Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 27 Jul 2005 : 19:28:47
|
coloro che sono interessati allo scarico non esitino a farsi avanti!     
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 28 Jul 2005 : 12:06:27
|
x klovis e mav: mi ha appena comunicato Bruno della Co.Mar che il vostro materiale lo spediscono inizio settimana prox........
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 28 Jul 2005 12:07:08 |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 13:58:36
|
ok, aspetto con ansia la tel della co.mar, oggi siamo lunedì, mi farebbe piacere ricevere la loro chiamata oggi, cosi antro fine sett lo scarico completo va in lavoro.. magari ste se puoi info via tel con loro mi fai un favore. Ciao Mav |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 16:54:07
|
ok fremo x te........lo sai che li sto sollecitando........sia per il tuo che per klovis........
li ricontatto.........
quote: Originally posted by mav
ok, aspetto con ansia la tel della co.mar, oggi siamo lunedì, mi farebbe piacere ricevere la loro chiamata oggi, cosi antro fine sett lo scarico completo va in lavoro.. magari ste se puoi info via tel con loro mi fai un favore. Ciao Mav
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 01 Aug 2005 : 20:11:44
|
.........mi hanno comunicato che domani partono gli scarichi di mav e klovis.....................
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 14:56:38
|
non ho ancora ricevuto la loro chiamata,, sai se lo spediscono senza chiamare? |
|
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 15:05:28
|
ok, mi hanno chiamato ora. Consegna domani pom o dopodomani matt. Bene bene, ora aspetto  |
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 03 Aug 2005 : 18:16:01
|
   cerca di dormire
ok, mi hanno chiamato ora. Consegna domani pom o dopodomani matt. Bene bene, ora aspetto 
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 12:43:36
|
Eccomi qua.. scarico completo montato  Beh che dire se non STRATOSFERICOOOOO   
Per il montaggio (fatto in casa con un'amico) ci ho messo neanche tre orette. A lavoro finito, la prima cosa che ti salta all'orecchio è il nuovo sound. Il rumore che esce dal finale è incredibilmente cupo .La cosa eccezzionale è che il rumore è cambiato anche affacciandosi sopra al motore, il rumore prodotto dai collettori è incredibile, non sembra neanche più il rumore di un 1.8 16v ma di una macchina da "pista" .. senza considerare che l'impatto estetico sia dal posteriore che dentro il motore è spettacolare.
Le prime impressioni dopo un'immediato giro di prova sono che la macchina è notevolmente migliorata in basso,non c'è più quel buco fino ai classici 4500 giri, anche se sei tipo a 2000 come sfiori l'acceleratore senti che la macchina risponde. Salendo di giri il rumore cupo dello scarico al minimo scompare e diventa più silenzioso ma incredibilmente più rabbioso, assomiglia molto ad un 911 carrera in accelerazione ( non so chi l'ha potuto sentire) anche se ovviamente la spinta non è quella ..(forse con il turbo di enetec..)
Quando lo scarico inizia a scaldarsi bene le cose migliorano ancora, il sound, le prestazioni, ma la cosa bella è che quasi ad ogni rilascio lo scarico fa delle piacevoli scoppiettate più o meno forti  
Queste sono le mie prime impressioni, ovviamente tutti sappiamo che lo scarico ha bisogno di macinare un po di km per rendere al meglio, quindi vi terrò aggiornati, in ogni caso le mie prime impressioni sono davvero eccezzionali. E' valsa la pena aspettare tanto,e ringrazio tutti quelli che si sono dati tanto da fare per realizzare un prodotto cosi buono. A presto... Mav
|
|
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 09 Aug 2005 : 14:34:44
|
Ragazzi eccomi tra di voi e un saluto a tutti!!! Rientro dopo un lungo periodo fuori casa e ho visto in ritardo il gruppo d'acquisto per lo scarico della COMAR. Chiedo cortesemente se posso partecipare all'acquisto del ki scarico. Penso che almeno arrivereste all'omologazione. Sarei interessato a quanto segue sotto: Silenziatore Sostituzione Catalizzatore costo 100 euro Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro Chiedo anche se e' possibile comprare Tubo collettore con flessibile 4-2-1 costo in un secondo tempo..Ditemi voi amici. N.B Devo iscrivermi ancora come socio e lo faro' subito!!!!
|
TESSERA SOCIO TITOLARE N°165 Pagina Personale
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 11:48:57
|
