T O P I C R E V I E W |
Germano1000 |
Posted - 19 Feb 2010 : 17:11:58 Volevo prendere una Mr2 del 1992 e vorrei aggiornarla un pò al 21° secolo. Ci sono kit in commercio per questa macchina? Calcolando che io lavoro alla perfezione il carbonio e la vetroresina, se qualcuno di voi ha la macchina con un kit che mi piace potrei stampare i suoi e creare un kit unico. Se non trovo niente da cui partire che mi piace modificherò la linea della macchina lavorando con le parti originali. Ci sono dritti che dovrei sapere? |
15 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Germano1000 |
Posted - 03 Apr 2010 : 14:03:58 quote: Originally posted by Gardex
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by Gardex
CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!
Avevo un tzr 125 del 1992 con le carene di una R6 del 2000. Ma tu hai una MR2 turbo?
Felicissimo di esserlo!
E abiti lontano da me? Possiamo vederci per dirmi che ne pensi di questa macchina di cui sarò un propietario a brevissimo? |
Gardex |
Posted - 02 Apr 2010 : 20:42:54 quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by Gardex
CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!
Avevo un tzr 125 del 1992 con le carene di una R6 del 2000. Ma tu hai una MR2 turbo?
Felicissimo di esserlo! |
Germano1000 |
Posted - 02 Apr 2010 : 18:28:30 quote: Originally posted by Gardex
CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!
Avevo un tzr 125 del 1992 con le carene di una R6 del 2000. Ma tu hai una MR2 turbo? |
Gardex |
Posted - 30 Mar 2010 : 20:50:48 CESU' abiti a nuova florida!!! mi hai rifatto le carene dei una rs125 5 anni fa! avevi non so che 125 con su le carene dell' R6!!!
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Germano1000 |
Posted - 28 Mar 2010 : 12:35:35 quote: Originally posted by Gardex
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by Sd3
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti...
Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!
OT: ma sei di pomezia?
Abito ad Ardea. Ma ho tutti gli amici a Martin Pescatore |
Gardex |
Posted - 27 Mar 2010 : 01:46:26 quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by Sd3
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti...
Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo!
OT: ma sei di pomezia? |
Germano1000 |
Posted - 24 Mar 2010 : 17:58:34 quote: Originally posted by Sd3
non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti...
Se si lavora in un certo modo la fibra e si mettono degli inserti in materiale spugnoso ma molto resistente il paraurti rimane flessibile ma resistente. E il peso resta bassissimo! |
Sd3 |
Posted - 22 Mar 2010 : 12:26:47 non me ne intendo eh....ma se uno ha bisogno di un pezzo + flessibile cambia senso della fibra o mette +o - resina....
però..parola agli esperti... |
serpent82 |
Posted - 22 Mar 2010 : 02:06:03 Capacità di flessione del carbonio...0 Ergo: il baffo parte al primo marciapiede che sfiori, mentre il paraurti ti basta una bottarella da parcheggio e ti si crepa. Meglio la vetroresina. Il carbonio è ok se lo usi per cofano, parafanghi e altre superfici... |
Germano1000 |
Posted - 20 Mar 2010 : 20:16:54 quote: Originally posted by serpent82
quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by serpent82
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)
Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!
Okkio....paraurti e baffo non vanno tanto d'accordo con carbonio :-)
Perchè? |
serpent82 |
Posted - 19 Mar 2010 : 20:47:28 quote: Originally posted by Germano1000
quote: Originally posted by serpent82
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)
Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO!
Okkio....paraurti e baffo non vanno tanto d'accordo con carbonio :-) |
Sd3 |
Posted - 19 Mar 2010 : 13:38:37 molto molto interessante  |
Germano1000 |
Posted - 18 Mar 2010 : 21:54:57 quote: Originally posted by serpent82
Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-)
Non mancherà Anche perchè stamperò tutto il paraurti anteriore insieme a molte altre parti per farle in VERO CARBONIO! |
serpent82 |
Posted - 18 Mar 2010 : 10:14:14 Mi prenoto per farmi rifare il baffo davanti! :-) |
Germano1000 |
Posted - 16 Mar 2010 : 17:36:24 quote: dai? interessantissimo, mandaci qualche foto dei tuoi lavori!!! ma il materiale dove te lo procuri? mandami pure un messaggio privato...io forse ho un amico che potrebbe procurarmi della fibra, però credo solo piccolissime quantità...e su internet i prezzi sono intorno i 30euro al metro quadro...
Appena posso metto qualche foto di alcuni lavori. Per il materiale lo trovo tramite conoscenze dai produttori di barche di Fiumicino. Solo li riesci a prendere grandi quantità a costi contenuti. |