| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Progetto MKIII Turbo by Enetec
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 12

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 22 Apr 2005 :  12:45:15  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Sono molto contento x te enetec...e ora non mi resta che vederla dal vivo tra poche ore....
non vedo l'ora.....ciaooo

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 25 Apr 2005 :  17:55:18  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Vista e provata al raduno degli abruzzi....

considerazioni????

Non trovo le parole....
indescrivibile la potenza che può raggiungere una Mr2...
poi il sound è da strapparsi i capelli....



non aggiungo altro.....

complimenti ancora Manlio....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 25 Apr 2005 :  19:54:19  Show Profile  Reply with Quote
che bel soffio...
grazie del giretto manlio... da riprovare in futuro...
sto pensando di rapinare una banca..non dovevo salirci!

Go to Top of Page

Stew
2Fast4U

Italy
4471 Posts

Posted - 25 Apr 2005 :  20:50:48  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by fild7

che bel soffio...
grazie del giretto manlio... da riprovare in futuro...
sto pensando di rapinare una banca..non dovevo salirci!



Ti ha fatto provare l'ebrezza del sorpasso a 10 macchine??
Complimenti Manlio per la tua Emme, davvero un lavoro incredibile.
Finche non lo si vede dal vivo non lo si apprezza come merita.
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 25 Apr 2005 :  20:55:54  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew

quote:
Originally posted by fild7

che bel soffio...
grazie del giretto manlio... da riprovare in futuro...
sto pensando di rapinare una banca..non dovevo salirci!



Ti ha fatto provare l'ebrezza del sorpasso a 10 macchine??



purtroppo solo un tiratina in 2^ come antipasto per la prossima volta quando sarà sistemata perfetta e funzionerà anche il bottone sul volante


Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  01:38:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif

Vista e provata al raduno degli abruzzi....

considerazioni????

Non trovo le parole....
indescrivibile la potenza che può raggiungere una Mr2...

Beh, considera che:
- col kat è veramente moolto più tranquilla adesso!
- si è viaggiato max col 45-50% di gas
- non ho mai cambiato sopra i 5000-5500 mi pare (e tira fino alla "redline" di brutto!)

e poi pensa a quanto c'è ancora sotto...
Ora capisci cosa pensavo quando l'ho provata la prima volta con Jay forse... (subito al 100% fra l'altro, con la frizione che slittava per 1-1,5 secondi ogni volta che schiacciavo a tavoletta! )

Cmq... ti ci divertiresti immagino a Monza... no?


quote:
Originally posted by agif
poi il sound è da strapparsi i capelli....

non aggiungo altro.....

Beh, io se riesco a silenziarla ancora un pelino lo faccio cmq... (specie da quando ho visto che a Pescasseroli mi ha sgamato un bambino di 9 anni: al suo amichetto "senti, questa è modificata!" )

Cmq lo scarico versione "originale" Hass in pista sarebbe stato una favola... sound da paura!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  01:52:00  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by stew
Ti ha fatto provare l'ebrezza del sorpasso a 10 macchine??

Ehm... quale sorpasso??
(Agif come sono venuti i filmati? )

Cmq NON era voluto, giuro!!! Solo che mi sono trovato in un attimo ad una velocità tale che non sapevo più dove rientrare... meno male che Valerio (Bonomo) ha visto e collaborato aprendomi un varco (con GTR2500 che mi ha sentito arrivare con gomme "fischianti" dalla frenata alla soglia dell'ABS e "pttfffttt" minaccioso alle sue spalle... )

quote:
Originally posted by stew
Complimenti Manlio per la tua Emme, davvero un lavoro incredibile.
Finche non lo si vede dal vivo non lo si apprezza come merita.

Beh, ti confesso che di ritorno dal test abruzzese sono abbastanza soddisfatto di come ha retto il tutto (per oltre 1.500 km!) calcolando la messa a punto relativamente ridotta e che in precedenza non avevo fatto mai più di 100-110 km di seguito (e non più di 300 in totale dal momento del montaggio del kit!).

Quando sarà pronta sarà più bello esteticamente anche il vano motore per ora un po'... "rattoppato" (se capisci cosa intendo...).

P.S.: ultima soddisfazione del raduno... fare il pieno con Luca e Kapovolto, rientrare con loro viaggiando insieme e vedere che, a parità di prestazioni e con la carburazione ancora tutta da sistemare bene + lo scarico "rattoppato" ho consumato appena poco di più di loro (con pneumatici più larghi fra l'altro!)