ciao mike! allora facciamo chiarezza: puoi ordinare tutto cio' che vuoi, ma calcola che il terminale e' assolutamente plug&play, quindi lo puoi tranquillamente sostituire all'originale senza problemi e senza modifiche, mentre sia i collettori che il catalizzatore o il tubo che sostituisce il catalizzatore, vanno abbinati tra loro!!!! quindi per potere montare lo scarico hai 2 possibilita': o solo il terminale oppure lo scarico completo(collettori+cat+terminale)
effettivamente ti consiglio di iscriverti come socio titolare, il risparmio sarebbe notevole!manda una mail ad andrea@mr2.it
fammi sapere cosa intendi ordinare, cosi' inoltro subito l'ordine, ma calcola che da questa settimana la co.mar e' in ferie, quindi il materiale ti arrivera' a fine mese! fammi sapere!
quote: Originally posted by mikemr2
Ragazzi eccomi tra di voi e un saluto a tutti!!! Rientro dopo un lungo periodo fuori casa e ho visto in ritardo il gruppo d'acquisto per lo scarico della COMAR. Chiedo cortesemente se posso partecipare all'acquisto del ki scarico. Penso che almeno arrivereste all'omologazione. Sarei interessato a quanto segue sotto: Silenziatore Sostituzione Catalizzatore costo 100 euro Silenziatore Posteriore 2 uscite dx+sx costo 386 euro Chiedo anche se e' possibile comprare Tubo collettore con flessibile 4-2-1 costo in un secondo tempo..Ditemi voi amici. N.B Devo iscrivermi ancora come socio e lo faro' subito!!!!
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 10 Aug 2005 : 11:50:34
|
benebenebenebene..............sono molto contento!  
Eccomi qua.. scarico completo montato  Beh che dire se non STRATOSFERICOOOOO   
Per il montaggio (fatto in casa con un'amico) ci ho messo neanche tre orette. A lavoro finito, la prima cosa che ti salta all'orecchio è il nuovo sound. Il rumore che esce dal finale è incredibilmente cupo .La cosa eccezzionale è che il rumore è cambiato anche affacciandosi sopra al motore, il rumore prodotto dai collettori è incredibile, non sembra neanche più il rumore di un 1.8 16v ma di una macchina da "pista" .. senza considerare che l'impatto estetico sia dal posteriore che dentro il motore è spettacolare.
Le prime impressioni dopo un'immediato giro di prova sono che la macchina è notevolmente migliorata in basso,non c'è più quel buco fino ai classici 4500 giri, anche se sei tipo a 2000 come sfiori l'acceleratore senti che la macchina risponde. Salendo di giri il rumore cupo dello scarico al minimo scompare e diventa più silenzioso ma incredibilmente più rabbioso, assomiglia molto ad un 911 carrera in accelerazione ( non so chi l'ha potuto sentire) anche se ovviamente la spinta non è quella ..(forse con il turbo di enetec..)
Quando lo scarico inizia a scaldarsi bene le cose migliorano ancora, il sound, le prestazioni, ma la cosa bella è che quasi ad ogni rilascio lo scarico fa delle piacevoli scoppiettate più o meno forti  
Queste sono le mie prime impressioni, ovviamente tutti sappiamo che lo scarico ha bisogno di macinare un po di km per rendere al meglio, quindi vi terrò aggiornati, in ogni caso le mie prime impressioni sono davvero eccezzionali. E' valsa la pena aspettare tanto,e ringrazio tutti quelli che si sono dati tanto da fare per realizzare un prodotto cosi buono. A presto... Mav
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 12 Aug 2005 : 13:21:54
|
OK ordino scarico completo!! Aspetto conferma per tutto!! Grazie e buon ferragosto a tutti!!
N.B- Vorrei montare anche un filtro tipo k&n o kd...qualcuno puo' procurarmelo?? |
|
Edited by - mikemr2 on 12 Aug 2005 13:23:33 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 12 Aug 2005 : 15:24:43
|
scarico completo con catalizzatore o con tubo sostitutivo? ok! l'ordine e' inoltrato! ti arrivera' in contrassegno appena riaprono dopo le ferie! in ogni caso ti avverto quando te lo spediscono! inviami una mail con il tuo indirizzo x la spedizione ed un tuo recapito telefonico! il filtro kingdragon by mr2clubitalia e' quasi pronto!
stefano@mr2.it

quote: Originally posted by mikemr2
OK ordino scarico completo!! Aspetto conferma per tutto!! Grazie e buon ferragosto a tutti!!
N.B- Vorrei montare anche un filtro tipo k&n o kd...qualcuno puo' procurarmelo??
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 12 Aug 2005 15:25:52 |
 |
|
mikemr2
Pistone Incallito

Italy
510 Posts |
Posted - 16 Aug 2005 : 16:12:22
|
Ok teto!! Sensa catalizzatore ma con tubo sostitutivo!!! Per il filtro ci sono possibilita' per la spedizione insieme allo scarico? Sei grandissimo e un grazie sincero!!! Inviero' l'iscrizione per mr2 club!!!

Indirizzo -----------------
Tel ------------------- |
|
Edited by - mikemr2 on 21 Aug 2005 13:32:20 |
 |
|
Topic  |
|