Volevo complimentari con il matto Valerio per l'articolo che ho letto solo ieri su AUTO del nostro caro amico valerio bonomo e della sua magnifica azienda....
Volevo complimentari con il matto Valerio per l'articolo che ho letto solo ieri su AUTO del nostro caro amico valerio bonomo e della sua magnifica azienda....
Complimenti davvero....
Grazie mille Marco a presto
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!
bravo bravo, ma allora oltre a postare produci anche .......bravo bravo bravo bravo bravo bravo
quote:Originally posted by bonomo
quote:Originally posted by agif
Complimenti davvero....
"If everything seems under control, you're just not going fast enough." (Andretti Mario)
bravo bravo, ma allora oltre a postare produci anche .......bravo bravo bravo bravo bravo bravo
quote:Originally posted by bonomo
quote:Originally posted by agif
Complimenti davvero....
Grassssie grasssssie grassssie
TESSERA SOCIO VIP N°115 Pagina Personale COSA CI FA UNA MR2 DA BONOMO? CI LASCIA LA PELLE!!!!!!!