Author |
Topic  |
SMOGBIKER
Moderator

Italy
6757 Posts |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 20 Nov 2013 : 16:46:34
|
Ok.. Rileggendo ciò che viene detto sull' olio servosterzo delle nostre emme, ho pensato bene di telefonare al meccanico per chiedergli la marca che ha usato per il rabbocco.. Risultato? Si è "arrabbiato" e dopo un "Perchè?" mi ha detto che lui sa fare il suo lavoro e non mi ha messo il primo olio che ha trovato ma ha ben guardato che fosse compatibile.. Fatto sta che ho preferito non continuare la discussione e ho concluso dicendo che se la macchina subirà qualche danno non ne voglio poi sapere.. Lui mi ha risposto che si prende la responsabilità (a parole è facile......). Da quel che ricordo, avevo visto di sfuggita il "botticino" d' olio che aveva usato e ricordo che era di colore rosa (il botticino, non l' olio).. Secondo voi con un semplice rabbocco si può rovinare qualcosa??
|
Usa il non metodo come metodo, avendo l' assenza di limiti come limite. |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 15 Jan 2014 : 10:15:54
|
Volevo solo aggiornarvi sulla situazione olio servosterzo, casomai possa servire a qualcuno. Ad oggi, lo sterzo non ha dato nessun tipo di problema nonostante il rabbocco del 14 novembre 2013 (leggere post precedenti). Vi terrò aggiornati, sperando vada tutto bene............. Ciau  |
 |
|
RIMO
Biella Fumante

Italy
265 Posts |
Posted - 09 Apr 2014 : 15:12:13
|
Situazione olio servosterzo sempre ok! Nessun problema per ora. Inoltre, altro "record" sui consumi: 14.66 km/l con GOMME INVERNALI! Consuma sempre meno.............. Bah, meglio così!  Naturalmente la maggior parte della mia percorrenza ha un' andatura tranquilla... A sfogarmi ci pensa il kart   |
 |
|
Topic  |
|