Cerco sensore livello olio 3sgte funzionante X capirci quell sensore con il galleggiante che e nella coppa dell olio piu sensore battito motore anno 1992 turbo grazie igor
Ciao marco con il sensore livello olio presso che nulla ti accade a patto che tieni l olio controllato x che senza quel sensore la spia olio nn si accende e nn ti avvisa del livello olio basso! Con il sensore battito la cosa e diversa x che il sensore battito rileva quando inizia a picchiare il motore x che va in detonazione. Mi spiego meglio, se tu dovessi alzare la pressione del turbo oltre un certo limite quel sensore interviene tagliando corrente al motore come se fosse un limitatore . X cio di solito x poter far le modifiche della domenica certi furboni che fanno ? Tolgono la spina al sensore cosi che nn tagli piu corrente tolgono il tubetto della valvola westgate cosi questa nn funzionando nn apre lo scarico della turbina e ne risulta che la pressione sale all infinito . Questo lo fai una due tre dieci volte fino che la turbina posta a sforzi e a pressioni nn progettate x quella turbina si rompe , di solito saltano le pale di scarico con rispettivo sbilanciamento della turbina che cosi grippa la bronzina e ne consegue quella fumata azzurra da turbina rotta che ti costa se vuoi revisionarla x ripararla almeno 600 euro e se nn e piu utilizabile 2800 euro piu iva x la ct26 originale . Io ho acquistato la mia toyota mr2 turbo con la turbina rotta proprio x che chi l aveva prima a fatto questa scoperta dell sensore piu cannetta staccata io ho optato x una ct27 della ats con mappa nuova della centralina il pressostato benz tarato a doc e il termostato che apre 10 grado prima il tutto a 1800 euro dagli usa! Nota una ct 27 nn e che la turbina originale toyota con geometrie diverse x cui una resa diversa! Ti saluto e spero di essere stato chiaro x che mi sa che ho scritto troppo!
Era ad arona sul lago maggiore ?? Se e quella e la mia! Cmq in foto si era bella dal vivo tutta un altra cosa ! Vernociatura pessima fatta senza smontare nulla dalla macchina, guarnizioni verniciate acqua che entrava dal tetto x che anno spostato uno scolo del tetto , insomma in foto era bella ma dal vivo nn proprio! X o era un ottima auto come base ma da sistemare interamente !
No aveva tagliato le grigle originali e ci ha messo dei vetri lisci ! L idea era buona x o il problema e che se piove il motore fa il bagno e poi si ossida e nn e una bella cosa x l estetica! Io sto cercando una ditta che mi faccia lo stampaggio di quei pezzi li con tutte le alette come l originale ma in lexan cosi da essere trasparente ma allo stesso tempo e uguale all originale e nn entra l acqua!