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  13:07:59  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
i filmati non li ho ancora visti....ma spero proprio che si veda e si senta tutta la tua potenza...te la meriti....sarà il tuo biglietto da visita...
Per la pista a monza sarebbe un sogno con una potenza simile....
chissà...un giorno forse.....anke da passeggero!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

tablo
2Fast4U

Nepal
2512 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  13:49:47  Show Profile  Visit tablo's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
Per la pista a monza sarebbe un sogno...


...e ad Adria non lo sarebbe?!?Meglio ancora!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2007 N°145 P4G. X5øN4LE Tablo's Music

Edited by - tablo on 26 Apr 2005 13:50:40
Go to Top of Page

fild7
2Fast4U

Italy
7229 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  20:46:48  Show Profile  Reply with Quote
ma io penso che un po' dappertutto vada bene...

Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  22:27:45  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
quote:
Originally posted by tablo

quote:
Originally posted by agif
Per la pista a monza sarebbe un sogno...


...e ad Adria non lo sarebbe?!?Meglio ancora!!!



adria monza varano imola...un aereoporto...mi va bene tutto....

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 26 Apr 2005 :  23:30:09  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by agif
adria monza varano imola...un aereoporto...mi va bene tutto....

A Monza sei un po'... pericoloso!!!

Piuttosto: ho visto e rivisto (e rivisto) il tuo testacoda "da paura" a Monza.

Confermo quella che è stata la mia impressione, indipendentemente da come sei entrato in curva (volutamente al limite, anzi, oltre...! ), hai "toppato" a mio parere velocità ed entità del controsterzo (e forse hai tolto un pelino di gas di troppo e/o ti è mancata un po' di potenza per fare la manovra... - mi capita spesso con le Subaru al lavoro: con poca spinta si fanno male certe manovre!) però hai compensato alla grande l'errore con la manovra che hai fatto per raddrizzarla e riprenderne il controllo dopo il 360°, veramente da pilota "esperto", tanto di cappello.
Ho voluto vederla prima anche dal camera car prima di esprimermi in merito (certe cose si valutano bene solo da lì...) ma ho avuto la conferma che non si è raddrizzata da sola e/o per caso, l'hai bloccata tu. Ed è quello che ti ha permesso di salvare la macchina (e di non farti, anzi farvi, male...) dato che le barriere alla fine non mi sembravano poi così lontane... bravo davvero! Complimenti!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 26 Apr 2005 23:31:08
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Apr 2005 :  00:29:46  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
L'unica cosa che volevo fare era farla partire per controsterzare un po e dare un po di spettacolo...ma ho esagerato...infatti se noti la traiettoria non era quella veloce cioè quella di allargare all'uscita della curva ma io volevo stringerla per farla partire di sedere...cavolo ho esagerato...vabbè dai è andata bene e sono contento che sono riuscito a tenere sotto controllo la monovra nel migliore dei modi....

ho lasciato un segno indelebile sulla scritta agip che rivedrò al prossimo gran premio di formula uno a monza!!!

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page

enetec
Un(deleted)

Virgin Islands (United Kingdom)
4611 Posts

Posted - 27 Apr 2005 :  02:19:29  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by enetec
Ehm... quale sorpasso??
(Agif come sono venuti i filmati? )

Cmq NON era voluto, giuro!!! Solo che mi sono trovato in un attimo ad una velocità tale che non sapevo più dove rientrare... meno male che Valerio (Bonomo) ha visto e collaborato aprendomi un varco (con GTR2500 che mi ha sentito arrivare con gomme "fischianti" dalla frenata alla soglia dell'ABS e "pttfffttt" minaccioso alle sue spalle... )

Agif sei un MITO!!!

Mai e poi mai avrei pensato che avresti montato in tempo così record i filmati della... turbo!!!

Li trovate nella sezione download del sito... oppure cliccando su

http://www.mr2.it/HTML/download/turbo.wmv

forza, che aspettate?

DISCLAIMER: sappiate che all'interno non troverete pressioni dell'acceleratore oltre il 50% e/o cambiate oltre i 5000...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°120
No sign. No comment.

Edited by - enetec on 27 Apr 2005 02:33:16
Go to Top of Page

agif
2Fast4U

Trinidad and Tobago
4689 Posts

Posted - 27 Apr 2005 :  13:03:10  Show Profile  Visit agif's Homepage  Send agif an ICQ Message  Reply with Quote
Il solito modesto!??!!?
quote:
DISCLAIMER: sappiate che all'interno non troverete pressioni dell'acceleratore oltre il 50% e/o cambiate oltre i 5000...

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°128
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°131
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°106
Pagina Personale
Go to Top of Page
Page: of 12 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000