Author |
Topic  |
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 11 Jan 2011 : 14:20:24
|
Tranquillo puoi farne a meno.......fosse il lato sinistro servirebbe a portare l'aria sino alla scatola del filtro...ma tanto tutti l'hanno levata.... meno peso...togli togli.... |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
life
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 08:03:15
|
Ok, grazie mille AlexM. Avrei un'altra domanda da porvi, volevo cambiare i gommini parapolvere degli ammortizzatori, in Toyota mi hanno detto che quelli anteriori me li danno senza problemi, mentre quelli posteriori li danno solo con i piattelli a tipo 110€ + IVA.... Volevo chiedere, se ne prendo 4 anteriori si riescono a montare anche al posteriore? Grazie |
 |
|
yamamay
Biella Fumante

352 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 09:37:59
|
assolutamente no.come ti hanno detto in toyota sono totalmente diversi gli anteriori dai posteriori
|
 |
|
alexM
Pistone Incallito

Italy
897 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 11:39:35
|
quote: Originally posted by life
Ok, grazie mille AlexM. Avrei un'altra domanda da porvi, volevo cambiare i gommini parapolvere degli ammortizzatori, in Toyota mi hanno detto che quelli anteriori me li danno senza problemi, mentre quelli posteriori li danno solo con i piattelli a tipo 110€ + IVA.... Volevo chiedere, se ne prendo 4 anteriori si riescono a montare anche al posteriore? Grazie
Giusto yama.....tu mica in caso di rottura del femore te metti un braccio scusa...anche xchè nn andrebbe poi tanto bene.... |
MR - S Nata per competere......
TESSERA SOCIO TITOLARE 2012 N°126 |
 |
|
life
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 13:51:00
|
Hahaha Sisi chiedevo visto che gli ammo mi sembravano abbastanza simili e si tratta praticamente di infilarci una sorta di preservativo... Poi me lo avevano accennato all'union che forse si posso adattare... Comunque ok li monterò solo davanti |
 |
|
life
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 13 Jan 2011 : 16:36:32
|
Se no non originali li fanno? Se qualcuno può aiutarmi lo faccia grazie |
 |
|
life
Appassionato di Carriole

58 Posts |
|
life
Appassionato di Carriole

58 Posts |
Posted - 25 Jan 2011 : 15:09:05
|
Qualcuno ha modo di contattare mr2diavola in modo diverso che tramite mail? Mi ha spedito la presa aria sinistra invece della destra. Gli ho scritto giovedì, ma non ha ancora risposto e a me in settimana servirebbe. Grazie |
 |
|
Topic  |
|