| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 MR2 CLUB ITALIA
 Vendite Commerciali e Group Buy MR2 ed Accessori
 SCARICO COMAR MR2 CLUB ITALIA
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 48

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  18:13:02  Show Profile  Reply with Quote

nonono ma no ma io non volevooooooooooo
e' solo la fotooooooooooooo
non mi contravvenzioni

grazie
quote:
Originally posted by enetec

quote:
Originally posted by teto7
..........che ne dite???????????????

Che ti si è scolorita la targa?!?

TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170
Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

F-01
Turbo Tonante

1651 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  18:20:38  Show Profile  Reply with Quote
quote:
ritaglio accurato del "plasticone sottomotore per far passare il terminale destro senza annullare alcun fissaggio "bravetto Jarod" .

Per il Plasticone stavo pensando di sostituirlo con un laminato d'alluminio sagomato e piegato a dovere.... è un'idea che sto ancora valutando nei particolari ma con un pò di tempo potrebbe migliorare ancora di più l'impatto visivo.... caso mai datemi qualche idea,
io pensavo anche di mettere una reticolato a nido d'ape per dissipare il calore, oppure di colorarla.....fatemi sapere.

SOCIO SOSTENUTO

Go to Top of Page

giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  18:26:24  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

Per il Plasticone stavo pensando di sostituirlo con un laminato d'alluminio sagomato e piegato a dovere.... è un'idea che sto ancora valutando nei particolari ma con un pò di tempo potrebbe migliorare ancora di più l'impatto visivo.... caso mai datemi qualche idea,
io pensavo anche di mettere una reticolato a nido d'ape per dissipare il calore, oppure di colorarla.....fatemi sapere.

Lo odio quel "plasticone" ma il C-ONE è ancora oltre il livello del mio portafoglio; se ti vengono idee migliori della mia (lo tolgo e lo infilo nei "materiali vari" della raccolta differenziata) sono felice.

TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  18:32:52  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
A me tutto sommato quel plasticone piace...
...e cmq il Team Moon l'avevo montato senza smontare il paraurto...però l'auto era sul ponte...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  18:37:17  Show Profile  Reply with Quote

caro tablo..........anche io il co.mar l'ho montato senza togliere il paraurti...........

ps: ma sono l'unico ad aver montato il co.mar senza levare il paraurti???????????

Pagina Personale

stefano@mr2.it

Edited by - teto7 on 18 Jul 2005 18:37:58
Go to Top of Page

romoby
2Fast4U

San Marino
3407 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  20:01:37  Show Profile  Visit romoby's Homepage  Reply with Quote
Nonono...non sei l'unico....anche il mio meccanico non ha smontato il paraurti...

Hahhahahah!!!

Oggi ho fatto un bel giro con la M....e lo scarico non ha deluso le aspettative...anzi.

La tonalità è cupa ma equilibrata, e il giovamento non è solamente "sonoro", ve lo garantisco...

Per l'estetica...bhè...si commenta da sola.

Per la mia Emme voglio solo il massimo, e questo scarico è sicuramente un ottimo tassello...sperando nel prossimo (ovvero il filtro KD)

TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2011 N°137
TESSERA SOCIO SOSTENITORE 2009 N°146
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N°149

PAGINA PERSONALE

Edited by - romoby on 18 Jul 2005 20:02:47
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  21:51:46  Show Profile  Reply with Quote

filtro a breve................

quote:
Originally posted by romoby

Nonono...non sei l'unico....anche il mio meccanico non ha smontato il paraurti...

Hahhahahah!!!

Oggi ho fatto un bel giro con la M....e lo scarico non ha deluso le aspettative...anzi.

La tonalità è cupa ma equilibrata, e il giovamento non è solamente "sonoro", ve lo garantisco...

Per l'estetica...bhè...si commenta da sola.

Per la mia Emme voglio solo il massimo, e questo scarico è sicuramente un ottimo tassello...sperando nel prossimo (ovvero il filtro KD)

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  21:51:50  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
oggi l'ho provata un po meglio....
che dire...una volta calda la scaricozzo fa davvero un bel rumore....e anke un po troppo forte forse....
per quanto riguarda le prestazioni io qualcosa lo sento....mi sembra che va su meglio....molto meglio....
Mi piace davvero come canta.
mess x giul....quando l'abbiamo provata insieme ti assicuro che il sound non era corretto per niente....forse si è bruciato un po di materiale all'interno e ora fa molto più casotto di prima...giuro...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  21:55:18  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Una precisazione:
per caso qualcuno di voi sente una vibrazione metallica in regime sotto i mille giri? tipo che da fermo mollo la frizione senza accelerare piano piano...come se stesse per morire....ecco lì in quel punto mi fa una vibrazione....per caso qualcuno ha già individuato dove tocca???? è una sciocchezza e aspetterò a sistemarla anke perchè è talmente minima che forse si assesta da sola...

ciao

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  21:55:20  Show Profile  Reply with Quote

confermo tutto cio' che hai scritto..............
.........idem per me................

quote:
Originally posted by agif

oggi l'ho provata un po meglio....
che dire...una volta calda la scaricozzo fa davvero un bel rumore....e anke un po troppo forte forse....
per quanto riguarda le prestazioni io qualcosa lo sento....mi sembra che va su meglio....molto meglio....
Mi piace davvero come canta.
mess x giul....quando l'abbiamo provata insieme ti assicuro che il sound non era corretto per niente....forse si è bruciato un po di materiale all'interno e ora fa molto più casotto di prima...giuro...

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts

Posted - 18 Jul 2005 :  21:59:32  Show Profile  Reply with Quote

.........io non ho riscontrato nessuna vibrazione in piu' rispetto all'originale...........fino ad ora..............

quote:
Originally posted by agif

Una precisazione:
per caso qualcuno di voi sente una vibrazione metallica in regime sotto i mille giri? tipo che da fermo mollo la frizione senza accelerare piano piano...come se stesse per morire....ecco lì in quel punto mi fa una vibrazione....per caso qualcuno ha già individuato dove tocca???? è una sciocchezza e aspetterò a sistemarla anke perchè è talmente minima che forse si assesta da sola...

ciao

Pagina Personale

stefano@mr2.it
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  10:11:20  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by F-01

quote:
ritaglio accurato del "plasticone sottomotore per far passare il terminale destro senza annullare alcun fissaggio "bravetto Jarod" .

L'idea giusta sarebbe quella di copiare il C-one..
Se pensi sia fattibile, mi associo nell'impresa..
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  10:16:21  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

Copiare il C-One quasi del tutto, nel senso che il C-One non prevede l'uscita di destra..

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  10:53:37  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by jarod

quote:
Originally posted by stew

Copiare il C-One quasi del tutto, nel senso che il C-One non prevede l'uscita di destra..

http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=431

ok, lo facciamo simmetrico, è anche più semplice...
Go to Top of Page

jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts

Posted - 19 Jul 2005 :  11:08:30  Show Profile  Reply with Quote
Il C-One è così:

E così è una volta montato:

La parte di destra andrebbe modificata per lasciar posto al terminale, ma non eliminata, così da rispettare il terzo fissaggio sul paraurti.

La stupidità  degli altri mi affascina, ma preferisco la mia...
Go to Top of Page
Page: of 48 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.89 seconds. Snitz Forums 2000