Author |
Topic  |
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 20 Jan 2013 : 03:32:20
|
Qualcuno ha mai pensato a una Mr2 MK3 a GPL???? |
|
Michele and Furious
Biella Fumante

Italy
337 Posts |
Posted - 20 Jan 2013 : 04:09:50
|
Ci stava uno che vendeva una mk2 in calabria.. personalmente creare un mostro del genere equivale a bestemmiare in chiesa e tutti gli altri utenti del forum sono della mia stessa opinione.. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2014 N°106 TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°129 TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°122 TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°113 TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 N°144
  WORK IN PROGRESS!!! Pagina personale http://www.mr2.it/html/pagina_personale.asp?idut=7161 Facebook http://www.facebook.com/MikyMR2 |
 |
|
Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts |
Posted - 20 Jan 2013 : 11:57:48
|
quoto in pieni michele, è una bestemmia già pensarla una cosa del genere |
TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)
|
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 20 Jan 2013 : 15:10:15
|
e tra una bestemmia e l'altra come la mettiamo con i blocchi per i veicoli inquinanti? |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 20 Jan 2013 : 15:15:02
|
Vi dico la verità io non l'ho mai trovata una così grande bestemmia... Ci sono impianti GPL con cui si perde gran poco in potenza e si spende metà, e per non parlare del fatto che quando si vuole si può andare a benzina. Con i tempi che corrono a me non dispiacerebbe per nulla, la MR2 non è la mia terza auto ma l'unica auto e 12km/litro non sono tanti...
Ci avevo pure pensato. Purtroppo la cosa non è fattibile in quanto la ciambella non si può montare davanti per motivi di sicurezza, almeno così mi ha detto l'installatore. |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 01:48:27
|
quote: Originally posted by Cekka
Vi dico la verità io non l'ho mai trovata una così grande bestemmia... Ci sono impianti GPL con cui si perde gran poco in potenza e si spende metà, e per non parlare del fatto che quando si vuole si può andare a benzina. Con i tempi che corrono a me non dispiacerebbe per nulla, la MR2 non è la mia terza auto ma l'unica auto e 12km/litro non sono tanti...
Ci avevo pure pensato. Purtroppo la cosa non è fattibile in quanto la ciambella non si può montare davanti per motivi di sicurezza, almeno così mi ha detto l'installatore.
infatti io pensavo a una bombola al posto dei cassettoni dietro i sedili, magari lasciando gli sportelli per separare abitacolo da vano bombola |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 02:50:54
|
Io la uso per andare al lavoro, a fare la spesa, andare dal barbiere, in vacanza, alla posta, alla banca, dalla ragazza, dai parenti, ecc...forse per chi la USA come me non é proprio una pessima idea... Anche se in questo periodo della mia vita terrei il selettore all'80% switchato su benzina... (Ultimamente sto consumando parecchio... E il portafoglio piange! Colpa dello scarico che mi ha venduto quel paolo MALEDETTO!!! :D da quando l'ho montato tendo sempre a spingere per godermi la melodia!!! :D) |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
Edited by - Beppebpk on 21 Jan 2013 02:53:23 |
 |
|
Cekka
Biella Fumante

Italy
305 Posts |
Posted - 21 Jan 2013 : 22:01:39
|
quote: Originally posted by paolomaledetto infatti io pensavo a una bombola al posto dei cassettoni dietro i sedili, magari lasciando gli sportelli per separare abitacolo da vano bombola
Per lo stesso motivo credo proprio che non possa essere messo in quel vano che fa in realtà parte dell'abitacolo... e poi perderesti pure quel minimo spazio di carico che abbiamo XD |
TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 N°123
 |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 01:35:28
|
quote: Originally posted by Cekka
quote: Originally posted by paolomaledetto infatti io pensavo a una bombola al posto dei cassettoni dietro i sedili, magari lasciando gli sportelli per separare abitacolo da vano bombola
Per lo stesso motivo credo proprio che non possa essere messo in quel vano che fa in realtà parte dell'abitacolo... e poi perderesti pure quel minimo spazio di carico che abbiamo XD
pare che montino l'impianto nelle smart, alla fine anche lì è dietro i sedili, devo documentarmi  |
 |
|
n/a
deleted

669 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 08:31:24
|
la mia, ai tempi del primo propietario, era a GPL. Poi col usare troppo spesso il gas ha cotto una guida valvola, ha dovuto rifare la testa, decidendo di togliere l'impianto. Comunque si, la mia MK2 anni e anni fa viaggiava a GPL. Ora l'unico gas che vede la mia son le puzzette che mollo alla guida, scherzo  |
 |
|
ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 18:22:13
|
secondo me ridurre una mr2 a gpl è come avere l'auto con la flebo attaccata in stato catatonico, una cavolata galattica! se uno si compra una macchina di questo tipo non pensa hai consumi, esistono le utilitarie. Scusate ma sono piuttosto estremista sull'argomento. |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 19:53:11
|
quote: Originally posted by ANDRE.A
secondo me ridurre una mr2 a gpl è come avere l'auto con la flebo attaccata in stato catatonico, una cavolata galattica! se uno si compra una macchina di questo tipo non pensa hai consumi, esistono le utilitarie. Scusate ma sono piuttosto estremista sull'argomento.
dimmi , quanti secondi in più gireresti a vallelunga sa andassi a gpl??? |
 |
|
Beppebpk
Pistone Incallito

Kazakhstan
621 Posts |
Posted - 22 Jan 2013 : 22:54:26
|
quote: Originally posted by ANDRE.A
Scusate ma sono piuttosto estremista sull'argomento.
Già, anch'io lo penso Tu hai la MR2 come unica o seconda macchina? Forse ad usarla tutti i giorni come se fosse una normale berlina se ne capirebbe l'utilità,potrei usarla benzina quando voglio divertirmi e passare a gpl quando non ho la scimmia di spingere, e ciò non sarebbe affatto una vergogna! Una ragazza che va in chiesa ogni domenica non è detto che a letto non sia una gran troia ;)
|
TESSERA SOCIO TITOLARE 2013 N°103
|
Edited by - Beppebpk on 22 Jan 2013 22:56:05 |
 |
|
ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts |
Posted - 23 Jan 2013 : 06:46:08
|
la uso tutti i giorni per andare al lavoro e ci faccio anche la spesa senza problemi, non vedo tutti questi consumi esorbitanti per relegarla a gpl, non riesco proprio a vederla con il bombolone dietro le chiappe. sorry! |
 |
|
paolomaledetto
Biella Fumante

Italy
212 Posts |
Posted - 23 Jan 2013 : 10:14:13
|
....per ora è una idea malsana.............guarda se non la faccio addirittura a metano  ps: con un pieno di benzina(77 euro) faccio 500 km, e voi? |
Edited by - paolomaledetto on 23 Jan 2013 10:16:11 |
 |
|
ANDRE.A
Appassionato di Carriole

72 Posts |
Posted - 23 Jan 2013 : 12:40:54
|
confermo i 500 km la benzina la pago 1,69 al litro. |
 |
|
Topic  |