...ovviamente devi mettere in conto altri 3-4.000 euro per freni e ammo... Comunque credo che una volta superata la soglia dei 300 cv da portare in strada non sia poi così facile...o ti fai una drag o altrimenti non andrei troppo oltre... Tieni presente che sulla mia STI (auto che già di serie è impostata abbastanza racing) ora dovrei avere intorno ai 340 cv dai 280 iniziali (scarico, centralina, turbina) senza aver toccato freni e assetto a parte barre duomi e antirollio...bè, è diventata parecchio più impegnativa...
si ovviamente adatterei tutto freni ,assetto, barre controbarre e tutto il necessario, praticamente la voglio trasformare in un mezzo da pista mettiamola cosi
...praticamente la voglio trasformare in un mezzo da pista mettiamola cosi
Questo si che è "un lavoro" adatto alla MK2 turbo
In bocca al lupo per questro Progetto con la P maiuscola
TITOLARE 2014 N°108TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148 "Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford) " Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)