Mettiamo che trovi (l'ho trovato) qualcuno che ci fa le prese d'aria laterali in fibra di carbonio per la mk3. Dovrebbero essere spettacolari!!! Se qualcuno fosse interessato mettiamo su un BG, che ne dite? se siamo un pò vado a trattare
Guarda, quelle della foto costano 370$, quindi sui 290€. Per me troppo onestamente. Però se siamo almeno 5 penso che possiamo scendere sotto i 250. Calcola che la coppia di originale sta sui 120€.
Se vi dico che io ve li posso fare per 200 euro la coppia voi che mi rispondete? E posso fare ogni altro pezzo in carbonio per auto e moto. Il mio nuemro di cell è 3472599911
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
Poi sbaglio o sei di roma? quindi proprio perfetto.
Vivo sl litorale. Io però già lo avevo scritto che possoprodurre parti in carbonio. Alessio MR2 lo sa! Io vorrei far girare la voce per far si che questa mia passione possa diventare un lavoro a tempo pieno. Se vi interessa ne possiamo parlare seriamente.
ESEGUO ELABORAZIONI SU MR2 TURBO E ASPIRATE SIA SOFT CHE HARD! Lavori e riparazioni su plastica, abs, vetroresina e compositi come carbonio o kevlar
Bisogna capire quello che si vuole fare. Se una cosa puramente estetica o funzionale e funzionante! Posso creare quasi ogni forma in vetroresina o carbio o kevlar o carbon/kevlar o fibra di titanio. Il mio cell è 3472599911 e se mi date la possibilità di tornare a fare quello che mi piace a tempo pieno i prezzi saranno quasi a coprire le spese. Ma un bel cofano in carbonio? O un cruscotto? Una portiera o uno spoiler? E vi rendete conto quanto possono scendere di peso le nostre auto con il carbonio?