Ciao a tutti, qualcuno sa dove posso trovare prodotti Tanabe in italia? Grazie mille.
sì, su ebay.com, stai seduto sul divano, paghi e arrivano a parte gli scherzi, puoi provare a cercarli ma al 99% avranno prezzi più alti che comprarli all'estero
è vero acquistando oltreoceano si risparmia parecchio e io acquisto praticamente solo online. ma attenzione alla garanzia/assitenza.i venditori seri te la garantiscono ma rispedire indietro il componente malfunzionante a volte ti costà di più che riacquistarlo. quindi bisogna valutare l'acquisto anche in questa ottica,per nno piangere lacrime di coccodrillo in caso di problemi
Ragazzi io l'ultimo acquisto on line l'ho fatto un mese fa col manometro per la compressione dei cilindri preso su ebay e proveniente dall'Austria. Se non ero molto capace, avrei dovuto rispedirlo perchè l'attacco rapido era difettoso. Me lo sono riparato da solo, però ci ho messo 30 minuti circa e ho usato molte altre attrezzature. Se lo aveva preso una persona senza un'officina dietro lo avrebbe dovuto rispedire. Comprare on line e da molto lontano è sempre un'incognita
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar