Author |
Topic  |
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 12:25:49
|
Ho visto lo scarico dal vivo in Abruzzo, e devo dire che è molto ben realizzato! Il fissaggio nella parte inferiore c'è eccome (anche se nelle foto qui sopra non si vede), e lo scarico risulta montato ben saldo.  Il livello di finitura (saldature, materiali) mi pare veramente molto buono.  Buono anche il sound, più robusto e corposo , anche se decisamnete contenuto quanto a livello sonoro (a dire il vero un po' troppo contenuto per i miei gusti.. )
Se mi confermi Teto che ci sarà la possibilità di personalizzare il tipo di uscita  , conta pure me per il terminale (a condizione che si raggiunga il quorum per l'omologazione ).
 |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 13:03:55
|
OK JAROD...........TERMINALE A DUE USCITE? PER QUANTO RIGUARDA L'USCITA CHIEDO IN CO.MAR E TI DICO.............MA CREDO CHE SIA POSSIBILE PERSONALIZZARLA............. CERTAMENTE QUESTO GRUPPO CI SERVE PROPRIO X RAGGIUNGERE IL NUMERO ED OMOLOGARLO............LO RITENGO FONDAMENTALE...........  
quote: Originally posted by jarod
Ho visto lo scarico dal vivo in Abruzzo, e devo dire che è molto ben realizzato! Il fissaggio nella parte inferiore c'è eccome (anche se nelle foto qui sopra non si vede), e lo scarico risulta montato ben saldo.  Il livello di finitura (saldature, materiali) mi pare veramente molto buono.  Buono anche il sound, più robusto e corposo , anche se decisamnete contenuto quanto a livello sonoro (a dire il vero un po' troppo contenuto per i miei gusti.. )
Se mi confermi Teto che ci sarà la possibilità di personalizzare il tipo di uscita  , conta pure me per il terminale (a condizione che si raggiunga il quorum per l'omologazione ).

|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 16:24:03
|
quote: Originally posted by teto7
OK JAROD...........TERMINALE A DUE USCITE?
Yes, doppia uscita dx+sx, grazie. |

|
|
klovis
2Fast4U

Hong Kong
2725 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 18:49:27
|
io voglio il collettore |
TESSERA SOCIO TITOLARE N?44 Pagina Personale
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 19:03:55
|
OK KLO............TI METTO IN LISTA X IL COLLETTORE
quote: Originally posted by klovis
io voglio il collettore
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 22:41:59
|
quote: Originally posted by jarod

Jarod è una cara persona, ma è sbadato. In quest'ultimo periodo, poi, non so, sarà la primavera, mah ..., si è dimenticato di prenotarne due. Altrimenti come facciamo a farne 10 e omologarli? Grazie Teto7.
Mi pare ovvio, no? Terminale, dx/sx, uscite personalizzate anche per me. Ma non sono un copione, la personalizzazione sarà ... personale.
giul
P.S. messaggio per Enetec: lo avevi capito che sono riuscito ad accollare all'azienda la ... copertura finanziaria del mio contributo non spontaneo alle Forze dell'Ordine (si pronuncia: autovelox)? |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
Edited by - teto7 on 27 Apr 2005 22:49:38 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Apr 2005 : 22:52:02
|
...........EHEHEH HAI RAGIONE CARO GIUL.............DOVEVO PENSARCI SUBITO ANCHE IO.............LO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE CON JAROD DI MEZZO SON SEMPRE GRANE.................     
PS:MA CHE COMPAGNO DI MERENDE TI SEI ANDATO A CERCARE!?!?!  
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 09:16:26
|
quote: Originally posted by teto7
...........EHEHEH HAI RAGIONE CARO GIUL.............DOVEVO PENSARCI SUBITO ANCHE IO.............LO SAPPIAMO ENTRAMBI CHE CON JAROD DI MEZZO SON SEMPRE GRANE.................     
PS:MA CHE COMPAGNO DI MERENDE TI SEI ANDATO A CERCARE!?!?!  
Farò finta di non aver letto...
 |

|
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 11:26:15
|
.............OPS...............CI HAI BECCATI.........   
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
federico
Pistone Incallito

Italy
540 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 14:15:54
|
quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by federico
uhm,intanto divento un socio "vero" e poi...
Ce ne vorrebbero di più di ragazzi come questo, vero Andrea? 
oh mio dio,sono stato quotato in senso positivo da un mostro sacro come enetec (nonchè idolo personale per le sue conoscenze e il suo intervento sulla sua piccola bomba,COMPLIMENTONI!)...
tornando all'argomento principale,chi ha avuto la fortuna di poter ascoltare lo scarico comar ha notato un incremento abbastanza "notabile" del sound?
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°115 Pagina Personale
|
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 14:20:03
|
quote: Originally posted by federico
tornando all'argomento principale,chi ha avuto la fortuna di poter ascoltare lo scarico comar ha notato un incremento abbastanza "notabile" del sound?
Ribadisco quanto detto sopra: migliora tanto la qualità del suono, ma quanto a quantità mi sarei aspettato qualcosa di più.. A dire il vero se non ricordo male Alanbraxe diceva che col tempo il suono del suo scarico Alosa è andato migliorndo (credo sia per via degli assestamenti della lana di roccia all'interno..), quindi probabilmente anche lo scarico di Valerio deve ancora "farsi".. |

|
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 15:12:24
|
quote: Originally posted by jarod A dire il vero se non ricordo male Alanbraxe diceva che col tempo il suono del suo scarico Alosa è andato migliorndo (credo sia per via degli assestamenti della lana di roccia all'interno..), quindi probabilmente anche lo scarico di Valerio deve ancora "farsi"..
E allora mi spieghi cosa succederà quando si "farà" anche il mio?!?    ...sempre che in quel silenziatore di lana di roccia ce ne sia...  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 19:06:06
|
Quello di Tablo è fatto. Posso testimoniare.
giul   |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 28 Apr 2005 : 20:39:39
|
quello di tablo è usato....!!!!   tablo nel tuo c'è roccia vulcanica...e ogni tanto erutta!!!!
cmq parlando seriamente....il sound di quello di valerio a me piaceva....non troppo vistoso il rumore.... io non vogli ouna cosa che faccia un bordella stile tablo... quello della comar mi sembrava perfetto per quello che cercavo io... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 29 Apr 2005 : 16:33:21
|
Ciao amici, anche se non posto molto spesso sto seguendo attentamente l'evolversi della situazione scarichi. Molto interessante il discorso omologazione,vorrei fare una domanda se possibile.. abbiamo detto che intanto si prende lo scarico e poi in un secondo momento viene omologato giusto? la mia domanda è ma lo scarico non dovrebbe uscire con un numero di omolog. stampato su? sicuramente chi di voi ci sta lavorando su ci avrà già pensato,ma non avevo capito questa cosa.
In ogni caso x l'acquisto saremmo interessati in due ( uniche due emme presenti nella mia città ) io per lo scarico completo e il mio amico per ora solo il finale doppio.Ovviamente con relative iscrizioni.. Grazie ragazzi e scusate se mi sono dilungato. spero che con noi due si arrivi ancor più presto a questo tanto atteso 10.. ciauz |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
Topic  |
|