| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 cerchio celica su mr2mk2
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  11:56:00  Show Profile  Reply with Quote
capito , meglio comprarli di sana pianta evvia mi evito tante rogne ,
queste due sono le possibili scelte:

o questi

oppure gli sparco rtt o con il canal verniciato oppure silver

questi forse visto che c'è mio cugino che lavora alla sparco magari riesco a reperirli ad un ottimo prezzo che ne dite?
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  19:12:15  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
A prima vista avrei scelto i primi, poi guardando meglio, i secondi danno l'idea di essere "piu vuoti" (come colpo d'occhio), e se la foto non mi inganna, l'interno è nero

In questo caso voto Sparco ;)

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  20:47:17  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucifer978

A prima vista avrei scelto i primi, poi guardando meglio, i secondi danno l'idea di essere "piu vuoti" (come colpo d'occhio), e se la foto non mi inganna, l'interno è nero

In questo caso voto Sparco ;)

si è vero a primo impatto i momo sono piu belli però gli rtt sparco secondo me sono molto leggeri , anche per la vocazione della ditta orientata più al racing che al tuning, che misure consigliate? come diametro li prenderò da 16, pensavo ad un canale da 6,5 davanti e un 7,5 dietro, e come et non saprei che misure sono necessarie per averli a filo carrozzeria ?

Edited by - manuel mkII on 12 Apr 2012 20:53:42
Go to Top of Page

Slevinn
Biella Fumante

Italy
298 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  20:57:44  Show Profile  Reply with Quote
anche a me piacciono di piu gli sparco ricordano vagamente gli enkei rp03 XD, i momo li ho visti dal vivo sulla mr2 di marco e solo da 17 rendono, anke se non mi fanno impazzire

TESSERA SOCIO TITOLARE : 2011 N°136) 2012 N°111) 2013 N°110)

Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 12 Apr 2012 :  23:06:17  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
E' un argomento su cui abbiamo postato troppe volte anche per me

Usando il search, con la parola "cerchi" nella categoria tuning meccanico (e probabilmente anche in altre XD),

Il secondo post che trovi è questo : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10954&whichpage=1&SearchTerms=cerchi

Se ne parla un bel pò, sopratutto di ET e canale

In ogni caso se cerchi troverai ben più di un post che ne parla.

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

manuel mkII
Biella Fumante

Italy
217 Posts

Posted - 13 Apr 2012 :  01:33:57  Show Profile  Reply with Quote
quote:
Originally posted by lucifer978

E' un argomento su cui abbiamo postato troppe volte anche per me

Usando il search, con la parola "cerchi" nella categoria tuning meccanico (e probabilmente anche in altre XD),

Il secondo post che trovi è questo : http://forum.mr2.it/topic.asp?TOPIC_ID=10954&whichpage=1&SearchTerms=cerchi

Se ne parla un bel pò, sopratutto di ET e canale

In ogni caso se cerchi troverai ben più di un post che ne parla.

grazie per il link , non sapendo usare il cerca mi diceva che non c'erano post in merito , poi mi sono accorto che non compilavo un campo scusate
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.61 seconds. Snitz Forums 2000