come sei tragico... da casa tua al casello di Sirmione avrai non più di un'ora; considera che un quarto d'ora di tolleranza poi c'è sempre.
Sistemo la lista:
1. Salim 2. Mattia e Betty 3. Pikappa e Paola 4. paglia 5. Domenico + 1 6. Luca e Pamela 7. Andrea e Daria 8. Kapovolto 9. Alex + Alex / 2 10.Danilo e Marina 11.Andreachef e Jolanda
Purtroppo mia morosa ha problemi di stomaco e salterà pranzo e colazione. A domani!!
1. Salim 2. Mattia e Betty 3. Pikappa e Paola 4. paglia 5. Domenico + 1 6. Luca e Pamela 7. Andrea e Daria (ma niente colazione e pranzo per lei) 8. Kapovolto 9. Alex + Alex / 2 10.Danilo e Marina 11.Andreachef e Jolanda
non c'è problema. Aggiungo un'ultima indicazione per il ritrovo mattutino: dal casello di Sirmione la torre dove ci troveremo dista 1 km; è vicinissima, ci sono solo 2 rotonde (che di questi tempi è niente) la prima, appena usciti dal casello, andate a sinistra e la seconda a destra. Se può essere utile, in caso di ritardi, imprevisti, ecc... vi lascio il mio numero
C'è anche il Kapo!!! Mittttico! Io ci sono, solo soletto, a domani!
[quote]Originally posted by ilmauro
1. Salim 2. Mattia e Betty 3. Pikappa e Paola 4. paglia 5. Domenico + 1 6. Luca e Pamela 7. Andrea e Daria (ma niente colazione e pranzo per lei) 8. Kapovolto 9. Alex + Alex / 2 10.Danilo e Marina 11.Andreachef e Jolanda 12 il mauro
1. Salim 2. Mattia e Betty 3. Pikappa e Paola 4. paglia 5. Domenico + 1 6. Luca e Pamela 7. Andrea e Daria (ma niente colazione e pranzo per lei) 8. Kapovolto 9. Alex + Sara 10.Danilo e Marina 11.Andreachef e Jolanda 12 il mauro
ciao a tutti! ringrazio i numerosi ospiti, superiori ad ogni aspettativa. In effetti era stato organizzato come un incontro statico per ritrovarsi fra i "vecchi" e conoscere qualcuno nuovo in vista dei raduni montani di quest'estate; se avessimo saputo che saremmo stati così tanti l'avremmo preparato più approfonditamente. Mi dispiace anche per chi voleva fare più strada, magari in zone non toccate dal traffico turistico domenicale, o chi pensava che fossimo in montagna a macinare i tornanti... se l'avesse proposto prima ne potevamo parlare; ma alla domenica pomeriggio era troppo tardi... Comunque la cosa bella è che il gruppo c'è, teniamo caldi i motori che in Trentino ci caveremo la voglia di curve!
...Avevo le gomme da finire mannaggia! ...vabbè in trentino monterò le invernali cotte...magari nevica!
Comunque bellissimo vedervi e rivedervi, posso affermare con stupore che per la prima volta il nero vince come numerosità, seguito dal blu e ultimo classificato l'argento, per la prima volta le MKIII sono più delle MKII, per la prima volta Salim si è fatto lo scherzo da solo, praticamente un raduno tutto al contrario!
Partenza alla Torre di San Martino della Battaglia, la vera storia la trovate nel link di pagina 1, la storia narrata (in inglese) da Salim, con espressione serissima, al nostro ospite internazionale, recita che questa splendida torre nasceva come ripetitore abbellito per celebrare l'unità d'Italia ma originariamente fu eretta per avvistare i nemici da lontano!
Garibaldi si sà, ultimamente si rivolta nella tomba perchè l'anca gli fa un po' male e sfortunatamente gli fischiano pure le orecchie, insomma l'eroe dei 2 Mondi non ha pace nell'aldilà...tutto ciò perchè i leghisti lo hanno messo in cattiva luce, ma si può fargli una finestra dietro al monumento che non si vede niente?!?!
...e per chiudere in bellezza...
"SE PRIMA ERAVAMO IN UNO A MOSTRARE LA MEDAGLIA ADESSO SIAMO IN DUE A CANTARE VIVA L'ITALIA SE PRIMA ERAVAMO IN DUE A MOSTRARE LA MEDAGLIA ADESSO SIAMO IN TRE A CANTARE VIVA L'ITALIA ITALIA ITALIA CHE BELLA MEDAGLIA AUSTRALIA,SOMALIA NESSUNO LA EGUAGLIA ITALIA ITALIA CHI RUBA CHI IMBROGLIA E QUESTO è IL PAESE DI CHI NON HA VOGLIA ITALIA ITALIA MA CHE MERAVIGLIA C'è CHI SE LA PIGLIA E CHI SE LO PIGLIA ITALIA ITALIA VOGLIAMO L'ITALIA DALLE SOPRACCIGLIA FINO ALLE CAVIGLIA POETI SANTI E NAVIGATORI L'ITALIA CHE VINCE I MONDIALI AI RIGORI LA MAFIA LA PIZZA ED IL MANDOLINO ESPLODE FALCONE E POI BORSELLINO LA GIOVANE ITALIA LE 150 CHE BELLA CHE ERI NEGLI ANNI 60 CHE BELLA CHE ERIII NEGLI ANNI 60 ITALIA ITALIA SU OGNI TOVAGLIA BRANZINO ALLA GRIGLIA E UNA BELLA BOTTIGLIA L'ITALIA L'ITALIA HA LA CODA DI PAGLIA IL CANE SBADIGLIA E L'ASINO RAGLIA ITALIA ITALIA SE UNO LA TAGLIA TOGLI L' EMILIA RIMANE LA PUGLIA ITALIA ITALIA CHE BELLA FAMIGLIA SE TOGLI LA MOGLIA RIMANE LA FIGLIA L'ITALIA CHE SPARA A VISTA I GOMMONI L'ITALIA CHE VUOLE NUOVE ELEZIONI LA MAFIA LA PIZZA ED IL MANDOLINO ESPLODE FALCONE E BORSELLINO L'ITALIA GALLEGIA SULL'ACQUA SANTA CHE BELLA CHE ERI NEGLI ANNI 60 CHE BELLA CHE ERI NEGLI ANNI 60 CHE BELLA CHE ERI NEGLI ANNI 60 è QUI CHE è COMINCIATO LA STORIA DI UNO STATO SPESSO MALTRATTATO MA COME IO TI HO AMATO NESSUTO HA AMATO MAIII "