Ciao a tutti ragazzi , siccome i lavori da fare sulla mia mr2 sono parecchi e al 3sgte terza generazione che ho mancano alcune parti come collettori di scarico turbina downpipe cavi candele , volevo chiedere dove posso trovare i componenti originali i qualcosa di after market per completare il motore e poterlo swappare? anche componenti usati a buon prezzo , all'inizio avevo pensato a una preparazione spinta fin da subito ma ci vanno troppi soldi tra componenti ripristino dell'auto con manutenzione ordinaria e swap , quindi mi sono detto piuttosto che tenerla ferma la metto giu con il 3sgte in configurazione semi originale almeno la uso e piano piano poi me la faccio come voglio
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Ciao MANUEL... Anche tu del "Piemont" ? Rivoli? Beh io abito ad Alessandria e ho da poco ritirato e comprato da privato una MR2 3sgte del '91 con motore preparato e componenti ATS...ho qualche pezzo originale, tipo collettori, condotti, frecce anteriori originali, fari Lexus style nuovi ecc. Se può interessarti qualcosa... SALUTI !
Simone gts, Toyota MR2 3sgte '91. Work in progress...