qualcuno sa che ammortizzatori ci sono sul mercato x mr2 mk3 e ha riferimenti sui prezzi? non devono essere necessariamente regolabili.. solo per farmi un idea
4 buoni...kyb con valvola exel-g (idraulica +15/20%) stanno intorno alle 400,00 (piu' o meno in base ai magazzini che li hanno disponibili) tutti e 4. Poi abbiamo anche delle ditte...che ci ricostruiscono quelli vecchi...aumentando l'idraulica a nostro piacere, e rendendo gli ammo revisionabili....che piu' o meno costano uguale.
Grazie Smogbiker.. ascolta x averli come devo fare??? a mè interessa anche lo scarico doppia uscita.. solo il terminale x capirci... il mio numero è 348 3536173... chi è interessato a vendere mi puo contattare.. principalmete cerco questi 2 articoli.. pago in contanti e alla consegna... Ringrazio Igor
sai un mio Amico aveva in garage degli ammortizzatori originali ritarati e modificati nell idraulica fatti fare a Verona.. tra scarico e ammortizzatori praticamente me li ha regalati, tanto erano in garage da anni a prendere polvere.... cmq Ringrazio di tutto...