Author |
Topic  |
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:13:02
|
nonono ma no ma io non volevooooooooooo e' solo la fotooooooooooooo non mi contravvenzioni
grazie    quote: Originally posted by enetec
quote: Originally posted by teto7 ..........che ne dite???????????????  
Che ti si è scolorita la targa?!? 
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:20:38
|
quote: ritaglio accurato del "plasticone sottomotore per far passare il terminale destro senza annullare alcun fissaggio "bravetto Jarod" .
Per il Plasticone stavo pensando di sostituirlo con un laminato d'alluminio sagomato e piegato a dovere.... è un'idea che sto ancora valutando nei particolari ma con un pò di tempo potrebbe migliorare ancora di più l'impatto visivo.... caso mai datemi qualche idea, io pensavo anche di mettere una reticolato a nido d'ape per dissipare il calore, oppure di colorarla.....fatemi sapere. |
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:26:24
|
quote: Originally posted by F-01
Per il Plasticone stavo pensando di sostituirlo con un laminato d'alluminio sagomato e piegato a dovere.... è un'idea che sto ancora valutando nei particolari ma con un pò di tempo potrebbe migliorare ancora di più l'impatto visivo.... caso mai datemi qualche idea, io pensavo anche di mettere una reticolato a nido d'ape per dissipare il calore, oppure di colorarla.....fatemi sapere.
Lo odio quel "plasticone" ma il C-ONE è ancora oltre il livello del mio portafoglio; se ti vengono idee migliori della mia (lo tolgo e lo infilo nei "materiali vari" della raccolta differenziata) sono felice. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:32:52
|
A me tutto sommato quel plasticone piace... ...e cmq il Team Moon l'avevo montato senza smontare il paraurto...però l'auto era sul ponte... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:37:17
|
caro tablo..........anche io il co.mar l'ho montato senza togliere il paraurti ...........
ps: ma sono l'unico ad aver montato il co.mar senza levare il paraurti???????????
|

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 18 Jul 2005 18:37:58 |
 |
|
romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 20:01:37
|
Nonono...non sei l'unico....anche il mio meccanico non ha smontato il paraurti...
Hahhahahah!!!
Oggi ho fatto un bel giro con la M....e lo scarico non ha deluso le aspettative...anzi.
La tonalità è cupa ma equilibrata, e il giovamento non è solamente "sonoro", ve lo garantisco...
Per l'estetica...bhè...si commenta da sola.
Per la mia Emme voglio solo il massimo, e questo scarico è sicuramente un ottimo tassello...sperando nel prossimo (ovvero il filtro KD) |
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137 TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146 TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149
PAGINA PERSONALE
|
Edited by - romoby on 18 Jul 2005 20:02:47 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:51:46
|
   filtro a breve................
quote: Originally posted by romoby
Nonono...non sei l'unico....anche il mio meccanico non ha smontato il paraurti...
Hahhahahah!!!
Oggi ho fatto un bel giro con la M....e lo scarico non ha deluso le aspettative...anzi.
La tonalità è cupa ma equilibrata, e il giovamento non è solamente "sonoro", ve lo garantisco...
Per l'estetica...bhè...si commenta da sola.
Per la mia Emme voglio solo il massimo, e questo scarico è sicuramente un ottimo tassello...sperando nel prossimo (ovvero il filtro KD)
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:51:50
|
oggi l'ho provata un po meglio.... che dire...una volta calda la scaricozzo fa davvero un bel rumore....e anke un po troppo forte forse.... per quanto riguarda le prestazioni io qualcosa lo sento....mi sembra che va su meglio....molto meglio.... Mi piace davvero come canta. mess x giul....quando l'abbiamo provata insieme ti assicuro che il sound non era corretto per niente....forse si è bruciato un po di materiale all'interno e ora fa molto più casotto di prima...giuro... |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:55:18
|
Una precisazione: per caso qualcuno di voi sente una vibrazione metallica in regime sotto i mille giri? tipo che da fermo mollo la frizione senza accelerare piano piano...come se stesse per morire....ecco lì in quel punto mi fa una vibrazione....per caso qualcuno ha già individuato dove tocca???? è una sciocchezza e aspetterò a sistemarla anke perchè è talmente minima che forse si assesta da sola...
ciao |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131 TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106 Pagina Personale
 |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:55:20
|
confermo tutto cio' che hai scritto.............. .........idem per me................
quote: Originally posted by agif
oggi l'ho provata un po meglio.... che dire...una volta calda la scaricozzo fa davvero un bel rumore....e anke un po troppo forte forse.... per quanto riguarda le prestazioni io qualcosa lo sento....mi sembra che va su meglio....molto meglio.... Mi piace davvero come canta. mess x giul....quando l'abbiamo provata insieme ti assicuro che il sound non era corretto per niente....forse si è bruciato un po di materiale all'interno e ora fa molto più casotto di prima...giuro...
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 21:59:32
|
.........io non ho riscontrato nessuna vibrazione in piu' rispetto all'originale...........fino ad ora..............
quote: Originally posted by agif
Una precisazione: per caso qualcuno di voi sente una vibrazione metallica in regime sotto i mille giri? tipo che da fermo mollo la frizione senza accelerare piano piano...come se stesse per morire....ecco lì in quel punto mi fa una vibrazione....per caso qualcuno ha già individuato dove tocca???? è una sciocchezza e aspetterò a sistemarla anke perchè è talmente minima che forse si assesta da sola...
ciao
|

stefano@mr2.it
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:11:20
|
quote: Originally posted by F-01
quote: ritaglio accurato del "plasticone sottomotore per far passare il terminale destro senza annullare alcun fissaggio "bravetto Jarod" .
Per il Plasticone stavo pensando di sostituirlo con un laminato d'alluminio sagomato e piegato a dovere.... è un'idea che sto ancora valutando nei particolari ma con un pò di tempo potrebbe migliorare ancora di più l'impatto visivo.... caso mai datemi qualche idea, io pensavo anche di mettere una reticolato a nido d'ape per dissipare il calore, oppure di colorarla.....fatemi sapere.
L'idea giusta sarebbe quella di copiare il C-one.. Se pensi sia fattibile, mi associo nell'impresa.. |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:16:21
|
quote: Originally posted by stew
L'idea giusta sarebbe quella di copiare il C-one.. Se pensi sia fattibile, mi associo nell'impresa..
Copiare il C-One quasi del tutto, nel senso che il C-One non prevede l'uscita di destra..  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 10:53:37
|
quote: Originally posted by jarod
quote: Originally posted by stew
L'idea giusta sarebbe quella di copiare il C-one.. Se pensi sia fattibile, mi associo nell'impresa..
Copiare il C-One quasi del tutto, nel senso che il C-One non prevede l'uscita di destra.. 
http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=431
ok, lo facciamo simmetrico, è anche più semplice... |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 19 Jul 2005 : 11:08:30
|
Il C-One è così:

E così è una volta montato:

La parte di destra andrebbe modificata per lasciar posto al terminale, ma non eliminata, così da rispettare il terzo fissaggio sul paraurti.
|

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Topic  |
|