Come di consueto mi propongo per l'organizzazione del ritrovo Natalizio. Sarà domenica 14 dicembre a pranzo; Location Villa Appiani (Via sala 17, Trezzo sull'adda)
Dovrei riuscire a mantenere più o meno le stesse cifre degli altri anni, aggiornamento a breve. Iniziate a dare la vostra presenza e se eventualmente vi serve una camera per la notte del sabato
Se posso ovvio che ci sono! Datemi un attimo per vedere se sono libero..solo una domanda..ma è esclusivamente un pranzo domenicale? Niente scorrazzate selvaggie? Niente gokart? Niente aperitivo? Un raduno senza un mio testacoda sarebbe inaccettabile hahaha
di solito è solo un pranzo, la stagione ci impone dei limiti; però riusciamo sempre a far tardi lo stesso. Solo Stefano è riuscito a sbocciare la sua macchina ad una cena di Natale. D'altronde quando ci si mette al volante ubriachi...
Uè giovani il Presidente ci ha richiamati all'ordine e adesso capisco il perchè: il LISTONE si fà così:
1) Stefano+Paola; 2) Umberto+1 (perdonoperdonoperdono non ricordo il nome!!) 3)Danilo e Marina; 4) Salim (in de per ti?) 5) Luca e Pamela; 6) Paglia; 7) Mauro+Daniela.
Di solito si aggiungono per default
8) Alex; (RICORDATI DI PORTARE UNA FORCHETTA DA CASA!!!) 9) Bertanza
...di solito si aggiungono telefonicamente
10) Riccardo+Micky
Gli altri si aggiungono spontaneamente vedendo la ghiotta lista!!!! Avanti numerosi!
Uè giovani il Presidente ci ha richiamati all'ordine e adesso capisco il perchè: il LISTONE si fà così:
1) Stefano+Paola; 2) Umberto+1 (perdonoperdonoperdono non ricordo il nome!!) 3)Danilo e Marina; 4) Salim (in de per ti?) 5) Luca e Pamela; 6) Paglia; 7) Mauro+Daniela.
8) Alex; (RICORDATI DI PORTARE UNA FORCHETTA DA CASA!!!) 9) Bertanza
10) Riccardo+Micky
Gli altri si aggiungono spontaneamente vedendo la ghiotta lista!!!! Avanti numerosi!
1) Stefano+Paola; 2) Umberto+1 (perdonoperdonoperdono non ricordo il nome!!) 3)Danilo e Marina; 4) Salim (in de per ti?) 5) Luca e Pamela; 6) Paglia; 7) Mauro+Daniela. 8) Mattia + Betty
8) Alex; (RICORDATI DI PORTARE UNA FORCHETTA DA CASA!!!)
10) Riccardo+Micky
Luca sei tremendo, come i documentaristi che filmano la tartaruga rovesciata e il gabbiano con la bava alla bocca e dicono "questa povera tartaruga indifesa non ce la fa, il suo destino si avvicina sbavando"...senza intervenire...
LISTONE
1) Stefano+Paola; 2) Umberto+1 (perdonoperdonoperdono non ricordo il nome!!) 3)Danilo e Marina; 4) Salim (in de per ti?) 5) Luca e Pamela; 6) Paglia; 7) Mauro+Daniela; 8) Mattia + Betty (per chi latita da un po'...ci sono novità?!) 9) Alex; (+Sara? RICORDATI DI PORTARE UNA FORCHETTA DA CASA!!!) 10) Riccardo+Micky (più si che no) 11) Francesco+Claudia (non ricordo il nickname sul forum ma mi ha confermato da facebook)
1) Stefano+Paola; 2) Umberto+Simona (fai il bravo Umbe!!) 3) Danilo e Marina; 4) Salim (in de per ti?) 5) Luca e Pamela; 6) Paglia; 7) Mauro+Daniela; 8) Mattia + Betty (per chi latita da un po'...ci sono novità?!) 9) Alex; (+Sara? RICORDATI DI PORTARE UNA FORCHETTA DA CASA!!!) 10) Riccardo+Micky (più si che no) 11) Francesco+Claudia (non ricordo il nickname sul forum ma mi ha confermato da facebook)