dove posso trovare quest'olio per pompa idraulica cambio smt sequential MT fluid 08886-02206 ...in toyota la confezione è 18 lt , a me ne servirebbe max un litro.
l'olio della casa , che è introvabile....(anche se ho avuto la fortuna di averlo) ha come equivalente il dot 5 , sembra strano, ma è stato un amico che lavora per la bosch rexroth impianti idraulici , mi ha fatto avere la specifica dell'olio Toyota mt fluyd. e risulta un volgare dot 5....bastava saperlo...spero che questa informazione sia utile ad altri che hanno problemi a trovare quest'olio per il cambio smt
questa volta sei stato tu ad aver reso un servigio utilissimo a noi!!!
E pensare che quei cazzari in toyota stavano facendo i super misteriosi....e non mi avevano fatto sapere piu' niente di specifico sull'olio smt. A me e al mio amico "doctor" non ci e' mai capitato di cambiare quest'olio.....ma deduco a questo punto....che neppure in toyota lo abbiano mai fatto...visto che non mi hanno potuto fornire quello specifico toyota...e non sapevano neppure che olio metterci al suo posto!!!!
Ciao Forwave, a cosa ti serviva il fluido? avevi problemi con la pompa idraulica ?..io ho un problema al cambio e in Toyota mi hanno detto che è un problema di pressione del liquido idraulico quindi di cambiare la pompa ..Smog mi ha consigliato di fare lo svuotamento e la pulizia dell'impianto per poi riempirlo con del nuovo fluido.. purtroppo faccio molta fatica a trovare un officina che riesca a fare il lavoro.
quote:Originally posted by forwave
dove posso trovare quest'olio per pompa idraulica cambio smt sequential MT fluid 08886-02206 ...in toyota la confezione è 18 lt , a me ne servirebbe max un litro.