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 OZ ULTRALEGGERA

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T O P I C    R E V I E W
claus72 Posted - 18 May 2006 : 10:30:05
Che ne pensate della OZ ULTRALEGGERA??

http://www.ozracing.com/2006/pages/index.php?lang=it

beh date un occhiata al mercatino.. c'è un vero affare.

ciao
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
toyota Posted - 05 Jun 2006 : 12:40:04
salve come si fa a comprare sul sito trd non ci riesco .
romoby Posted - 30 May 2006 : 01:28:58
D'accordo con Agif....anche se io ho voluto esagerare...!!
agif Posted - 29 May 2006 : 20:19:03
io invece resterei per le 16 davanti e le 17 dietro...questa la mia ipotetica impressione!!!
Stew Posted - 29 May 2006 : 13:28:05
Quoto per la scelta dei "tutto 16"!
Hanger Posted - 29 May 2006 : 13:01:46
quote:
Originally posted by ciavatta

perchè mi piacerebbe poter mantenere i rapporti che la toyota dà originariamente ('03) e poi anche esteticamente mi sembra più equilibrata con i 16" davanti, i 17" sono troppo grandi... (IMHO)
Anche sulle dimensioni del battistrada sarebbe opportuno mantenere almeno 2cm di differenza (195/215 o se decido di tirar fuori qualche cavallo in più anche 225/35/17 al posteriore...) ripristinando la differenza delle originali '03 (185/215)



ma non ripristina la diff originale (anche se l'abbinamento è ottima)


allora (tornando all'ultral)puoi non modificare i rapporti anche con i 17" davanti e dietro.. il problema è che gomme monti sul canale da 7?

con i 16 davanti puoi montare le 195 e allora dietro monti 215 su 17 e con canale da 7 non problem e va tutto bene.. ma ne vale la pena? a quel punto monto gli ultraleggeri da 16 davanti e dietro che pesano 6,5 kg (invece dei 7,5 dei 17) ho un minimo di spalla in più (fondamentale per il quieto vivere) riesco a beccare esattamente la stessa circonferenza di rotolamento degli originali ( dietro spalla 40 se hai il modello del 2000e non varia di un millimetro se no 45 come il mod 03 ma il rotolamento aumenta decisamente)

io ero anche orientato sugli ultraleggeri ma se li monterò saranno da 16" ora valuto se vale la pena prendersi qualcosa di più serio con diametro da 17 ma nelle nostre misure con 4 fori la scenta è molto limitata prob in inghilterra c'è mota più roba visto che la elise ha il nostro attacco e gli stessi canali
fild7 Posted - 26 May 2006 : 16:34:38
xò al contrario il my2000 ha 4 cerchi da 15 quindi non differenziati... nella guida secondo te cosa cambia col rapporto variato tipo my03?
ciavatta Posted - 26 May 2006 : 15:10:11
perchè mi piacerebbe poter mantenere i rapporti che la toyota dà originariamente ('03) e poi anche esteticamente mi sembra più equilibrata con i 16" davanti, i 17" sono troppo grandi... (IMHO)
Anche sulle dimensioni del battistrada sarebbe opportuno mantenere almeno 2cm di differenza (195/215 o se decido di tirar fuori qualche cavallo in più anche 225/35/17 al posteriore...) ripristinando la differenza delle originali '03 (185/215)
fild7 Posted - 26 May 2006 : 14:40:56
quote:
Originally posted by ciavatta

16" anteriori e 17" posteriori...no?

dici che è meglio che 4 da 17? xche?
ciavatta Posted - 26 May 2006 : 14:02:00
16" anteriori e 17" posteriori...no?
Hanger Posted - 26 May 2006 : 12:35:10
cerchi stupendi
gli unici che sono realmente leggeri robusti ed economici

per avere di più o si va sui forgiati o si cerca all'estero...

per i 16" tutto a posto i 17" ci sono solo con canale da 7 e quindi niente 225 post

se sceglierò i 16" probabilmente li monterò

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