ho una perplessità , ho per le mani 4 cerchi tenzo in misura da 17 on canale da 7 e et 42, dovrei metterli su un mr2 mkII , ci stanno? dietro so di non avere problemi ma davanti avendo il canale piu largo di quelli di serie e un et di pochi millimetri piu in fuori rispetto agli originali non vorrei che mi tocchino sulla sospensione , rischio di dover mettere un distanziale ? sono un ripiego sti cerchi e li prendo scambiando dei componenti non vorrei smenarci dei soldi
i 15" di serie originali toyota sono 6 ant e 7 post, un 17 con canale da 7 devi mettere un et di 35 altrimenti sbatte, io all'inizio avevo i 17" con canale da 7 et 45 con distanziale da 2 cm, togliendo il distanziale sbatteva dentro
Altrimenti puoi usare anche questo link dove puoi vedere la differenza tra le misure originali e quelle che vorresti adottare con un riferimento anche al passaruota http://mr2.gordaen.com/wt_calc.php
dal topic dice che in misura 215/40/r17 è necessario un offset di 35 mm , i miei sono 42 mm con un distanziale da 10 mm andrei a 32 quindi dovrei essere apposto , confermate ? per un distanziale da un centimetro è necessario cambiare i prigionieri? spero di no