte e dì) due tubi ROTONDI che escono da dietro impertinenti ...

giul

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 04 May 2005 :  09:24:07  Show Profile  Reply with Quote
Mitticooo!

Attendo con asma ansia le possibili alternative..

P.S.
Io credo che passerei direttamente da loro a ritirare lo scarico (e lo stesso credo valga per Giul.. ), dici che sia possibile?

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...

Edited by - jarod on 04 May 2005 09:25:55
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 May 2005 :  10:22:43  Show Profile  Reply with Quote

...........CERTO RAGAZZI! POTETE RITITIRARE GLI SCARICHI VOI DIRETTAMENTE!.............

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 04 May 2005 :  10:24:57  Show Profile  Reply with Quote

VI COMUNICO CHE LA SPESA DI SPEDIZIONE SI AGGIRERA' AL MASSIMO INTORNO AI 15 EURO
............MI SEMBRA UNA SPESA MOLTO RAGIONEVOLE.......

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 04 May 2005 10:25:24
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 04 May 2005 :  12:19:00  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
più che ottima direi...
x giul e jaord?? voi pensate di montarvelo voi stessi o di farlo montare a qualcuno???
casomai...un gruppo di montaggio sarebbe una bella occasione per stare tutti insieme....
ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 48 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page