| MR2 Club Italia - Forum |
| MR2 Club Italia - Forum |
MR2.ita.co | Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password

 All Forums
 TUNING
 Tuning Meccanico
 Swap fra motori Gen3 - da 3SGE a 3SGTE JDM con LSD
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 13

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 26 Dec 2011 :  16:06:29  Show Profile  Reply with Quote
Hai tutto il blocco in rettifica anche tu luca? PAZZO
Go to Top of Page

lelo82
Biella Fumante

198 Posts

Posted - 26 Dec 2011 :  16:25:36  Show Profile  Reply with Quote
the drifterman lo scarico dove lo hai acquistato?e soprattutto quanto ti è venuto a costare????

TESSERA SOCIO TITOLARE 2011 n°148
TESSERA SOCIO TITOLARE 2010 n°145
TESSERA SOCIO TITOLARE 2009 N°135
TESSERA SOCIO TITOLARE 2008 N 145
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 26 Dec 2011 :  19:24:15  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

Hai tutto il blocco in rettifica anche tu luca? PAZZO



Ste, lo hai capito solo ora? XD

E da una vita intera che sono malato di motori, ed è una febbre che negli anni non scende mai, aumenta solamente;)

inoltre rifare il motore è gia di per se un'operazione onerosa, non avrebbe avuto senso farlo senza riportare il tutto a nuovo (con qualche miglioria qua e la made in "officina delle Meraviglie") ;)

Mi stanno ancora prudendo le mani sul differenziale lsd, tentenno e fatico a resistere, sopratutto considerando l'indole driftaiola che mi scorre nelle vene ;)

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 26 Dec 2011 :  23:18:44  Show Profile  Reply with Quote
Cavolaccio, se hai gia tutto il blocco per terra, devi trovare solo uno con le palle che ti apra il cambio e ti metta un bel quaife ... ben fatta compare comunque
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 27 Dec 2011 :  01:14:11  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by TheDRIFTERman

Cavolaccio, se hai gia tutto il blocco per terra, devi trovare solo uno con le palle che ti apra il cambio e ti metta un bel quaife ... ben fatta compare comunque



non tentarmi!!! gia mi prudono le mani, anche se mi fa piu gola il Kaaz 1.5 ;)

trovare il meccanico adatto non è un problema, la bimba è gia tra le mani del Doctor :P

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 27 Dec 2011 :  18:45:34  Show Profile  Reply with Quote
A breve sarò anche io del club dei motori in rettifica. E vediamo che trovo di rovinato. " camms più spinte non le mettiamo?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 27 Dec 2011 :  20:28:08  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

A breve sarò anche io del club dei motori in rettifica. E vediamo che trovo di rovinato. " camms più spinte non le mettiamo?



Bene Bene, a quanto pare è una cosa contagiosa :P


Ottima idea, cosi ti levi una volta per tutte i problemi di compressione e dubbi sulle valvole...

e non solo i dubbi, viste le cattive intenzioni ;)

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 27 Dec 2011 :  20:59:25  Show Profile  Reply with Quote
Si perchè ho dato una sbircita al sito della HPF e ci sono tante cose simpatiche.

http://www.horsepowerfreaks.com/

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 28 Dec 2011 :  03:14:04  Show Profile  Reply with Quote
abbiamo tutti tanta voglia di spendere
Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 28 Dec 2011 :  11:55:18  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
Si si, da quel sito possono venire solo cattive intenzioni :P

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 28 Dec 2011 :  13:26:16  Show Profile  Reply with Quote
Quanto ti è costato il radiatore in alluminio? E le sue misure sono maggiori dell'originale?
Io ho voglia di spendere ma non ho la materia prima! Sarà un problema?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

lucifer978
Turbo Tonante

Italy
1504 Posts

Posted - 28 Dec 2011 :  13:35:13  Show Profile  Visit lucifer978's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Germano1000

Quanto ti è costato il radiatore in alluminio? E le sue misure sono maggiori dell'originale?
Io ho voglia di spendere ma non ho la materia prima! Sarà un problema?



Eh, in teoria si, a meno che non convinci il tornitore e il fornitore a farsi pagare con un rene e un polmone direi di si XD

TITOLARE 2014 N°108 TITOLARE 2013 N°112 TITOLARE 2012 N°103 TITOLARE 2011 N°108 TITOLARE 2010 N°148

"Pensare è il lavoro più arduo che ci sia, ed è probabilmente questo il motivo per cui così pochi ci si dedicano" (Cit henry Ford)
" Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro..."(Cit F&F)
Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 28 Dec 2011 :  13:37:27  Show Profile  Reply with Quote
Guarda il radiatore è un Mishimoto, me l'hanno sconsigliato, come il socio Sd3 che ha dovuto lottare per montarlo. Ma io siccome mi piacciono le sfide ho voluto prenderlo lo stesso.. A si, ho cambiato pure il raccordo dello sfiato e ho messo un rubinettino con il tubo, senno se devi spurgare piscia tutto in giro...
Go to Top of Page

Germano1000
Pistone Incallito

Italy
634 Posts

Posted - 29 Dec 2011 :  10:54:40  Show Profile  Reply with Quote
Che pistoni hai preso e di che diametro?

ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar

Go to Top of Page

n/a
deleted

669 Posts

Posted - 29 Dec 2011 :  13:10:22  Show Profile  Reply with Quote
originali, alesaggio standard.. il mio motore resterà pressochè originale
Go to Top of Page
Page: of 13 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
© 2004-14 by MR2.ita.co Go To Top Of Page
This page was generated in 0.51 seconds. Snitz Forums 2000