Author |
Topic  |
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 15:50:11
|
quote: Originally posted by jarod Marco mi ha anche confermato che da quando monta la configurazione di scarico che si vede in foto, ha anche abbassato di alcuni gradi le temperature nel vano motore.. 
c'è qualcosa che non dite.... |
 |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 15:52:03
|
quote: Originally posted by stew
Bella la mr-giul con ombrello parasole... ma la mr-j dove l'avete lasciata? non dirmi sulla strada....
L'MR-J se ne stava al coperto in garage.. ed ammirava quattro meravigliose bocche cromate davanti a lei..  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 15:54:12
|
Ma gli altri??? F-01, Agif, Teto7 .. ok! ma non erano 8 gli scarichi consegnati? Gli altri non hanno nulla da dire? o non l'hanno ancora montato?? o hanno deciso di fare un giro di prova un po più lungo??? |
 |
|
jarod
sModerator

Vatican City
2288 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 15:55:15
|
Ma gli altri??? F-01, Agif, Teto7 .. ok! ma non erano 8 gli scarichi consegnati? Gli altri non hanno nulla da dire? o non l'hanno ancora montato?? o hanno deciso di fare un giro di prova un po più lungo???
Compratene uno e provalo di persona!
Semplice, no?!?  |

La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia... |
 |
|
mav
Biella Fumante

168 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 15:57:32
|
ragazzi quanto vi invidio.... io sono ancora in fremente attesa che arrivi il mio scarichetto completo . appena é qui parto con il montaggio e faccio foto per documentare. Domanda, ma per montarlo devo per forza togliere tutto il par. post.? non che mi faccio problemi a farlo, ma tanto per sapere..  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°116 Pagina Personale
|
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:25:43
|
quote: Originally posted by jarod
Ma gli altri??? F-01, Agif, Teto7 .. ok! ma non erano 8 gli scarichi consegnati? Gli altri non hanno nulla da dire? o non l'hanno ancora montato?? o hanno deciso di fare un giro di prova un po più lungo???
Compratene uno e provalo di persona!
Semplice, no?!? 
semplice, ma un po costosa come soluzione... |
 |
|
F-01
Turbo Tonante

1651 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 16:57:51
|
quote: Originally posted by mav
ragazzi quanto vi invidio.... io sono ancora in fremente attesa che arrivi il mio scarichetto completo . appena é qui parto con il montaggio e faccio foto per documentare. Domanda, ma per montarlo devo per forza togliere tutto il par. post.? non che mi faccio problemi a farlo, ma tanto per sapere.. 
In ordine è d'obbligo:
Targa Portatarga Carterino sotto motore in plastica Fanali posteriori Paraurti carterini vari..... nel caso tuo dovrebbero essere circa quattro due sul collettore e due per il terminale. Barra di protezione
Poi se trovi una scorciatoia faccielo sapere
|
SOCIO SOSTENUTO
 |
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:00:58
|
quote: Originally posted by jarod .......... ed ammirava quattro meravigliose bocche cromate davanti a lei.. 
..... bocche cromate dallo strano ed originale logo; credo stia per AMerican Gigolò .... AMG ... MG, MG, non mi paiono inglesi, no, è proprio AMerican Gigolò.    |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:10:55
|
cavoli non mi sembra di essere stato tanto zitto............guarda indietro...........e' da venerdi'(da quando l'ho montato) che scrivo i miei pareri.................  
stew ti sei distratto??????????
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
 |
|
giul
2Fast4U

Antigua and Barbuda
3070 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:16:06
|
quote: Originally posted by F-01
In ordine è d'obbligo:
Targa Portatarga Carterino sotto motore in plastica Fanali posteriori Paraurti carterini vari..... nel caso tuo dovrebbero essere circa quattro due sul collettore e due per il terminale. Barra di protezione
Poi se trovi una scorciatoia faccielo sapere
... scorciatoia NON trovata, eppure ricercata a lungo, sia per pigrizia, sia per carente dotazione tecnica (bussola molto profonda "del 14"). Confermo anche la sequenza (forse i carterini sono tre, uno nero verso il paraurto e due silver verso il motore, per il terminale + due per il collettore).
Lavoro non complesso, ma impegnativo se fatto con cura (rispetto delle coppie di serraggio, ad esempio, ovvero ritaglio accurato del "plasticone sottomotore per far passare il terminale destro senza annullare alcun fissaggio "bravetto Jarod" ** ).
Tempo - comprese pause (*) anguria - 3/4 ore.
Risultato: GRATIFICANTE x look, x sound, x tut (idioma volgare lombardo-veneto).
* pause in entrata e ... in uscita anguria ** non è refuso tipografico: Jarod è stato proprio "bravetto, bravetto". |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°128
  |
 |
|
fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:18:35
|
teto a te ti aveva incluso..lui dice gli altri...
x agif: xche avevi messo la targa li??? |
 |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:37:30
|
quote: Originally posted by giul
quote: Originally posted by jarod .......... ed ammirava quattro meravigliose bocche cromate davanti a lei.. 
..... bocche cromate dallo strano ed originale logo; credo stia per AMerican Gigolò .... AMG ... MG, MG, non mi paiono inglesi, no, è proprio AMerican Gigolò.   
Si, mi ricordo quel garage e quelle bocche... .. |
 |
|
Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:40:16
|
quote: Originally posted by teto7
cavoli non mi sembra di essere stato tanto zitto............guarda indietro...........e' da venerdi'(da quando l'ho montato) che scrivo i miei pareri.................  
stew ti sei distratto??????????
ah è vero, tu non sei Teto7, sei teto7.. quindi non ti avevo incluso in quelli che avevano fornito un commento...  |
 |
|
teto7
Turbo Tonante

Italy
1925 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 17:41:58
|
eccovi due mie immagini :

..........che ne dite???????????????  
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2006 N°170 Pagina Personale

stefano@mr2.it
|
Edited by - teto7 on 18 Jul 2005 18:16:40 |
 |
|
enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts |
Posted - 18 Jul 2005 : 18:04:20
|
quote: Originally posted by teto7 ..........che ne dite???????????????  
Che ti si è scolorita la targa?!?  |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120 No sign. No comment. |
 |
|
Topic  |
|