quote:sarebbe da dire + 1 e mezzo x sauro visto che la sua fanciulla è in dolce attesa..e per il suddetto motivo verrà con la TT RS cabrio
esattamente ragazzi!!! E purtroppo al momento sul TT ho solo lo scarico Milltek completo da uscita turbina sino in fondo settimana prossima, filtro Revo serio unitamente a mappa motore e cambio! Dimenticavo... Con S-Tronic!
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°123 MR2 MKIII my '04
ragazzi un grazie per la splendida compagnia, purtroppo Fiorenza era stanca e dopo il pranzo ho dovuto lasciare la compagnia in primavera sara' piu' in forma e contiamo d rifarci, ancora grazie, un abbraccio.
Bellissima giornata..posti meravigliosi...e complimenti anche ai piloti..interessante scannarmi su x i monti con una tt rs e una subaru sti...da ripetere con le prossime modifiche..
Sto ancora rosicando per essere andato via subito. La maggior parte della strada la conoscevo già, ed è davvero spettacolare, mi sarei divertito parecchio.
bellissima giornata devo solo trovare il sistema per tenere fermo il mio navigatore nelle curve xkè il osedile di pelle la fa scivolare a destra e sinistra a ogni curva ahahhaha