Ciao e ban arrivato nella gabbia....attendiamo una bella presentazione in area apposita.
Per il costo di spedizione attuale devi chiedere al venditore (chiedi sempre per una spedizione tracciabile), poi alla somma del costo del pezzo al costo di spedizione...aggiungi un 30% (che e' la percetuale che si paga sul totale per dazi, iva, sdoganamento e costi amministrativi).....ed avrai il costo finale che andrai a pagare, circa.
Grazie mille per la tempestività!!! Al più presto farò la presentazione con tanto di foto del mio piccolo gioiellino appena comprato e (ancora per poco) tutto originale! ;)
Prendendo spunto da questo topic, durante le ferie mi sono cimentato anche io a realizzare un nuovo tunnel per la mia piccola.... L'idea era di realizzarne uno che nascondesse la matassa di fili dietro l'autoradio..che avesse il bracciolo(comodo nei lunghi trasferimenti autostradali..) ed un porta oggetti un po più capiente (illuminato e con la presa usb dell'autoradio a portata di mano). Usando compensato, ecopelle e pellicola carbon look questo è il risultato: